Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da VITAK Gio Giu 08, 2017 11:45 am

paolo88 ha scritto:
gugu ha scritto:La preferenza Q voi l'avete rimessa?

Si, dicevano che l'hanno messa sempre ad ogni aggiornamento passato, per cui anche ora.

"per non meno di un anno" non va interpretato come 12 mesi consecutivi di servizio, giusto?

VITAK

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 10 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 2:02 pm

VITAK ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Si, dicevano che l'hanno messa sempre ad ogni aggiornamento passato, per cui anche ora.

"per non meno di un anno" non va interpretato come 12 mesi consecutivi di servizio, giusto?

No no, non credo...Io l'avevo messo anche nello scorso aggiornamento e avevo solamente 7 mesi di servizio.

paolo88

Messaggio Da MaurG Gio Giu 08, 2017 2:59 pm

Chi può mettere la prerenza Q?

MaurG

Messaggio Da Bio83 Gio Giu 08, 2017 3:05 pm

Chi ha almeno 12 punti di servizio da quando ha iniziato a fare l'insegnante...a senso è così. Chi ha almeno un servizio che gli vale 12 pt...contando da quando ha iniziato a insegnare, fino ai giorni nostri

Bio83

Messaggio Da MaurG Gio Giu 08, 2017 3:21 pm

grazie!

MaurG

Messaggio Da gi.pava Gio Giu 08, 2017 6:02 pm

Scusate, chiedo una conferma per esserne sicuro.
Chi si è inserito a pettine (es. TFA II ciclo o PAS) durante il triennio rientra nel caso di quelli che NON devono ridichiarare il titolo di accesso?

gi.pava

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 6:05 pm

Ovviamente, lo abbiamo già dichiarato con il modulo A3 e ci è stato valutato per poi inserirci in seconda fascia.

paolo88

Messaggio Da gi.pava Gio Giu 08, 2017 6:09 pm

paolo88 ha scritto:Ovviamente, lo abbiamo già dichiarato con il modulo A3 e ci è stato valutato per poi inserirci in seconda fascia.

Grazie mille! Perché alcuni miei colleghi non iscritti qui avevano questo dubbio e mi sono fatto loro portavoce.

gi.pava

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 6:16 pm

Mi sembrava una cosa talmente scontata che non mi ero neanche posto il problema. Il fatto, secondo me, è che lo abbiamo dichiarato già con il modello A3 ed è già nel punteggio con il quale risultiamo su istanze online. Penso sia logica come cosa.

paolo88

Messaggio Da gi.pava Gio Giu 08, 2017 6:36 pm

paolo88 ha scritto:Mi sembrava una cosa talmente scontata che non mi ero neanche posto il problema. Il fatto, secondo me, è che lo abbiamo dichiarato già con il modello A3 ed è già nel punteggio con il quale risultiamo su istanze online. Penso sia logica come cosa.
Sì sì è logicissima, solo che io sono un TFA I ciclo e non ho dovuto fare l'inserimento a pettine.. quindi ho preferito chiedere per non sbagliare

gi.pava

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 11:24 pm

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-dichiarare-meno-titolo-accesso-gia-inserito-nel-2014-confusione-sindacati-nel-web/

Brava orizzonte che comunque sollecita una faq del miur sulla conferma definitiva del non dichiarare il titolo di accesso. Speriamo che il miur ora si dia una mossa.

paolo88

Messaggio Da Giulia1986 Ven Giu 09, 2017 12:42 am

VITAK ha scritto:
Sicuramente nessuno verrà escluso per questo... Inserendo la CDC a pag. 4 poi dichiari di aver compilato la C1?

Io ho inserito le 4 cdc in 4 copie della stessa pagina ma non ho dichiarato di avere compilato la sez C1 perché di fatto la sez C1 inizia dopo...

Giulia1986

Messaggio Da mara88 Ven Giu 09, 2017 4:23 am

VITAK ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Ma perchè vi ponete queste domande? fra poco discuteremo se utilizzare penna blu o nera, se consegnarla a mano o raccomandata, per favore, le indicazioni dopo qualche giorno di panico generale  oramai paiono assodate:
1) Il titolo di accesso NON DEVE essere dichiarato nuovamente se trattasi di precedente inclusione
2) Quanto alle pagine della sezione C (Titolo di accesso) se l'italiano non è un'opinione occorre fare tante copie quante sono le cdc inserire il codice della cdc e lasciare la pagina bianca, ma dubito che chi invece non fa tali copie bianche venga escluso,
3) barrare o no? non cambia nulla, se ci affidiamo alla logica nella pagina finale c'è il quadro riassuntivo della pagine compilate....

Sicuramente nessuno verrà escluso per questo... Inserendo la CDC a pag. 4 poi dichiari di aver compilato la C1?

Per chi sta solo aggiornando come P.I., la pag. 4 va lasciata completamente in bianco, non va scritta nessuna cdc, non va fatta nessuna copia in caso di più cdc, e ovviamente non va firmata.

L'indicazione di fare tante copie e inserire il codice della cdc ovviamente è rivolta a chi quella parte intende compilarla !!! :-)

mara88

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 09, 2017 8:25 am

mara88 ha scritto:
VITAK ha scritto:
simone.zedda ha scritto:Ma perchè vi ponete queste domande? fra poco discuteremo se utilizzare penna blu o nera, se consegnarla a mano o raccomandata, per favore, le indicazioni dopo qualche giorno di panico generale  oramai paiono assodate:
1) Il titolo di accesso NON DEVE essere dichiarato nuovamente se trattasi di precedente inclusione
2) Quanto alle pagine della sezione C (Titolo di accesso) se l'italiano non è un'opinione occorre fare tante copie quante sono le cdc inserire il codice della cdc e lasciare la pagina bianca, ma dubito che chi invece non fa tali copie bianche venga escluso,
3) barrare o no? non cambia nulla, se ci affidiamo alla logica nella pagina finale c'è il quadro riassuntivo della pagine compilate....

Per chi sta solo aggiornando come P.I., la pag. 4 va lasciata completamente in bianco, non va scritta nessuna cdc, non va fatta nessuna copia in caso di più cdc, e ovviamente non va firmata.

L'indicazione di fare tante copie e inserire il codice della cdc ovviamente è rivolta a chi quella parte intende compilarla !!!   :-)

Esatto

paolo88

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 09, 2017 10:35 am

VITAK ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Ma te hai barrato la crocetta E2 della pagina 13? "di aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche"

paolo88

Messaggio Da VITAK Ven Giu 09, 2017 10:49 am

No sinceramente... Mi sembrerebbe una ripetizione della Q

VITAK

Messaggio Da gugu Ven Giu 09, 2017 11:10 am

La Q è solo se avete insegnato a scuola.
La X è solo per altre PA.

Quindi chi ha lavorato solo nella scuola può barrare solo la Q e non la X (attenzione che negli anni passati, soprattutto, nelle GE la preferenza X ha dato molti problemi visto che veniva dichiarata da chi non ne aveva il diritto).
gugu
gugu

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 09, 2017 11:16 am

Infatti ho controllato i moduli di tre anni fa e in effetti avevo barrato solo la Q. Grazie!

paolo88

Messaggio Da genny85 Ven Giu 09, 2017 11:57 am

gugu ha scritto:La Q è solo se avete insegnato a scuola.
La X è solo per altre PA.

Quindi chi ha lavorato solo nella scuola può barrare solo la Q e non la X (attenzione che negli anni passati, soprattutto, nelle GE la preferenza X ha dato molti problemi visto che veniva dichiarata da chi non ne aveva il diritto).

Chiedo perdono... forse non la vedo io.
ma la X di cui parli, in che pagina e sezione dei moduli (A1 e A2) si trova?
(che però, se come dite, non va compilata, non dovrebbe interessarmi comnunque :-)

A tal proposito, nella sezione F - Requisiti generali va altresì compilato il punto O (dichiara di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato...)?

Grazie

genny85

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 12:53 pm

E2.
Direi solo per chi compila E2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GeoRosanna Ven Giu 09, 2017 1:22 pm

io oggi ho inviato tutto. confermo di non aver inserito il titolo di studio. basta, fino al giorno della scelta delle sedi non ne voglio più sapere nulla!! :-P

GeoRosanna

Messaggio Da Maya74 Ven Giu 09, 2017 1:53 pm

Ciao a tutti,
una domanda: io aggiornerò il mio punteggio alla secondaria I grado e leggendo questo post il titolo di accesso non lo dichiarerò.
Ma volevo anche inserire le nuove cdc per i licei musicali, nello specifico A-55(strumento musicale scuole II grado).
Secondo voi, devo inserire in questo caso il titolo di accesso, giusto?
Inoltre, il mio punteggio (aggiornato 2017) delle medie (A-29) lo posso dichiarare anche per la A-55?

Grazie!!!

Maya74

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 1:55 pm

Maya74 ha scritto:Inoltre, il mio punteggio (aggiornato 2017) delle  medie (A-29) lo posso dichiarare anche per la A-55?

In terza fascia sì, come non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Maya74 Ven Giu 09, 2017 1:58 pm

Grazie Dec!!!;)

Maya74

Messaggio Da Maya74 Ven Giu 09, 2017 2:16 pm

Dec scusami, la prima pagina del modello A2 bis( aggiornamento cdc vecchia inclusione e nuove cdc) recita questo:

"Per gli insegnamenti di nuova inclusione si provvede alla definizione del punteggio spettante per ciascuna
graduatoria e a tal fine l’aspirante indica, utilizzando le relative pagine per ciascuna graduatoria nelle
apposite sez. A, B, C, D, E ed F, il titolo d’accesso e tutti i titoli culturali e di servizio posseduti, valutabili ai
sensi della prescritta tabella B. Sono trattati come insegnamenti di nuova inclusione anche l’inserimento nella
nuove classi di concorso A-53, A-55, A-63 e A-64 istituite con D.P.R. 19/2016 e di cui al D.M. 259/2017 per
gli aspiranti che nel precedente triennio avevano compilato il modello B1 per l’inserimento nelle graduatorie
dei licei musicali e coreutici per gli insegnamenti di cui all’all. E al D.P.R. 89/2010
."

Io nel precedente triennio non ho compilato il modello B1...
Posso includermi nella nuova A-55 ?
Non mi è chiaro tutto ciò...

Grazie ancora!

Maya74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

- Argomenti simili