Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Titolo Accesso si o titolo accesso No

+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Empty Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da simone.zedda Dom Giu 04, 2017 9:52 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao,

mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.

Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?

La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...

simone.zedda

Torna in alto Andare in basso

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 6:53 pm

Io non aggiungo nulla, confermo e basta.

Bio83

Titolo Accesso si o titolo accesso No - Pagina 6 Empty Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No

Messaggio Da paolo88 Mar Giu 06, 2017 7:06 pm

Esatto, pure io, non compilo nulla della sezione C, nè in A1 nè in A2..

paolo88

Messaggio Da ilariocr Mar Giu 06, 2017 8:14 pm

1. Quindi per chi ha accesso alla A-37 che è una fusione delle ex A016, A071. A072 deve compilare la sezione C1 o lasciare in bianco?
2. Quto vale sia per il modello A2 che per quello A2bis?

ilariocr

Messaggio Da tonyn Mar Giu 06, 2017 8:20 pm

ilariocr ha scritto:1. Quindi per chi ha accesso alla A-37 che è una fusione delle ex A016, A071. A072 deve compilare la sezione C1 o lasciare in bianco?
2. Quto vale sia per il modello A2 che per quello A2bis?

Se prima eri inserito in graduatoria con una delle tre ex A016, A071. A072 non devi compilare c1 e utilizzare il modello A2. Se non eri presente in nessuna delle 3 ex cdc, ora la A37 per te è una nuova cdc e quindi utilizzerai A2bis e compilazione C1.
almeno è quello che ho capito io

tonyn

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 06, 2017 8:42 pm

Galadriel ha scritto:Io pure ho dei dubbi. Però, nella pagina in cui si potrebbe eventualmente inserire il titolo di accesso, in basso c'è un box in cui dichiarare (a proposito di tale titolo) se è la prima inclusione, se si chiede rivalutazione... l'opzione "già dichiarato, tutto ok" non c'è.
Ho però un'altra domanda: che accade per chi ha dichiarato nelle finestre semestrali - che non davano luogo ad aggiornamento di punteggio? Si dichiara nuovamente adesso, vero?

Anche io la penso come te. Quindi non si dichiara il titolo di accesso già dichiarato.
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 06, 2017 8:44 pm

paolo88 ha scritto:Io davvero faccio fatica a capire come mai ogni tre anni si stia sempre qui a discutere purtroppo su tutte queste postille, quando basterebbe che uno scrivesse una dichiarazione in word che certifichi la sua situazione. Sarebbe velocissima come cosa e la scuola capofila capirebbe perfettamente tutto. Boh, è incredibile la situazione di questi moduli...
Non lo so comunque, io sono convinto che in generale non vada dichiarato nulla di quanto già dichiarato e valutato, che sia il titolo di accesso,ecc...
non si capisce neanche perchè bisogna aggiornare le graduatorie. Il ministero non sa i titoli di studio che ha rilasciato il ministero stesso? Il ministero non sa i servizi che ho fatto presso il ministero stesso? L'aggiornamento nel 2017 dovrebbe essere automatico
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 06, 2017 8:48 pm

Vitto_t ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-va-dichiarato-titolo-accesso-punteggio-precedente-solo-nuovi-titoli-eccezioni-faq-uil/

Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso? Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.

Avete visto questo? Direi che il titolo va ri-dichiarato quindi
La faq 28 della uil dice il contrario: Non deve essere ridichiarato
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 06, 2017 8:55 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:È stato un aspetto finora non chiarito bene, perché è stato inserito nel modello e nn nel dm concordato. La storia è lunga.
In ogni caso vi comunico che non va inserito, se non per le situazioni indicate nel.modello.

Quindi chi aggiorna più classi non compila nulla, oppure pur non compilando deve fare una copia aggiuntiva della pagina indicando la cdc?

Voglio dire devo fare due pagine con AA24 e AA25 e lasciarle vuote o posso lasciare nella domanda una sola pagina non compilata e sbarrata?

Lo stesso dubbio ce l'ho anche per titoli e servizi del triennio 2014/2017. In questo caso quante volte vanno ridichiarati? Per ogni CDC in cui si chiede l'aggiornamento? Cmq io il titolo d'accesso NON lo metro

L'osservazione è lecita, però nel quadro D non ci viene chiesto di inserire la classe di concorso che stiamo aggiornando. Quindi io metterei solo i servizi e poi speriamo che il sistema li sommi alle nostre classi di concorso indicate nella sezione B1
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da VITAK Mar Giu 06, 2017 8:56 pm

precario21 ha scritto:
Vitto_t ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-va-dichiarato-titolo-accesso-punteggio-precedente-solo-nuovi-titoli-eccezioni-faq-uil/

Coloro i quali sono già inseriti in graduatoria dovranno ridichiarare il titolo di accesso? Sì. Il titolo di accesso va sempre indicato anche se dichiarato in precedenza e quindi già valutato.

Avete visto questo? Direi che il titolo va ri-dichiarato quindi
La faq 28 della uil dice il contrario: Non deve essere ridichiarato

Oggi la UIL ha corretto le FAQ

VITAK

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 06, 2017 8:59 pm

VITAK ha scritto:Sembra di capire che non bisogna ridichiarare il titolo di accesso se è già stato valutato precedentemente... Su altri topic, si dice di scrivere comunque la/le cdc per le quali si chiede l'inserimento in cima alla pagina senza scrivere altro o sbarrando la sezione sui titoli o scrivendo "titolo già valutato/dichiarato". Voi che dite?
non serve a niente indicare la cdc e non scrivere nulla
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da gugu Mar Giu 06, 2017 9:05 pm

precario21 ha scritto:
paolo88 ha scritto:Io davvero faccio fatica a capire come mai ogni tre anni si stia sempre qui a discutere purtroppo su tutte queste postille, quando basterebbe che uno scrivesse una dichiarazione in word che certifichi la sua situazione. Sarebbe velocissima come cosa e la scuola capofila capirebbe perfettamente tutto. Boh, è incredibile la situazione di questi moduli...
Non lo so comunque, io sono convinto che in generale non vada dichiarato nulla di quanto già dichiarato e valutato, che sia il titolo di accesso,ecc...
non si capisce neanche perchè bisogna aggiornare le graduatorie. Il ministero non sa i titoli di studio che ha rilasciato il ministero stesso? Il ministero non sa i servizi che ho fatto presso il ministero stesso? L'aggiornamento nel 2017 dovrebbe essere automatico

Se lavori alla paritaria il Miur non conosce il servizio.
Se acquisisci altri titoli non c'è un canale di comunicazione con le graduatorie.
Se vuoi valutare un servizio piuttosto che un altro il Miur non può saperlo.
gugu
gugu

Messaggio Da VITAK Mar Giu 06, 2017 9:56 pm

Ovviamente non si ripresenta solo il titolo di accesso, ma i titoli culturali (certificazioni informatiche e linguistiche) vanno ripresentate per quante sono le cdc in cui si è in II fascia, giusto?

VITAK

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Giu 06, 2017 10:09 pm

VITAK ha scritto:Ovviamente non si ripresenta solo il titolo di accesso, ma i titoli culturali (certificazioni informatiche e linguistiche) vanno ripresentate per quante sono le cdc in cui si è in II fascia, giusto?

Ecco...questo è l'ultimo dubbio che ho prima di avere la domanda pronta!

Anche se la cosa, personalmente, riguarda il modello A-2 per la 3 GI, visto che in 2GI sono presente per una sola cdc

L'ALTRO POLO

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 06, 2017 10:10 pm

VITAK ha scritto:Ovviamente non si ripresenta solo il titolo di accesso, ma i titoli culturali (certificazioni informatiche e linguistiche) vanno ripresentate per quante sono le cdc in cui si è in II fascia, giusto?

solo se ti iscrivi in una classe di concorso di N.I.

altrimenti dichiari il punteggio già posseduto modello A1 sezione B4

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Giu 06, 2017 10:16 pm

lallaorizzonte ha scritto:

e questo vale anche per la 3 GI e per i titoli e i servizi 2014/2017?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Giu 06, 2017 10:19 pm

Quindi Lalla in definitiva per chi si è già inserito in 2 fascia oltre a indicare il punteggio assegnato bisogna ridichiarare il solo titolo d'accesso della volta scorsa ad eclusione di altri titoli già fatti valutare nel 2014?
C'è molta confusione anche nelle segreterie. La uil non fa accenno al titolo d'accesso, la gilda invece dice di dichiarare sempre  titolo d'accesso...che si fa? Visto che si rischia di essere esclusi?

_Rosanna_

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Giu 06, 2017 10:24 pm

io NON lo dichiro.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da VITAK Mar Giu 06, 2017 10:45 pm

Quindi nella sezione B4, si indica non solo il punteggio dell'abilitazione, ma anche quello degli altri titoli con cui figuravamo sul polis nell'ultimo triennio. Es. Tfa 100/100 (54 pp) + B2 (3 pp) = 57 punti.

VITAK

Messaggio Da claudiagiddio Mar Giu 06, 2017 10:56 pm

Buonasera,
scusate la ripetizione del quesito ma vorrei essere sicura di non sbagliare la compilazione del modello.
All'art.4 del decreto, comma 13 punto e), io leggo che:

Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:

"aspiranti inclusi inel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M.n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R.n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso"

Sono laureata in chimica e ho sempre aggiornato le ormai ex classi A012 A13 A057 A059 A060, diventate rispettivamente A34 A31 A28 A50.

Mi trovo quindi nel caso su esposto? Devo ridichiarare i titoli?

Grazie

claudiagiddio

Messaggio Da paolo88 Mar Giu 06, 2017 11:28 pm

_Rosanna_ ha scritto:Quindi Lalla in definitiva per chi si è già inserito in 2 fascia oltre a indicare il punteggio assegnato bisogna ridichiarare il solo titolo d'accesso della volta scorsa ad eclusione di altri titoli già fatti valutare nel 2014?
C'è molta confusione anche nelle segreterie. La uil non fa accenno al titolo d'accesso, la gilda invece dice di dichiarare sempre  titolo d'accesso...che si fa? Visto che si rischia di essere esclusi?

Ma perchè?Ha scritto che non va ridichiarato, si dichiara solo è una nuova inclusione. NON SI DICHIARA IL TITOLO DI ACCESSO NUOVAMENTE. Lo hanno chiarito al miur oggi e anche le faq della uil sono state modificate in tal senso

paolo88

Messaggio Da paolo88 Mar Giu 06, 2017 11:31 pm

VITAK ha scritto:

Quindi nella sezione B4, si indica non solo il punteggio dell'abilitazione, ma anche quello degli altri titoli con cui figuravamo sul polis nell'ultimo triennio. Es. Tfa 100/100 (54 pp) + B2 (3 pp) = 57 punti.

Spiegami adesso dove vedi che dovresti scrivere tutto ciò che hai scritto. Nella sezione B4 devi solo mettere vecchia classe di concorso, nuova classe, punteggio e stop. Al limite l'unico dubbio è negli ultimi puntini di sospensione, cosa si deve mettere, prima della tabella.

paolo88

Messaggio Da GeoRosanna Mar Giu 06, 2017 11:33 pm

Quindi se il titolo di accesso non bisogna più dichiararlo domani spedisco il modello ok?

GeoRosanna

Messaggio Da VITAK Mar Giu 06, 2017 11:38 pm

paolo88 ha scritto:
VITAK ha scritto:

Spiegami adesso dove vedi che dovresti scrivere tutto ciò che hai scritto. Nella sezione B4 devi solo mettere vecchia classe di concorso, nuova classe, punteggio e stop. Al limite l'unico dubbio è negli ultimi puntini di sospensione, cosa si deve mettere, prima della tabella.

Lo so che dovrei scrivere solo il punteggio. Quello che non mi è chiaro è se devo scrivere 54 o 57, visto che la certificazione linguistica era stata già valutata nella finestra del 2015.

VITAK

Messaggio Da paolo88 Mar Giu 06, 2017 11:40 pm

Devi scrivere il punteggio che hai prima di questo aggiornamento. Quello con il quale figuri nelle graduatorie di adesso

paolo88

Messaggio Da VITAK Mar Giu 06, 2017 11:41 pm

Compresi i titoli culturali?

VITAK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

- Argomenti simili