servizio contemporaneo a SFP: va dichiarato?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio contemporaneo a SFP: va dichiarato?
Ho lavorato nei progetti Pon (scuola primaria e secondaria) e nel progetto regionale (classe A043) DAL 2008 AL 2011, esattamente durante gli anni in cui ho frequentato Scienze della Formazione primaria. Ora, nella II fascia GI dove mi inserisco in virtù del titolo abilitante in SFP conseguito a giugno, posso dichiarare questi servizi o poichè svolti durante gli anni accademici di sfp, non danno punteggio? La non compatibilità vale per tutti i gradi di scuola (posso, cioè, dichiarare almeno il servizio svolto alle medie, visto che non riguarda la scuola primaria per cui ho conseguito SFp e mi sto inserendo in II fascia)? grazie
maestraclaudia- Messaggi : 4
Re: servizio contemporaneo a SFP: va dichiarato?
maestraclaudia ha scritto:Ho lavorato nei progetti Pon (scuola primaria e secondaria) e nel progetto regionale (classe A043) DAL 2008 AL 2011, esattamente durante gli anni in cui ho frequentato Scienze della Formazione primaria. Ora, nella II fascia GI dove mi inserisco in virtù del titolo abilitante in SFP conseguito a giugno, posso dichiarare questi servizi o poichè svolti durante gli anni accademici di sfp, non danno punteggio? La non compatibilità vale per tutti i gradi di scuola (posso, cioè, dichiarare almeno il servizio svolto alle medie, visto che non riguarda la scuola primaria per cui ho conseguito SFp e mi sto inserendo in II fascia)? grazie
L'unica cosa di cui ho certezza è che non puoi indicare il servizio svolto durante gli anni di durata legale del corso di laurea, cioè i primi 4 a partire dall'anno di immatricolazione.Ciao
annarita '69- Messaggi : 161
Re: servizio contemporaneo a SFP: va dichiarato?
Confermo per esperienza diretta.
Poichè la laurea in Formazione Primaria ti dà un bonus di punteggio in ingresso, non sono calcolati i servizi prestati contemporaneamente.
Nell’allegato 2, Tabella di valutazione dei titoli della terza fascia [...], è precisato al punto B3 – C) che “non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati durante il periodo di durata legale dei corsi di specializzazione S.S.I.S […] e del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria (nel caso della sottoscritta 2004/2008) qualora utilizzati come titoli di accesso”
Poichè la laurea in Formazione Primaria ti dà un bonus di punteggio in ingresso, non sono calcolati i servizi prestati contemporaneamente.
Nell’allegato 2, Tabella di valutazione dei titoli della terza fascia [...], è precisato al punto B3 – C) che “non sono valutabili i servizi di insegnamento prestati durante il periodo di durata legale dei corsi di specializzazione S.S.I.S […] e del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria (nel caso della sottoscritta 2004/2008) qualora utilizzati come titoli di accesso”
lella78- Messaggi : 18
Argomenti simili
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» GPS - Servizio Civile Nazionale / servizio contemporaneo
» Servizio mai dichiarato
» servizio non dichiarato.
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» GPS - Servizio Civile Nazionale / servizio contemporaneo
» Servizio mai dichiarato
» servizio non dichiarato.
Pagina 1 di 1