Servizio mai dichiarato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio mai dichiarato
Buona sera a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto... ho letto tutti i post ma non ho trovato una risposta esauriente al mio dubbio.
Prima di iniziare la SILSIS a ottobre del 2007 ho svolto, nel maggio di quell'anno, una supplenza di 20 giorni per il sostegno alle superiori: mi avevano chiamato grazie ad una mad per la classe A060 (era metà maggio e nessuno dalle GI aveva accettato).
Poi conseguito l'abilitazione per la classe A059 e mi sono inserita in graduatoria nel 2009.
Quel servizio del 2007 però non l'ho mai dichiarato, posso farlo quest'anno dato che, da quello che ho capito, vale 1 punto in quanto aspecifico e non avevo dichiarato alcun servizio precedente all'abilitazione? Devo scrivere la classe A060 dove c'è la nota 31 e poi barrare la casella del sostegno?
Spero mi possiate aiutare... grazie in anticipo!
Ho bisogno del vostro aiuto... ho letto tutti i post ma non ho trovato una risposta esauriente al mio dubbio.
Prima di iniziare la SILSIS a ottobre del 2007 ho svolto, nel maggio di quell'anno, una supplenza di 20 giorni per il sostegno alle superiori: mi avevano chiamato grazie ad una mad per la classe A060 (era metà maggio e nessuno dalle GI aveva accettato).
Poi conseguito l'abilitazione per la classe A059 e mi sono inserita in graduatoria nel 2009.
Quel servizio del 2007 però non l'ho mai dichiarato, posso farlo quest'anno dato che, da quello che ho capito, vale 1 punto in quanto aspecifico e non avevo dichiarato alcun servizio precedente all'abilitazione? Devo scrivere la classe A060 dove c'è la nota 31 e poi barrare la casella del sostegno?
Spero mi possiate aiutare... grazie in anticipo!
Shetan- Messaggi : 144
Re: Servizio mai dichiarato
Scusate... ho sbagliato a postare... non volevo aprire un nuovo topic ma inserirmi in quello dei dubbi relativi alla pagina 8.
Penso proprio che questo topic quindi si possa chiudere... scusate ancora
Penso proprio che questo topic quindi si possa chiudere... scusate ancora
Re: Servizio mai dichiarato
sinky ha scritto:Pag 8GRADUATORIE DI III FASCIA - tabella 2 -
SEZIONE G – DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO (ai sensi della tabella di valutazione annessa come allegato 2 al presente provvedimento)
La seguente sezione deve essere compilata per indicare esclusivamente i titoli di servizio conseguiti successivamente al 11/05/2009 e fino al termine di presentazione delle domande, ovvero i titoli di servizio conseguiti, ma non presentati precedentemente.
Grazie mille... è il mio primo aggiornamento e ho paura di fare qualche danno che invalidi la domanda...
Argomenti simili
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» servizio dichiarato
» servizio non dichiarato.
» Compilazione pag. 8
» Se inserisco servizio già dichiarato?
» servizio dichiarato
» servizio non dichiarato.
» Compilazione pag. 8
» Se inserisco servizio già dichiarato?
Pagina 1 di 1