servizio dichiarato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio dichiarato
Considerato i fax simili dei mod. che ancora usciranno, mi sono fermata ai titoli di servizio, mi chiedevo se devono essere dichiarati tutti, mi spiego, io maturo 24 punti attraverso la scuola paritaria, ma ho insegnato nel frattempo anche nelle statali.So che il punteggio non va sommato, ma si deve dichiarare cmq ogni cosa anche se, ai fine della GE, non verrà valutato tutto?
angie- Messaggi : 2687
Re: servizio dichiarato
marina2 ha scritto:angie ha scritto:Considerato i fax simili dei mod. che ancora usciranno, mi sono fermata ai titoli di servizio, mi chiedevo se devono essere dichiarati tutti, mi spiego, io maturo 24 punti attraverso la scuola paritaria, ma ho insegnato nel frattempo anche nelle statali.So che il punteggio non va sommato, ma si deve dichiarare cmq ogni cosa anche se, ai fine della GE, non verrà valutato tutto?
Il massimo che puoi dichiarare in un anno di servizio è dato da DODICI PUNTI, cioè un minimo di 166 giorni lavorati.
quindi gli altri servizi prestati non vano neppure menzionati? vanno inseriti i certificati di servizio?
angie- Messaggi : 2687
va menzionato solo il servizio utile.
niente certificati di servizio, trattandosi di una autocertificazione
ma se ve li richiedono (per accertamenti) bisogna averli pronti
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:va menzionato solo il servizio utile.
Per la situazione di presenza SP+ nomina da GE/GI si è arrivati a qualche ipotesi/conclusione su cosa indicare?
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:va menzionato solo il servizio utile.
Per la situazione di presenza SP+ nomina da GE/GI si è arrivati a qualche ipotesi/conclusione su cosa indicare?
Scusa gugu ma qual è il problema: inserisci i tuoi due sp e va bene così...avrai 24 punti perchè scervellarsi la mente?
Ospite- Ospite
Ho una domanda complessa da sottoporre agli esperti.
Una mia collega di francese alle medie, classe A245, abilitatasi SSIS nel 2007, ha prestato in anni molto precedenti alla sua abilitazione, grosso modo con spezzoni vari dal 1995 al 2000 e poi un incarico annuale nel 2002/03, ma già da laureata sulla classe di inglese A345.
Tale servizio lei l'ha fatto valutare nelle GI all'epoca e su inglese, su cui però non si è mai abilitata.
Tuttavia, una volta abilitatasi in francese, le hanno detto che tutto quel servizio svolto su inglese non era valutabile su francese, nemmeno al 50%.
Vi chiedo dunque:
1) Non è valutabile nelle GE di francese perché l'ha fatto valutare nelle GI per inglese? Sono così collegate?
2) Non è valutabile perché è troppo vecchio? Antecedente a una data spartiacque a me ignota?
3) Non è valutabile per altri motivi a voi noti?
4) Oppure è valutabile e c'è un riferimento normativo che lei può presentare all'AT al prossimo aggiornamento?
Grazie mille della collaborazione :-)
Una mia collega di francese alle medie, classe A245, abilitatasi SSIS nel 2007, ha prestato in anni molto precedenti alla sua abilitazione, grosso modo con spezzoni vari dal 1995 al 2000 e poi un incarico annuale nel 2002/03, ma già da laureata sulla classe di inglese A345.
Tale servizio lei l'ha fatto valutare nelle GI all'epoca e su inglese, su cui però non si è mai abilitata.
Tuttavia, una volta abilitatasi in francese, le hanno detto che tutto quel servizio svolto su inglese non era valutabile su francese, nemmeno al 50%.
Vi chiedo dunque:
1) Non è valutabile nelle GE di francese perché l'ha fatto valutare nelle GI per inglese? Sono così collegate?
2) Non è valutabile perché è troppo vecchio? Antecedente a una data spartiacque a me ignota?
3) Non è valutabile per altri motivi a voi noti?
4) Oppure è valutabile e c'è un riferimento normativo che lei può presentare all'AT al prossimo aggiornamento?
Grazie mille della collaborazione :-)
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» servizio non dichiarato.
» Servizio mai dichiarato
» Compilazione pag. 8
» Se inserisco servizio già dichiarato?
» servizio non dichiarato.
» Servizio mai dichiarato
» Compilazione pag. 8
» Se inserisco servizio già dichiarato?
Pagina 1 di 1