dubbi domanda perdente posto
+4
tittybariw
Mary T
Dec
fradry
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
dubbi domanda perdente posto
ho saputo stasera che 99 su 100 sono perdente posto e devo presentare domanda entro domani pomeriggio.
ho capito che: devo presentare domanda cartacea; devo allegare anche le varie autocertificazioni (allegato F, allegato D) in cartaceo?
ho visto nelmmodello di domanda che è richiesto il punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario: ssarebbe il punteggio nella graduatoria interna? la mia scuola quest'anno non ce l'ha fatta aggiornare: devo farmi il calcolo da sola o la richiedo in segreteria?
posso indicare 5 scuole e poi ambiti: posso indicare anche l'ambito in cui sono adesso e vorrei rimanere o non serve?
scusate ma non mi sono documentata sulla domanda di mobilità perchè fino a ieri ill preside mi assicurava che non avrei perso il posto.... mai fidarsi
grazie
ho capito che: devo presentare domanda cartacea; devo allegare anche le varie autocertificazioni (allegato F, allegato D) in cartaceo?
ho visto nelmmodello di domanda che è richiesto il punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario: ssarebbe il punteggio nella graduatoria interna? la mia scuola quest'anno non ce l'ha fatta aggiornare: devo farmi il calcolo da sola o la richiedo in segreteria?
posso indicare 5 scuole e poi ambiti: posso indicare anche l'ambito in cui sono adesso e vorrei rimanere o non serve?
scusate ma non mi sono documentata sulla domanda di mobilità perchè fino a ieri ill preside mi assicurava che non avrei perso il posto.... mai fidarsi
grazie
fradry- Messaggi : 249
Re: dubbi domanda perdente posto
fradry ha scritto:scusate ma non mi sono documentata sulla domanda di mobilità perchè fino a ieri ill preside mi assicurava che non avrei perso il posto.... mai fidarsi
Ho ragione io quando dico che "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e che in questo mondo succede di tutto, purtroppo...
Sembra scontato che non bisogna fidarsi ma non lo è...
Ospite- Ospite
fradry ha scritto:ho saputo stasera che 99 su 100 sono perdente posto e devo presentare domanda entro domani pomeriggio.
grazie
E' il punteggio della graduatoria interna.
Assurdo che non ve l'abbiano fatta compilare.
Mi sembra che tu possa inserire anche l'ambito dove si trova la tua scuola attuale.
Dec- Moderatore
Grazie!
Ho ancora un dubbio: pensavo di indicare la Non disponibilità a cattedra orario esterna (per evitare l'incubo degli ultimi 2 anni Che mi ha portato a perdere titolarità) però non vorrei togliermi una possibilità. Mi spiego: ho perso la titolarità perchè pur avendo 9 ore (e per altre 6 poi verrei riassorbita x un part time) pare che non abbiamo trovato le ore per completare la cattedra. Adesso avevo 21 ore 9+6+6 perchè a detta dell'usr 9+9 Non era possibile in quanto a causa del mio riassorbimento di 6 ore in sede mi sarebbero rimaste solo 3 ore in una scuola. Mi chiedevo: nel corso dei movimenti potrebbero spuntare queste 6+6 (o forse manca solo un gruppo da 6) Che mi permetterebbero di completare la cattedra? In questo caso se io non dessi la disponibilità a cattedra orario esterna mi precludere la possibilità di rimanere dove Sono?
Grazie
Ho ancora un dubbio: pensavo di indicare la Non disponibilità a cattedra orario esterna (per evitare l'incubo degli ultimi 2 anni Che mi ha portato a perdere titolarità) però non vorrei togliermi una possibilità. Mi spiego: ho perso la titolarità perchè pur avendo 9 ore (e per altre 6 poi verrei riassorbita x un part time) pare che non abbiamo trovato le ore per completare la cattedra. Adesso avevo 21 ore 9+6+6 perchè a detta dell'usr 9+9 Non era possibile in quanto a causa del mio riassorbimento di 6 ore in sede mi sarebbero rimaste solo 3 ore in una scuola. Mi chiedevo: nel corso dei movimenti potrebbero spuntare queste 6+6 (o forse manca solo un gruppo da 6) Che mi permetterebbero di completare la cattedra? In questo caso se io non dessi la disponibilità a cattedra orario esterna mi precludere la possibilità di rimanere dove Sono?
Grazie
fradry- Messaggi : 249
Per non perdere la possibilità di essere riassorbita devi solo condizionare la domanda. In tal caso, dovesse formarsi la cattedra, verresti automaticamente riassorbita.
Mary T- Messaggi : 1359
posso nella cartacea cambiare le scelte di ambiti e scuole fatte nella precedente domanda?
la domanda va presentata cartacea scritta al pc o a penna?
la domanda va presentata cartacea scritta al pc o a penna?
tittybariw- Messaggi : 2059
Puoi modificare le preferenze
Puoi scriverla come preferisci
Puoi scriverla come preferisci
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Occorre allegare autocertificazioni e palle varie anche stavolta?
raganella- Messaggi : 2466
Sì, perche la domanda inviata online viene annullata dalla nuova cartacea
Grazie Giovanna... sono completamente impanicata...
Se scelgo di condizionare la domanda posso indicare scuole?
Giovanna, aiuto!
La casella 22 del mod. C1 si riferisce alla scuola in cui sono stata dichiarata perdente posto quest'anno o riguarda chi ha perso posto negli anni precedenti ed è ancora nell'ottennio?
La casella 22 del mod. C1 si riferisce alla scuola in cui sono stata dichiarata perdente posto quest'anno o riguarda chi ha perso posto negli anni precedenti ed è ancora nell'ottennio?
La seconda
Sei stata dichiarata soprannumeraria quest'anno e la scuola è per te ancora la sede di titolarità
La casella 22 riguarda i soprannumerari nell'ottennio già trasferiti e che chiedono il rientro nella scuola di precedente titolarità
Sei stata dichiarata soprannumeraria quest'anno e la scuola è per te ancora la sede di titolarità
La casella 22 riguarda i soprannumerari nell'ottennio già trasferiti e che chiedono il rientro nella scuola di precedente titolarità
Grazie Giovanna.
Oggi sono stata invitata da una funzionaria dell'USP ad affrettare l'inoltro della domanda.
"Venga, che l'aiutiamo noi a compilarla!" .
Morale: hanno stravolto le mie convinzioni facendomi indicare come prima preferenza la scuola che mi ha dichiarata dovrannumeraria.
Loro sostengono sia giusto così. Che ne pensi?
Oggi sono stata invitata da una funzionaria dell'USP ad affrettare l'inoltro della domanda.
"Venga, che l'aiutiamo noi a compilarla!" .
Morale: hanno stravolto le mie convinzioni facendomi indicare come prima preferenza la scuola che mi ha dichiarata dovrannumeraria.
Loro sostengono sia giusto così. Che ne pensi?
Dimenticavo: ho condizionato la domanda.
La funzionaria dell'USP sbaglia!
Non puyoi indicare nelle preferenze la scuola dove sei anciora titolare
Per condizionare la domanda devi rispondere "No" nella specifica casella che per te è la casella 21
Non puyoi indicare nelle preferenze la scuola dove sei anciora titolare
Per condizionare la domanda devi rispondere "No" nella specifica casella che per te è la casella 21
Si, quello l'ho fatto.
L'argomentazione della funzionaria è la seguente: mettiamo che qualcuno da quella sede chieda il trasferimento altrove, si riforma subito la cattedra e te la becchi tu che hai fatto espressa domanda.
Non fa una grinza, se non che, leggendo la normativa, io ho capito che mi spetterebbe comunque, a prescindere dalle preferenze espresse...
L'argomentazione della funzionaria è la seguente: mettiamo che qualcuno da quella sede chieda il trasferimento altrove, si riforma subito la cattedra e te la becchi tu che hai fatto espressa domanda.
Non fa una grinza, se non che, leggendo la normativa, io ho capito che mi spetterebbe comunque, a prescindere dalle preferenze espresse...
Infatti ti spetterebbe in automatico perchè hai condizionato la domanda rispondendo "No"
Ok, grazie, ora devo solo aspettare e sperare di non finire a Muravera (:O
Ti auguro di no
A me piacerebbe invece arrivare nel comune dove ora sei tu....se non ricordo male
A me piacerebbe invece arrivare nel comune dove ora sei tu....se non ricordo male
Medie o superiori? Che materia?
Bene, in bocca al lupo!
Viva il lupo!!
giovanna onnis ha scritto:Viva il lupo!!
E con questa risposta, Giovanna, sei definitivamente nel mio Olimpo degli umani! :-D
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» perdente posto e L.104: dubbi su modello domanda
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» Perdente posto: dubbi su precedenze interprovinciali e domanda condizionata
» dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto
» perdente posto... dubbi
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» Perdente posto: dubbi su precedenze interprovinciali e domanda condizionata
» dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto
» perdente posto... dubbi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2