dubbi domanda perdente posto
+4
tittybariw
Mary T
Dec
fradry
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
dubbi domanda perdente posto
Promemoria primo messaggio :
ho saputo stasera che 99 su 100 sono perdente posto e devo presentare domanda entro domani pomeriggio.
ho capito che: devo presentare domanda cartacea; devo allegare anche le varie autocertificazioni (allegato F, allegato D) in cartaceo?
ho visto nelmmodello di domanda che è richiesto il punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario: ssarebbe il punteggio nella graduatoria interna? la mia scuola quest'anno non ce l'ha fatta aggiornare: devo farmi il calcolo da sola o la richiedo in segreteria?
posso indicare 5 scuole e poi ambiti: posso indicare anche l'ambito in cui sono adesso e vorrei rimanere o non serve?
scusate ma non mi sono documentata sulla domanda di mobilità perchè fino a ieri ill preside mi assicurava che non avrei perso il posto.... mai fidarsi
grazie
ho saputo stasera che 99 su 100 sono perdente posto e devo presentare domanda entro domani pomeriggio.
ho capito che: devo presentare domanda cartacea; devo allegare anche le varie autocertificazioni (allegato F, allegato D) in cartaceo?
ho visto nelmmodello di domanda che è richiesto il punteggio nella graduatoria di docente soprannumerario: ssarebbe il punteggio nella graduatoria interna? la mia scuola quest'anno non ce l'ha fatta aggiornare: devo farmi il calcolo da sola o la richiedo in segreteria?
posso indicare 5 scuole e poi ambiti: posso indicare anche l'ambito in cui sono adesso e vorrei rimanere o non serve?
scusate ma non mi sono documentata sulla domanda di mobilità perchè fino a ieri ill preside mi assicurava che non avrei perso il posto.... mai fidarsi
grazie
fradry- Messaggi : 249
Re: dubbi domanda perdente posto
:-))))Stefania Biancani ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Viva il lupo!!
E con questa risposta, Giovanna, sei definitivamente nel mio Olimpo degli umani! :-D
giovanna onnis- Messaggi : 22246
se si è presentato la domanda x perdenti posto cartacea, la funzione di istanze dove si vede il cammino della nostra domanda sarà ancora visibile?
tittybariw- Messaggi : 2059
Su istanze online ho trovato il PDF della domanda che come perdente posto ho consegnato brevi manu in forma cartacea.
Il punteggio con cui sono stata dichiarata sovrannumeraria è stato riportato correttamente (p 61)
mentre compare tanto di avviso per l'assenza degli allegati che invece ho correttamente consegnato con la domanda e di cui ho anche discusso con la funzionaria preposta che li ha visti e letti...
Non riesco a capire a che si riferisce il punteggio riportato a pag. 1 del modello completamente incongruente rispetto a quello della graduatoria di istituto:
PUNTEGGIO
Punteggio Base 76.0
Punteggio aggiuntivo su sostegno 42.0
Punteggio aggiuntivo per il comune rincongiungimento 0.0
Punteggio aggiuntivo per il comune assistenza figlio 0.0
Il punteggio con cui sono stata dichiarata sovrannumeraria è stato riportato correttamente (p 61)
mentre compare tanto di avviso per l'assenza degli allegati che invece ho correttamente consegnato con la domanda e di cui ho anche discusso con la funzionaria preposta che li ha visti e letti...
Non riesco a capire a che si riferisce il punteggio riportato a pag. 1 del modello completamente incongruente rispetto a quello della graduatoria di istituto:
PUNTEGGIO
Punteggio Base 76.0
Punteggio aggiuntivo su sostegno 42.0
Punteggio aggiuntivo per il comune rincongiungimento 0.0
Punteggio aggiuntivo per il comune assistenza figlio 0.0
raganella- Messaggi : 2466
È il punteggio con cui partecipi alla mobilità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie, quindi i 61 punti saranno surclassati da quell'altro punteggio?
raganella- Messaggi : 2466
I 61 punti entrano in gioco solo per il trasferimento d'ufficio.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» perdente posto e L.104: dubbi su modello domanda
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» Perdente posto: dubbi su precedenze interprovinciali e domanda condizionata
» dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto
» perdente posto... dubbi
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» Perdente posto: dubbi su precedenze interprovinciali e domanda condizionata
» dubbi sul punteggio dell'anzianità di servizio per domanda perdente posto
» perdente posto... dubbi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2