Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help.

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Empty Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help.

Messaggio Da ultimo85 Mar Giu 06, 2017 9:03 am

Salve a tutti,

avendo svolto supplenze nell'ultimo triennio, devo provvedere all'aggiornamento delle GI a seguito dell'uscito del decreto.

Ho, però, alcuni dubbi e chiedo aiuto:

1) nell'ultimo anno, quello che sta per terminare, ho svolto una supplenza come ITP in una classe di concorso che vorrei capire se far valere come "mia" classe di concorso, e quindi con punteggio pieno, o devo considerare il punteggio sulla base di servizio svolto in altra cdc. E mi spiego: posseggo titolo di studio per la cdc C-300, ma sono stato convocato da MAD per la cdc C-310. Le due classi di concorso ora (per la verità già da tempo) sono accorpate nella nuova classe di concorso B-16. Sul contratto la scuola ha indicato cdc C-310 (probabilmente perchè a inizio a.s. erano ancora in uso alle segreterie le vecchie cdc), ma sull'individuazione (anche per mia richiesta, a scanso di equivoci), è stato indicato "cdc C-310 (attuale B-16). In quest'intreccio qui, come calcolo il punteggio di quest'ultimo anno? Per intero?

(in un mio vecchio thread già si discusse in parte sull'argomento: https://www.orizzontescuolaforum.net/t133839p25-supplenza-da-mad-in-altra-provincia-info-urgenti)

2) Essendo cambiata, appunto, la classe di concorso, come devo comportarmi con l'aggiornamento delle GI? Trattasi di "nuova inclusione"?

3) In merito a quanto sopra, quali sono i modelli che dovrei compilare?

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi a chiarire.

ultimo85

Torna in alto Andare in basso

Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Empty Re: Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help.

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 11:28 am

1) Da quello che ho capito, è servizio non specifico, ma ammetto di non esserne sicuro.
2) No, precedente inclusione.
3) A2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help. Empty Re: Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help.

Messaggio Da ultimo85 Gio Giu 08, 2017 11:26 am

Grazie Dec per la risposta.

In merito al primo punto, come potrei essere certo, però, di cosa sia giusto?

Sbaglio o la vostra guida (http://www.orizzontescuola.it/aggiornamento-graduatorie-istituto-si-valutano-servizi-ii-iii-fascia-la-nostra-guida/) affronta proprio la medesima questione e sembra, invece, qualificarlo come servizio specifico?

Grazie ancora.

ultimo85

Messaggio Da simone.zedda Gio Giu 08, 2017 11:39 am

devi partire dalla base di partenza

vecchio codice C300 nuovo codice B012 punteggio di partenza di C300

poi nei servizi quando dichiari il servizio svolto su C310 ti verrà considerato come specifico e quindi 12 punti

simone.zedda

Messaggio Da ultimo85 Gio Giu 08, 2017 11:46 am

simone.zedda ha scritto:devi partire dalla base di partenza

vecchio codice C300   nuovo codice B012  punteggio di partenza  di C300

poi nei servizi quando dichiari il servizio svolto su C310 ti verrà considerato come specifico e quindi 12 punti

Ciao Simone,

potresti spiegarti meglio per piacere?

P.S.: il nuovo codice cdc è B-16

Grazie

ultimo85

Messaggio Da ivanc87 Gio Giu 08, 2017 2:16 pm

Scusate ho un dubbio sul servizio che non ho ancora chiarito (probabilmente l'avete già detto altre volte ma non mi è chiarissimo, è la prima volta che dichiaro il servizio svolto)...io in questi ultimi due anni ho sempre lavorato da seconda fascia sulla A047 Matematica (divenuta A026), e quindi caricherò il servizio nella sezione D1 nel modello A1 e mi verrà valutato come specifico, da quanto ho capito. Ho letto che però lo stesso servizio può essere contemporaneamente fatto valutare anche come aspecifico per le altre classi di concorso di terza fascia a cui sono iscritto (es. A027 e A028). Non ho però capito se quando lo dichiaro nel modello A2 per le cdc di terza fascia devo specificare a quale classe di concorso attribuirlo o se vale come aspecifico per tutte le cdc di terza fascia. Spero di essermi spiegato bene...Cioè se in pratica devo scrivere le stesse cose in entrambi i modelli, A1 e A2, sempre riferendomi alla classe A26 ex A047, e poi sarà la segreteria a distinguere tra specifico e aspecifico. Grazie

ivanc87

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 4:40 am

Vale per tutte le cdc.
Sì, è la segreteria a distinguere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ivanc87 Ven Giu 09, 2017 8:31 am

Grazie mille Dec!!!

ivanc87

Messaggio Da ultimo85 Mer Giu 21, 2017 2:03 pm

Chiedo scusa, riprendo un attimo la questione iniziale.

Sembra assodato ormai che il servizio prestato e mai valutato in una cdc per quale non si aveva titolo di accesso (nel mio caso C310, da MAD nell'a.s. 2016/2017), ma poi confluita con la riforma in una nuova cdc (B-16) per la quale ora si ha titolo di accesso (perché comprendente sia la "mia" C300 che la C310), sia valutato come servizio specifico e, quindi, per intero.

Chiederei una conferma finale di ciò e, inoltre, se tale cosa debba essere evidenziata in quale modo nella domanda MOD. A2 oppure se basti solo inserire quel servizio a pag. 11 (come nuovo servizio mai valutato) indicando la vecchia classe di concorso (all'epoca "non mia") che verrà poi valutato direttamente per intero dalla segreteria.

Grazie mille!

ultimo85

Messaggio Da ultimo85 Gio Giu 22, 2017 10:37 am

Up

ultimo85

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili