Dubbio su punteggio per supplenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su punteggio per supplenza
Buongiorno, scusate per la domanda banale e ritrattata in altri post, purtroppo non trovo una risposta certa e quindi chiedo direttamente a voi. Allora io non sono iscritto nelle GPS perchè mi sono laureato troppo tardi. Ho inviato delle MAD e sono stato chiamato per una supplenza di 3 mesi in una scuola media della Liguria (classe A028). Ho già visto la seguente tabella:
da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.
Tuttavia il dubbio che mi sorge è essendo una supplenza da MAD e non da GPS il calcolo dei giorni va fatto sui giorni di contratto (io lo ho dal 6 dicembre 2021 al 6 marzo 2022) oppure solo sui giorni che effettivamente passo a scuola? Considerate che il mio orario è di 10 ore settimanali distribuite su 3 giorni. Quindi capite da soli che se consideriamo tutti i giorni del contratto, comprese festività e giorni non a scuola, il punteggio è molto più alto rispetto a se consideriamo 3 giorni la settimana per 3 mesi. Grazie!
da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.
Tuttavia il dubbio che mi sorge è essendo una supplenza da MAD e non da GPS il calcolo dei giorni va fatto sui giorni di contratto (io lo ho dal 6 dicembre 2021 al 6 marzo 2022) oppure solo sui giorni che effettivamente passo a scuola? Considerate che il mio orario è di 10 ore settimanali distribuite su 3 giorni. Quindi capite da soli che se consideriamo tutti i giorni del contratto, comprese festività e giorni non a scuola, il punteggio è molto più alto rispetto a se consideriamo 3 giorni la settimana per 3 mesi. Grazie!
Legolas933- Messaggi : 24
Re: Dubbio su punteggio per supplenza