Dubbio su punteggio per supplenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su punteggio per supplenza
Buongiorno, scusate per la domanda banale e ritrattata in altri post, purtroppo non trovo una risposta certa e quindi chiedo direttamente a voi. Allora io non sono iscritto nelle GPS perchè mi sono laureato troppo tardi. Ho inviato delle MAD e sono stato chiamato per una supplenza di 3 mesi in una scuola media della Liguria (classe A028). Ho già visto la seguente tabella:
da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.
Tuttavia il dubbio che mi sorge è essendo una supplenza da MAD e non da GPS il calcolo dei giorni va fatto sui giorni di contratto (io lo ho dal 6 dicembre 2021 al 6 marzo 2022) oppure solo sui giorni che effettivamente passo a scuola? Considerate che il mio orario è di 10 ore settimanali distribuite su 3 giorni. Quindi capite da soli che se consideriamo tutti i giorni del contratto, comprese festività e giorni non a scuola, il punteggio è molto più alto rispetto a se consideriamo 3 giorni la settimana per 3 mesi. Grazie!
da 16 a 45 gg. uguale p. 2;
da 46 a 75 gg. uguale p. 4;
da 76 a 105 gg. uguale p. 6;
da 106 a 135 gg. uguale p. 8;
da 136 a 165 gg. uguale p. 10;
da 166 gg. in poi uguale p. 12.
Tuttavia il dubbio che mi sorge è essendo una supplenza da MAD e non da GPS il calcolo dei giorni va fatto sui giorni di contratto (io lo ho dal 6 dicembre 2021 al 6 marzo 2022) oppure solo sui giorni che effettivamente passo a scuola? Considerate che il mio orario è di 10 ore settimanali distribuite su 3 giorni. Quindi capite da soli che se consideriamo tutti i giorni del contratto, comprese festività e giorni non a scuola, il punteggio è molto più alto rispetto a se consideriamo 3 giorni la settimana per 3 mesi. Grazie!
Legolas933- Messaggi : 24
Re: Dubbio su punteggio per supplenza
Quelle che contano sono le date del contratto, quindi hai 3 mesi e maturi 6 punti.
Il punteggio non cambia a seconda del tipo di chiamata, GAE, GPS, GI o MAD sempre due punti al mese valgono.
Il punteggio non cambia a seconda del tipo di chiamata, GAE, GPS, GI o MAD sempre due punti al mese valgono.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Buonasera, sto leggendo che forse il MIUR vuole far slittare l'apertura delle GPS al prossimo anno... Io attualmente non sono iscritto in GPS e sto lavorando da MAD in Liguria. Se le GPS non riaprono quest'anno, il prossimo anno dovrò candidarmi sempre tramite MAD. Facciamo finta che il prossimo anno scolastico anzichè lavorare in provincia di Imperia, lavorassi in provincia di Bologna... All'apertura delle GPS potrei inserire entrambi i punteggi maturati tramite MAD? Chiedo perchè da quanto ho capito nello stesso anno scolastico è possibile caricare il punteggio di una sola provincia, ma questo non vieta di lavorare in province diverse in anni scolastici diversi e maturare punteggio. E' giusto? Grazie!
Legolas933 ha scritto: questo non vieta di lavorare in province diverse in anni scolastici diversi e maturare punteggio. E' giusto? Grazie!
Giusto
tsuki- Messaggi : 720
Buongiorno. Ho un dubbio sulla valutazione del servizio. Ho insegnato per circa un anno(da ottobre a luglio) in 4 corsi, in un ente di formazione( riconosciuto dalla regione Puglia). Questi corsi, fanno parte del programma garanzia giovani, per ragazzi fai 17 ai 29 anni. Questo servizio mi verrà valutato ai fini delle graduatorie? Se, si per intero o per metà?
Ringrazio per l’attenzione. Buona giornata!
Ringrazio per l’attenzione. Buona giornata!
maristella22- Messaggi : 18
Buongiorno, allora io attualmente ho un contratto fino al 31 maggio (anche se poi sicuramente sarà prorogato fino agli scrutini) e quest'anno da MAD ho prestato servizio per 170 giorni (considerando fino al 31 maggio). Quindi dovrei accumulare 12 punti avendo superato i 166 giorni... Tra due settimane dovrei prendere un permesso non retribuito perchè ho un esame che mi porterà punteggio per le GPS. Essendo un permesso non retribuito quel giorno mi verrà tolto dal contratto? Quindi è come se avessi lavorato 169 giorni anziché gli attuali 170, giusto? Oppure c'è dell'altro? Chiedo perchè essendo al limite per accumulare i 12 punti non vorrei prendere qualche fregatura... Grazie!
Argomenti simili
» supplenza 12 ore fino al 23/12 e dubbio punteggio
» Dubbio punteggio supplenza se inserirlo o no.
» Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help.
» Dubbio su supplenza di 10 ore
» chiamata su sostegno e punteggio
» Dubbio punteggio supplenza se inserirlo o no.
» Dubbio aggiornamento punteggio dopo supplenza. Help.
» Dubbio su supplenza di 10 ore
» chiamata su sostegno e punteggio
Pagina 1 di 1