Contratti e compilazione domanda
+2
VITAK
Pippo16
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratti e compilazione domanda
Buongiorno a tutti,
ho due domande:
1. lo scorso anno, ho lavorato in una scuola da gennaio fino al termine delle lezioni. In questo periodo, però, sono stati stipulati tre contratti, a causa dei periodi di vacanza (Pasqua, carnevale). in totale ho lavorato circa 5 mesi. Posso fare valere il punteggio oppure a causa delle interruzioni non posso caricare nulla?
2. Sto controllando i contratti cartacei con quelli su istanze online e qualcosa non torna. Nel senso che alcuni contratti che ho su carta, su istanze online non ci sono. Cosa devo fare? E' importante che siano presenti anche lì?
Grazie mille a chi risponderà.
Buona giornata
ho due domande:
1. lo scorso anno, ho lavorato in una scuola da gennaio fino al termine delle lezioni. In questo periodo, però, sono stati stipulati tre contratti, a causa dei periodi di vacanza (Pasqua, carnevale). in totale ho lavorato circa 5 mesi. Posso fare valere il punteggio oppure a causa delle interruzioni non posso caricare nulla?
2. Sto controllando i contratti cartacei con quelli su istanze online e qualcosa non torna. Nel senso che alcuni contratti che ho su carta, su istanze online non ci sono. Cosa devo fare? E' importante che siano presenti anche lì?
Grazie mille a chi risponderà.
Buona giornata
Pippo16- Messaggi : 242
Re: Contratti e compilazione domanda
1) Con un minimo di 16 giorni anche non continuativi puoi sicuramente caricare il punteggio. 5 mesi equivalgono almeno a 8 punti (tenendo conto che con le interruzioni potrebbero essere meno di 136 giorni)
VITAK- Messaggi : 3425
2. Non sei l'unico
faca87- Messaggi : 733
Ne approfitto per chiedere questo: io ho lavorato un anno scolastico quasi completo, iniziando ad ottobre e finendo a giugno. Ho però una miriade di contratti, tutti da settimane e mesi. Posso segnarli in una unica voce o devo per forza elencarli tutti? Sarebbe un lavoro lunghissimo!
ale1981- Messaggi : 35
Pippo16 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Io li segnerei lo stesso, ovviamente. Sono contratti veri e propri! Anche a me non hanno caricato tutto su Istanze Online...
ale1981 ha scritto:Ne approfitto per chiedere questo: io ho lavorato un anno scolastico quasi completo, iniziando ad ottobre e finendo a giugno. Ho però una miriade di contratti, tutti da settimane e mesi. Posso segnarli in una unica voce o devo per forza elencarli tutti? Sarebbe un lavoro lunghissimo!
Ho il tuo stesso problema. Il fatto è che nel modello A2 c'è la nota 18 che dice di indicare il servizio continuo in un'unica volta, anche se spezzato a livello contrattuale. Nel modello A1 non c'è quest precisazione...
VITAK- Messaggi : 3425
VITAK ha scritto:ale1981 ha scritto:Ne approfitto per chiedere questo: io ho lavorato un anno scolastico quasi completo, iniziando ad ottobre e finendo a giugno. Ho però una miriade di contratti, tutti da settimane e mesi. Posso segnarli in una unica voce o devo per forza elencarli tutti? Sarebbe un lavoro lunghissimo!
Ho il tuo stesso problema. Il fatto è che nel modello A2 c'è la nota 18 che dice di indicare il servizio continuo in un'unica volta, anche se spezzato a livello contrattuale. Nel modello A1 non c'è quest precisazione...
Per logica lo stesso principio sarebbe applicabile anche all'altro modello. Saranno almeno 30 contratti i miei... diventa anche un problema di spazio! Chissà quanti avrebbero questo problema. Riunirli sembrerebbe l'unica cosa sensata da fare (specie se la scuola è la stessa e se c'è stata sempre continuità).
Se non ci sono interruzioni, dichiarateli come se fossero un unico contratto.
Dec- Moderatore
Scusami Dec,
ti chiedo un favore, se puoi rispondermi.
A me i contratti per uno stesso sono 4, ma senza interruzioni...unico neo sono i 2 giorni (non consecutivi) di permesso non retribuito richiesto per le prove al concorso.
Come posso segnalarli nel modello per la dichiarazione dei titoli di servizio?
Ti ringrazio e confido in utna tua risposta
ti chiedo un favore, se puoi rispondermi.
A me i contratti per uno stesso sono 4, ma senza interruzioni...unico neo sono i 2 giorni (non consecutivi) di permesso non retribuito richiesto per le prove al concorso.
Come posso segnalarli nel modello per la dichiarazione dei titoli di servizio?
Ti ringrazio e confido in utna tua risposta
genny85- Messaggi : 124
Potresti toglierli dal numero dei giorni oppure, se sei pignolo come me, scrivi dal... al e poi dal... al, eventualmente utilizzando anche più fogli.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Potresti toglierli dal numero dei giorni oppure, se sei pignolo come me, scrivi dal... al e poi dal... al, eventualmente utilizzando anche più fogli.
Grazie Dec :-)
genny85- Messaggi : 124
Argomenti simili
» Compilazione modulo D1 per aggiornamento profilo e compilazione domanda 08-11
» Compilazione ASPI e più contratti contemporanei
» COMPILAZIONE modello A2 - contratti atipici
» Compilazione naspi: 2 contratti con scadenza il 30/06, quale matricola?
» NASPI - dubbi nella compilazione se i contratti sono due
» Compilazione ASPI e più contratti contemporanei
» COMPILAZIONE modello A2 - contratti atipici
» Compilazione naspi: 2 contratti con scadenza il 30/06, quale matricola?
» NASPI - dubbi nella compilazione se i contratti sono due
Pagina 1 di 1