Disponibilità ambiti e scuole
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Disponibilità ambiti e scuole
Qualcuno mi aiuta a capire? Se nella mia città di residenza c'è un solo posto disponibile in una scuola a che mi serve aver messo nella domanda di trasferimento 5 scuole ( tra cui quella) e pure l'ambito se almeno 2 persone hanno più punti di me? Quali posti ci sono negli ambiti? Che possibilità mi si prospettano? Sono entrata in confusione....
Ospite- Ospite
Re: Disponibilità ambiti e scuole
Luett1 ha scritto:Qualcuno mi aiuta a capire? Se nella mia città di residenza c'è un solo posto disponibile in una scuola a che mi serve aver messo nella domanda di trasferimento 5 scuole ( tra cui quella) e pure l'ambito se almeno 2 persone hanno più punti di me? Quali posti ci sono negli ambiti? Che possibilità mi si prospettano? Sono entrata in confusione....
Magari chi si aggiudica il posto , ne libera manco a dirlo uno che fa parte delle altre 4 scuole o dell'ambito , da te indicati. Possono essere soddisfatti migliaia di docenti con un solo posto libero , in teoria. Un po' come quel giochino , lo spaccaquindici , in cui si muovono 15 numeri che occupano 16 caselle : con una sola libera , tutte possono cambiare di posto...
alex.65- Messaggi : 1031
Ecco...quello che dici è quello che pensavo io fino ad oggi quando ho saputo che i 2 colleghi con più punti ( sempre in provincia) vogliono rientrare in quella scuola e nessuno in città si vuole muovere...anche se hanno più punti di loro e si muovono su quella scuola , il posto che liberano uno dei 2 lo prende e io mi attacco al tram...a meno che non ci sia stato un boom di iscrizioni o che creino almeno altre 2 cattedre con eventuali spezzoni. Non ho cliccato nemmeno scuole serali e compagnia bella mannaggia a me!
Ospite- Ospite
Se invece i 2 colleghi avessero messo solo quella scuola ( che non è un professionale) farei bingo perché chiunque decidesse di muoversi in città, soprattutto dai professionali, mi lascerebbe il posto. Domani indago....preferisco piangere ora piuttosto che aspettare il 20 luglio
Ospite- Ospite
Ma quanto sei lontana dalla tua città di residenza?
arrubiu- Moderatore
Diciamo che se ho le prime 2 ore e un collegio alle 15 non ce la faccio a tornare a casa. Siccome ho 15 ore di potenziamento faccio anche 2 pomeriggi quindi devo sempre fare tutta una tirat. Vita sociale azzerata e casa sporca perché quando torno devo continuare a lavorare a progetti che il Diriigente vuole presentare a tutti i costi e solo io ( ci credereste?) so fare in tutta la scuola
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Sequenza contrattuale per assegnare il personale dagli ambiti alle scuole = definire gli ambiti
» Tre scuole 12 ambiti
» preferenze 5 scuole e ambiti.
» Scuole ed ambiti
» scuole su due ambiti
» Tre scuole 12 ambiti
» preferenze 5 scuole e ambiti.
» Scuole ed ambiti
» scuole su due ambiti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1