GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione

5 partecipanti

Andare in basso

GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Empty GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione

Messaggio Da ingridk Mer Giu 07, 2017 2:29 am

Quest'anno ho sostituito una collega in maternità, per cui ho sottoscritto ben 10 contratti, ma non ci sono state delle interruzioni. Come devo dichiarare i titoli di servizio? in un'unica soluzione oppure devo compilare 10 caselle. Mentre nei vecchi moduli era specificato di dichiarare in un'unica soluzione, in questo nuovo modello non se ne fa menzione.

ingridk

Torna in alto Andare in basso

GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Empty Re: GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione

Messaggio Da Ospite Mer Giu 07, 2017 2:45 am

Se non ci sono state interruzioni puoi dichiarare un unico servizio.

In fondo, queste servono ai fini del punteggio.

Se ti dice "dal..... al....." tu puoi scrivere l' intero servizio che corrisponde a vero.

Ospite
Ospite

GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione Empty Re: GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione

Messaggio Da piuccia Gio Giu 08, 2017 2:01 pm

Concordo,se non ci sono state interruzioni scrivi dal primo giorno di servizio all'ultimo in unica soluzione.Io farei cosi.

piuccia

Messaggio Da VITAK Gio Giu 08, 2017 2:21 pm

ingridk ha scritto:Quest'anno ho sostituito una collega in maternità, per cui ho sottoscritto ben 10 contratti, ma non ci sono state delle interruzioni. Come devo dichiarare i titoli di servizio? in un'unica soluzione oppure devo compilare 10 caselle. Mentre nei vecchi moduli era specificato di dichiarare in un'unica soluzione, in questo nuovo modello non se ne fa menzione.

Sul modello A2 è espilicitamente scritto che si può dichiarare il servizio spezzettato in un'unica soluzione, ma sul modello A1 no. Io devo farli entrambi e sul modello A1 ho ancora questo dubbio

VITAK

Messaggio Da ingridk Gio Giu 08, 2017 2:47 pm

VITAK ha scritto:
ingridk ha scritto:Quest'anno ho sostituito una collega in maternità, per cui ho sottoscritto ben 10 contratti, ma non ci sono state delle interruzioni. Come devo dichiarare i titoli di servizio? in un'unica soluzione oppure devo compilare 10 caselle. Mentre nei vecchi moduli era specificato di dichiarare in un'unica soluzione, in questo nuovo modello non se ne fa menzione.

Sul modello A2 è espilicitamente scritto che si può dichiarare il servizio spezzettato in un'unica soluzione, ma sul modello A1 no. Io devo farli entrambi e sul modello A1 ho ancora questo dubbio

Esatto! anch'io devo compilare i due modelli e proprio per questo motivo mi è venuto il dubbio

ingridk

Messaggio Da paolo88 Gio Giu 08, 2017 2:54 pm

Io credo sia totalmente indifferente, alla fine non c'è nulla di sbagliato nel dichiarare un unico contratto. Per me è la stessa cosa.

paolo88

Messaggio Da Ospite Gio Giu 08, 2017 3:14 pm

paolo88 ha scritto:Io credo sia totalmente indifferente, alla fine non c'è nulla di sbagliato nel dichiarare un unico contratto. Per me è la stessa cosa.

Non penso che chiedano i contratti ma il periodo di insegnamento.

Quindi, siccome tutto ciò è finalizzato al punteggio, che si scrivano gli stessi giorni in più contratti o in un unico contratto è indifferente, purché continuativo e corrispondente a verità ovviamente...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Giu 08, 2017 3:18 pm

VITAK ha scritto:

Il fatto che nel modello A1 non sia specificato non è un problema.  

Nel momento in cui viene richiesto esplicitamente il contrario e, cioè, di dichiarare i vari contratti anche dello stesso servizio continuatIvo, è un discorso ma se non viene specificato niente si può benissimo scrivere tutto insieme.

A volte non si specificano delle cose perché le si danno per scontate

Ospite
Ospite

Messaggio Da genny85 Gio Giu 08, 2017 11:03 pm

Questa cosa interessa anche me.
Ho prestato servizio nello stesso anno e nella stessa scuola che mi ha fatto 4 contratti di cui 3 senza interruzione (a parte i 2 gg di permesso non retribuito per partecipare alle prove del concorso)

In tal caso basta inserire i 3 contratti in un'unica soluzione da...a... e poi scrivere i giorni complessivi (sottraendo da essi i 2 gg per il concorso) + il quarto contratto stipulato 2 giorni dopo la scadenza del terzo?
O bisogna inserirli tutti?

poi... a proposito di conteggio dei giorni, secondo voi è abbastanza affidabile il foglio di calcolo excel pubblicato sul sito? http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-programma-calcolo-dei-giorni-servizio-inserire-nella-domanda/

Grazie

genny85

Messaggio Da Ospite Ven Giu 09, 2017 1:00 am

genny85 ha scritto:Ho prestato servizio nello stesso anno e nella stessa scuola che mi ha fatto 4 contratti di cui 3 senza interruzione (a parte i 2 gg di permesso non retribuito per partecipare alle prove del concorso)

In tal caso basta inserire i 3 contratti in un'unica soluzione da...a... e poi scrivere i giorni complessivi (sottraendo da essi i 2 gg per il concorso) + il quarto contratto stipulato 2 giorni dopo la scadenza del terzo?
O bisogna inserirli tutti?

Allora, dovresti inserire i primi tre insieme ma togliendo i due giorni non retribuiti e poi il quarto.  

Mi spiego meglio...

Primo contratto: dal 1 al 5; secondo contratto: dal 6 al 13: terzo contratto dal 14 al 20 ma il 16 e il 17 sono giorni non retribuiti; quarto contratti dal 25 al 29.

Allora, dovresti inserire: dall' 1 al 15 (il giorno precedente al primo giorno non retribuito); poi dal 18 (il primo giorno seguente l' ultimo non retribuito) al 20; infine dal 25 al 29

In sostanza i giorni non retribuiti interrompono il servizio e, quindi, il contratto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili