In a 1 non ho indicato i servizi in un'unica soluzione. ho sbagliato?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
In a 1 non ho indicato i servizi in un'unica soluzione. ho sbagliato?
Nel modello A1 non ho indicato due contratti nella stessa scuola nello stesso anno scolastico e per la stessa classe di concorso in un'unica siluzione, ma li ho indicati in due righe diverse, perché erano spezzati e la segretaria della scuola capofila mi ha detto che preferiva che ci fossero le date dei singoli contratti. nel modello A2, alla nota 25, leggo invece che tali contratti devono essere indicati in un'unica soluzione. non essendoci la stessa nota nel modello A1 non penso che l'obbligo riguardi anche chi presenta il modello A1.Ho già consegnato, cosa mi consigliate?
vittoria77- Messaggi : 154
Re: In a 1 non ho indicato i servizi in un'unica soluzione. ho sbagliato?
A ne il sindacalista parlo di modello A1, aveva detto di scriverli separatamente in base ai contratti anche se svolte nello stesso istituto mi riferisco alle supplenze brevi dei primi anni, poiché non si trattava di supplenze continuative .
Se qualcuno potesse darci la certezza di aver compilato correttamente....
Grazie.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Cliomisia io in terza fascia li avevo sempre scritti in un'unica soluzione, perché c'era la nota. quando la segretaria però mi ha chiesto di indicarmi separati perché così poi lei si trova meglio, l'ho assecondata, non essendo presente nel modello A1 la stessa nota. ho visto che Lalla nella guida scrive che possono, non devono, essere indicati in un'unica soluzione. quindi in teoria dovremmo aver fatto giusto.
vittoria77- Messaggi : 154
Scusate se disturbo ancora, ma a pag. 5 del Modello A1 si devono dichiarare i titoli di studio: ho la laurea in lettere con gli esami per A052, A051 e A050: posso dichiararla anche per A043, anche se non ho tutti gli esami per A043? Grazie e buon lavoro!
Sarl- Messaggi : 34
cliomisia ha scritto:A ne il sindacalista parlo di modello A1, aveva detto di scriverli separatamente in base ai contratti anche se svolte nello stesso istituto mi riferisco alle supplenze brevi dei primi anni, poiché non si trattava di supplenze continuative .
Grazie.
a me il sindacalista ha fatto scriverli in un unica soluzione, anche in passato ho fatto così e non ci sono stati problemi.
nana- Messaggi : 575
Argomenti simili
» Aspirante che nell'inserimento GPS 2020, erroneamente, aveva indicato solo titoli e servizi degli ultimi tre anni, può ora inserire titoli e servizi ante 2017 e post 2020?
» GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione
» Servizi caricati dal sistema su insegnamento sbagliato
» valutazione servizi Gi contemporanei a servizi dichiarati in GE
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» GI inserimento servizi spezzettati o unica soluzione
» Servizi caricati dal sistema su insegnamento sbagliato
» valutazione servizi Gi contemporanei a servizi dichiarati in GE
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
Pagina 1 di 1