Conteggio giorni di servizio
+2
faca87
Massimo73
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conteggio giorni di servizio
Altra domanda che può suonare stupida.
Nel calcolo dei giorni di servizio, si contano anche sabati, domeniche e festivi? Ho scaricato il programma per il calcolo dei giorni di servizio del Gilda Napoli
http://www.gildanapoli.it/wp-content/uploads/2017/06/CALCOLO-GIORNI-SERVIZIO-E-PUNTEGGIO-ARIMINI-e-TORALDO-2017-2020.xls
e ci sono anche sabati, domeniche e festivi, mentre io non li avevo contati.
Suggerimenti?
Grazie anticipatamente,
Massimo
Nel calcolo dei giorni di servizio, si contano anche sabati, domeniche e festivi? Ho scaricato il programma per il calcolo dei giorni di servizio del Gilda Napoli
http://www.gildanapoli.it/wp-content/uploads/2017/06/CALCOLO-GIORNI-SERVIZIO-E-PUNTEGGIO-ARIMINI-e-TORALDO-2017-2020.xls
e ci sono anche sabati, domeniche e festivi, mentre io non li avevo contati.
Suggerimenti?
Grazie anticipatamente,
Massimo
Massimo73- Messaggi : 81
Re: Conteggio giorni di servizio
Se il contratto è a tempo determinato e continuativo ed i sabati, le domeniche e festivi sono compresi nel periodo di servizio si contano
Giovanna72- Messaggi : 283
Accidenti, buono a sapersi. Tutti i 6 contratti erano a tempo determinato, per cui li inserisco.
Grazie!
Grazie!
Massimo73 ha scritto:Accidenti, buono a sapersi. Tutti i 6 contratti erano a tempo determinato, per cui li inserisco.
Grazie!
I giorni utili sono tutti quelli coperti da contratto.
Fa' solo attenzione ai contratti che magari arrivano al venerdì ed hanno il pagamento del sabato e della domenica: in quel caso, appunto, vale il servizio fino al venerdì. No sabato e domenica (che configura solo come una indennità e non come servizio)
Ultima modifica di Eldorado80 il Mer Giu 07, 2017 10:29 pm - modificato 1 volta.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Sì, certo, quando il contratto termina il venerdì ho considerato in questo senso: avevo due casi in cui il contratto era stato completato il venerdì e rinnovato il lunedì: in questo caso non ho contato il fine settimana.
E hai sbagliato. La proroga deve partire dal giorno successivo alla scadenza del contratto precedente (se è la stessa supplenza).
Dec- Moderatore
Riprendo questo thread perchè, essendo interessato a Quota 100, giusto due giorni fa sono stato presso un patronato per farmi fare il conteggio dell'assegno di pensione e adesso mi è venuto un dubbio su come si calcolano gli ANNI-MESI-GIORNI
La domanda è: andando in pensione dal 1 Settembre, i giorni si calcolano fino al 31 Agosto o fino al 31 Dicembre, aggiungendo quindi 122 giorni come fosse uno scivolo ?
Edit:
ops, ho sbagliato area. Scusate
La domanda è: andando in pensione dal 1 Settembre, i giorni si calcolano fino al 31 Agosto o fino al 31 Dicembre, aggiungendo quindi 122 giorni come fosse uno scivolo ?
Edit:
ops, ho sbagliato area. Scusate
paolinicchio- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Conteggio 20 giorni di servizio
» Conteggio dei giorni di servizio
» CONTEGGIO GIORNI DI SERVIZIO
» Data inoltro e conteggio giorni di servizio
» Sospensione e conteggio giorni di servizio
» Conteggio dei giorni di servizio
» CONTEGGIO GIORNI DI SERVIZIO
» Data inoltro e conteggio giorni di servizio