Ho saltato l'aggiornamento 2009
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho saltato l'aggiornamento 2009
Salve a tutti, scrivo per la prima volta e avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Quest'anno vorrei aggiornare la graduatoria di III fascia, mi ero iscritta sia nel 2005 che nel 2007, ma ho saltato l'ultima quella del 2009.
Le classi di concorso per le quali mi propongo sono le stesse, ma voglio cambiare provincia rispetto alle volte passate. Il buon senso mi dice che io debba compilare ex novo la domanda A2 dichiarando nuovamente tutti i titoli già precedentemente dichiarati in passato ed eventuali aggiornamenti vari o sbaglio?
Il mio dubbio nasce dal fatto che c'è un punto del decreto dove si dice che si esclude dalla procedura chi ridichiara titoli e servizi relativi ai due precedenti bienni.
Ringrazio veramente di cuore per ogni delucidazione.
Quest'anno vorrei aggiornare la graduatoria di III fascia, mi ero iscritta sia nel 2005 che nel 2007, ma ho saltato l'ultima quella del 2009.
Le classi di concorso per le quali mi propongo sono le stesse, ma voglio cambiare provincia rispetto alle volte passate. Il buon senso mi dice che io debba compilare ex novo la domanda A2 dichiarando nuovamente tutti i titoli già precedentemente dichiarati in passato ed eventuali aggiornamenti vari o sbaglio?
Il mio dubbio nasce dal fatto che c'è un punto del decreto dove si dice che si esclude dalla procedura chi ridichiara titoli e servizi relativi ai due precedenti bienni.
anto70- Messaggi : 5
Re: Ho saltato l'aggiornamento 2009
anto70 ha scritto:Salve a tutti, scrivo per la prima volta e avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Le classi di concorso per le quali mi propongo sono le stesse, ma voglio cambiare provincia rispetto alle volte passate. Il buon senso mi dice che io debba compilare ex novo la domanda A2 dichiarando nuovamente tutti i titoli già precedentemente dichiarati in passato ed eventuali aggiornamenti vari o sbaglio? metti solo il servizio nuovo e mai dichiaratoIl mio dubbio nasce dal fatto che c'è un punto del decreto dove si dice che si esclude dalla procedura chi ridichiara titoli e servizi relativi ai due precedenti bienni.
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:anto70 ha scritto:Salve a tutti, scrivo per la prima volta e avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Le classi di concorso per le quali mi propongo sono le stesse, ma voglio cambiare provincia rispetto alle volte passate. Il buon senso mi dice che io debba compilare ex novo la domanda A2 dichiarando nuovamente tutti i titoli già precedentemente dichiarati in passato ed eventuali aggiornamenti vari o sbaglio? metti solo il servizio nuovo e mai dichiaratoIl mio dubbio nasce dal fatto che c'è un punto del decreto dove si dice che si esclude dalla procedura chi ridichiara titoli e servizi relativi ai due precedenti bienni.
Scusa Giulia, ma mi sembrava che Lalla avesse detto di ridichiarare tutto ex novo https://www.orizzontescuolaforum.net/t13849-x-lalla-precisazione-sulla-guida-modello-a2. Potreste verificare e darci la risposta definitiva?
Starfish- Messaggi : 336
ok, letto il decreto, fa tutto riferimento al biennio precedente e non a quello prima; chi ha saltato il precedente biennio, questa risulta nuova inclusione, quindi ridichiarate tutto; la frase citata dalla collega riguarda comunque chi ha presentato sempre domanda e quindi non può ripresentare titoli già valutati negli ultimi due aggiornamenti
giulia boffa- Admin
Quindi per riepilogare io che ho saltato l'ultimo aggiornamento dovrò dichiarare sia i vecchi titoli che eventuali nuovi titoli/servizi.
Giusto?
grazie ancora e scusatemi ma interpretare decreti e modelli per me è un pò come andare sui carboni ardenti
Giusto?
grazie ancora e scusatemi ma interpretare decreti e modelli per me è un pò come andare sui carboni ardenti
anto70- Messaggi : 5
Argomenti simili
» 5 ANNI DI SUPPLENZE FINO AL 2008-09 POI RIPRESENTO IL MODELLO A2 SOLO DA QUEST'ANNO QUINDI HO SALTATO L'ULTIMO BIENNIO 2009-11
» Accordo saltato e ora?
» mi hanno saltato
» Consiglio d'interclasse saltato
» Urgente!!! ho saltato la convocazione
» Accordo saltato e ora?
» mi hanno saltato
» Consiglio d'interclasse saltato
» Urgente!!! ho saltato la convocazione
Pagina 1 di 1