Urgente!!! ho saltato la convocazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente!!! ho saltato la convocazione
Oggi lunedì 29 agosto ho scoperto con amarezza che c'erano le convocazioni per le supplenze nella mia classe di concorso. Ho sempre visionato il sito del mio At e preso visione di tutte le comunicazioni ma comparivano solamente le notizie delle immissioni in ruolo o del personale ATA. La notizia della convocazione è comparsa sabato, io ho visionato il sito sabato mattina ma non c'era nulla. Vi sembra possibile dare un così breve preavviso? Le convocazioni si sono svolte ALLE 9 DI MATTINA, tenendo conto che vivo in un piccolo paesino con gravi difficoltà di connessioni internet e impossibilitata a mandare fax come potevo anche volendo inoltrare la delega per accettare la supplenza? Mi sono rivolta ad un sindacato e mi faranno sapere al più presto ma mi domando come mai molti At, compreso quello a cui appartenevo l'anno scorso, danno preavvisi più lunghi e questo no?Sarà uno stratagemma per evitare che insegnanti non "indigeni" prendano il posto dei locali? Forse sono stATA INGENUA IO MA MI SENTO COSì AVVILITA E DISPERATA, ASPETTAVO QUESTA SUPPLENZA DA ANNI ED ORA NON SO CHE FARE..........................
lalletta- Messaggi : 23
Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione
mi spiace molto. che provincia è? purtroppo in questi giorni gli AT ne stanno combinando di tutti i colori. A Lodi hanno pubblicato il calendario delle nomine di ruolo il giorno stesso per le 9! qualcuno è stato nominato d'ufficio!
spero che al sindacato riescano a farti avere qualcosa, magari tra le disponibilità sopraggiunte, visto il preavviso davvero minimo.
sei nella stessa provincia in GI? non tutto è perduto, sei sempre in I fascia. la prima maternità toccherà a te! ti faccio tanti auguri!
spero che al sindacato riescano a farti avere qualcosa, magari tra le disponibilità sopraggiunte, visto il preavviso davvero minimo.
sei nella stessa provincia in GI? non tutto è perduto, sei sempre in I fascia. la prima maternità toccherà a te! ti faccio tanti auguri!
Puccina- Messaggi : 1538
Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t19203-urgente-ho-saltato-la-convocazione chiudo xkè è sttao postato due volte
forza- Moderatore
Argomenti simili
» Urgente!!! ho saltato la convocazione
» urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza
» URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!
» URGENTE!!!!!!!CONVOCAZIONE
» CONVOCAZIONE URGENTE!!!!
» urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza
» URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!
» URGENTE!!!!!!!CONVOCAZIONE
» CONVOCAZIONE URGENTE!!!!
Pagina 1 di 1