urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza
+2
dubitoergosum
MissMarple
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza
Salve,
Per caso ho controllato i contratti fino ad avente diritto stipulati dalla scuola dove sono attualmente in congedo di maternità fuori nomina. Ho scoperto che due supplenze sulla mia cdc sono state assegnate a docenti che si trovano, forse, in una posizione più bassa della mia in graduatoria. Dico forse perché, su venti scuola, potrei ricordare male la mia posizione. Diciamo che sono sicura al 90%. Il problema é che non riesco a vedere la graduatoria: sull'albo pretorio del sito della scuola non é pubblicata. Dove posso visionarla?
É una scuola in cui mi sono trovata benissimo e ho trovato segretarie disponibili, mi spiacerebbe accusarle di qualcosa senza averne l'assoluta certezza...
Se fosse vero però avrei perso due mesi di punteggio e notevoli soldi, essendo il mio contratto di maternità su 6 ore soltanto
Per caso ho controllato i contratti fino ad avente diritto stipulati dalla scuola dove sono attualmente in congedo di maternità fuori nomina. Ho scoperto che due supplenze sulla mia cdc sono state assegnate a docenti che si trovano, forse, in una posizione più bassa della mia in graduatoria. Dico forse perché, su venti scuola, potrei ricordare male la mia posizione. Diciamo che sono sicura al 90%. Il problema é che non riesco a vedere la graduatoria: sull'albo pretorio del sito della scuola non é pubblicata. Dove posso visionarla?
É una scuola in cui mi sono trovata benissimo e ho trovato segretarie disponibili, mi spiacerebbe accusarle di qualcosa senza averne l'assoluta certezza...
Se fosse vero però avrei perso due mesi di punteggio e notevoli soldi, essendo il mio contratto di maternità su 6 ore soltanto
MissMarple- Messaggi : 203
Re: urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza
Mi sono risposta da sola. Ho controllato su istanze on line e avevo ragione: i docenti convocati erano uno cinque e uno venti (!!!) posizioni sotto di me.
E ora cosa faccio?
E ora cosa faccio?
se ti sembrano persone civili, chiamale e chiedi spiegazioni, poi potrai decidere come procedere.
Prima di chiamarle informati bene su tutto e studia accuratamente la situazione, cerca di pensare alle domande chiave da porre. Perlomeno io farei così.
Prima di chiamarle informati bene su tutto e studia accuratamente la situazione, cerca di pensare alle domande chiave da porre. Perlomeno io farei così.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
solo soldi, il punteggio è indipendente dal numero di ore.MissMarple ha scritto:Salve,
pandagopanda- Messaggi : 124
Sei sicura di non aver ricevuto la mail di convocazione ad un indirizzo magari che utilizzi poco?
simone.zedda- Messaggi : 3007
MissMarple ha scritto:Mi sono risposta da sola. Ho controllato su istanze on line e avevo ragione: i docenti convocati erano uno cinque e uno venti (!!!) posizioni sotto di me.
E ora cosa faccio?
Scusa ma come hai fatto a controllare le posizioni in graduatoria degli altri, senza consultare i siti delle singole scuole? Grazie
stefy68- Messaggi : 8
stefy68 ha scritto:MissMarple ha scritto:Mi sono risposta da sola. Ho controllato su istanze on line e avevo ragione: i docenti convocati erano uno cinque e uno venti (!!!) posizioni sotto di me.
E ora cosa faccio?
Scusa ma come hai fatto a controllare le posizioni in graduatoria degli altri, senza consultare i siti delle singole scuole? Grazie
mariposita- Messaggi : 1746
Ho consultato solo la mia graduatoria. La loro posizione era indicata sul contratto online. Ho chiamato la scuola, comunque, e non ci sono irregolarità: i due docenti si sono abilitati quest'anno e avevano consegnato il modulo per avere la priorità anche sull'avente diritto. Ora infatti sono in seconda fascia (ho controllato).
Argomenti simili
» non credo che quei pochi studenti che hanno aderito allo sciopero l'abbiano fatto per fare aumentare lo stipendio dei docenti.
» Urgente!!! ho saltato la convocazione
» Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici
» urgente: supplenza ad
» Urgente: passaggio da supplenza breve a supplenza al 30/06 dubbi burocratici
» urgente: supplenza ad
Pagina 1 di 1