Urgente!!! ho saltato la convocazione
+10
Marcos2k
silvia78
annalisa00
profnadia
prof.ssina
antepost
webprof1977
melanie
anna.m.li
lalletta
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente!!! ho saltato la convocazione
Oggi lunedì 29 agosto ho scoperto con amarezza che c'erano le convocazioni per le supplenze nella mia classe di concorso. Ho sempre visionato il sito del mio At e preso visione di tutte le comunicazioni ma comparivano solamente le notizie delle immissioni in ruolo o del personale ATA. La notizia della convocazione è comparsa sabato, io ho visionato il sito sabato mattina ma non c'era nulla. Vi sembra possibile dare un così breve preavviso? Le convocazioni si sono svolte ALLE 9 DI MATTINA, tenendo conto che vivo in un piccolo paesino con gravi difficoltà di connessioni internet e impossibilitata a mandare fax come potevo anche volendo inoltrare la delega per accettare la supplenza? Mi sono rivolta ad un sindacato e mi faranno sapere al più presto ma mi domando come mai molti At, compreso quello a cui appartenevo l'anno scorso, danno preavvisi più lunghi e questo no?Sarà uno stratagemma per evitare che insegnanti non "indigeni" prendano il posto dei locali? Forse sono stATA INGENUA IO MA MI SENTO COSì AVVILITA E DISPERATA, ASPETTAVO QUESTA SUPPLENZA DA ANNI ED ORA NON SO CHE FARE..........................
lalletta- Messaggi : 23
Re: Urgente!!! ho saltato la convocazione
Nemmeno io saprei che fare non ti sono di aiuto, mi dispiace
Ma capisco come ti senti, io sono nella gde di roma e non fa sapere nulla delle nomine e ho paura che mi capiti la tua stessa situazione
Fammi sapere che dice il sindacato perchè così se dovesse capitare a me o ad altre sapremmo come muoverci
Ma capisco come ti senti, io sono nella gde di roma e non fa sapere nulla delle nomine e ho paura che mi capiti la tua stessa situazione
Fammi sapere che dice il sindacato perchè così se dovesse capitare a me o ad altre sapremmo come muoverci
anna.m.li- Messaggi : 26
Dal sabato (presumo metà mattinata visto che dici di aver controllato al mattino) al lunedì mi sembra oggettivamente un preavviso troppo breve. Hai visto se c'era stato un preavviso? Qualche ust ha operato così, preannunciando l'avviso di convocazione. Altrimenti, risenti il sindacato, non sarai stata l'unica in questa situazione...
melanie- Messaggi : 1076
oddio! è un mio incubo ricorrente! mi dispiace davvero! ma che provincia è se si può chiedere?
webprof1977- Messaggi : 887
grazie per il sostegno!!!
lalletta- Messaggi : 23
Mi sembra molto strano una pubblicazione di sabato per una convocazione di lunedì. Di solito gli AT vogliono che le deleghe pervengano 48 o almeno 24 ore prima della convocazione...non voglio mettere in dubbio il fatto che tu abbia controllato il sito con attenzione, ma mi accerterei con la massima sicurezza del giorno della pubblicazione e, se è veramente successo così, mi rivolgerei direttamente a un avvocato. Devono esistere dei tempi minimi di preavviso.
prof.ssina- Messaggi : 202
prof.ssina ha scritto:Mi sembra molto strano una pubblicazione di sabato per una convocazione di lunedì. Di solito gli AT vogliono che le deleghe pervengano 48 o almeno 24 ore prima della convocazione...non voglio mettere in dubbio il fatto che tu abbia controllato il sito con attenzione, ma mi accerterei con la massima sicurezza del giorno della pubblicazione e, se è veramente successo così, mi rivolgerei direttamente a un avvocato. Devono esistere dei tempi minimi di preavviso.
oggi pomeriggio (tardo pomeriggio) il mio at ha pubblicato una rettifica al calendario di convocazione, comunicando che DOMANI è convocata anche la cdc XYZ... oggi pomeriggio per domani...
profnadia- Messaggi : 615
forse avete dimenticato che in questo periodo ad essere veramente strana è la normalità...
webprof1977- Messaggi : 887
Lasciam Stare...a TOrino invece le convocazioni sn state fatte oggi per DOMANI E DOPODOMANI...e inoltre...nella stessa mattina convocaz su discipliona e sostegno a due ore di distanza ma in PAESI DIVERSI...a me tocca ore 10.30 TORINO e ore 12.30 MONCALIERi...e m è andata bene...
Certo ke sembra davv tutto premeditato...
annalisa00- Messaggi : 189
Ma almeno 24 ore di preavviso devono darle, vero?
silvia78- Messaggi : 18
annalisa00 ha scritto:Lasciam Stare...a TOrino invece le convocazioni sn state fatte oggi per DOMANI E DOPODOMANI...e inoltre...nella stessa mattina convocaz su discipliona e sostegno a due ore di distanza ma in PAESI DIVERSI...a me tocca ore 10.30 TORINO e ore 12.30 MONCALIERi...e m è andata bene...
Però a Torino avevano già pubblicato il 24 una circolare che avvisava sulle date di inizio delle nomine: non è cmq un gran preavviso, ma non è paragonabile neanche al sabato x il lunedì, che a me pare ai limiti dell'assurdo, se davvero non c'era stato anche lì un preavviso. Lo preciso perché sono giorni di allerta massima per calendari, nomine ecc, ma non facciamoci prendere da eccessi d'ansia.
melanie- Messaggi : 1076
A tutti può capitare un errore nella vita e non è il caso secondo me di infierire. Male che vada ci sono le GI...
Marcos2k- Messaggi : 4249
ma è regolare che domani mattina (presumo) ci siano le convocazioni e non siano usciti nè orari precisi, nè disponibilità definitive, nè nr. delle persone che si devono presentare?
Laura70- Messaggi : 3702
come non quotarti!webprof1977 ha scritto:forse avete dimenticato che in questo periodo ad essere veramente strana è la normalità...
luisac72- Messaggi : 619
Ma come ti sarà venuto, questo sospetto? (ovviamente sono amaramente sardonico)annalisa00 ha scritto:Certo ke sembra davv tutto premeditato...
A Genova gli orari e le disponibilità erano "poco visibili", ma le date, almeno, si sapevano 48 ore prima.
giuliogenova- Messaggi : 173
Argomenti simili
» Urgente!!! ho saltato la convocazione
» urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza
» URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!
» URGENTE!!!!!!!CONVOCAZIONE
» CONVOCAZIONE URGENTE!!!!
» urgente, credo che mi abbiano saltato nel conferire supplenza
» URGENTE convocazione per 5 ore ma su 3 gg!!!!!!!!!!!!
» URGENTE!!!!!!!CONVOCAZIONE
» CONVOCAZIONE URGENTE!!!!
Pagina 1 di 1