Domanda sull'organico
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda sull'organico
È stato pubblicato l'organico approvato per l'ambito di mio interesse. So per certo che in più scuole sono presenti degli spezzoni, ma dalla tabella dell'organico non risultano cattedre orario esterne in queste scuole. Io avevo indicato la preferenza per coe. Cosa significa allora? Che non saranno costituite coe per la mobilità in queste scuole e quindi non devo sperare in un trasferimento su coe?
Shea1979- Messaggi : 370
Re: Domanda sull'organico
Se non citi il link alla tabella è difficile risponderti. Bisognerebbe anche fare il confronto con l'OA dello scorso anno. E vedere se si tratta dell'OA definitivo.
gugu- Messaggi : 39712
Un'altra cosa: se il numero delle cattedre interne e dei titolari è uguale a quello dell'a. s. appena terminato, non hanno considerato i pensionamenti? Dovrebbe essere ridotto.... O sono io che non capisco la tabella?
Sto usando il cellulare e non riesco ad inserire il link. Comunque questa è la situazione : non ci sono coe in scuole dello stesso ambito in cui ci sono spezzoni ; il numero dei titolari è lo stesso dell'anno appena concluso nonostante ci siano pensionamenti. Come si spiega?
può darsi che gli spezzoni siano esiti di part time e quindi non si possono toccare
Disillusa- Messaggi : 9429
Finché non dice che UST è (spero non sia un segreto di stato) non posso dire nulla.
Finora ho visto solo Cremona che ha moltissime COE.
Finora ho visto solo Cremona che ha moltissime COE.
Shea1979 ha scritto:È stato pubblicato l'organico approvato per l'ambito di mio interesse. So per certo che in più scuole sono presenti degli spezzoni, ma dalla tabella dell'organico non risultano cattedre orario esterne in queste scuole. Io avevo indicato la preferenza per coe. Cosa significa allora? Che non saranno costituite coe per la mobilità in queste scuole e quindi non devo sperare in un trasferimento su coe?
Io su Bari vedo parecchie COE. Probabilmente quelle da te indicate presentavano spezzoni non accorpabili (e non accorpati volontariamente dall'UST, visto che la percentuale era del 68% sui disponibili).
Se non vedi disponibilità COE sulle scuole indicate vuol dire che al momento non potrai ottenere trasferimento.
Tutto potrebbe cambiare se qualcuno si trasferisse da quelle cattedre verso altre o verso altre province.
E la questione dei numeri di titolari senza considerare i pensionamenti?
Gli spezzoni allora rientreranno nell'organico di fatto? Disponibili per le AP?
Gli spezzoni allora rientreranno nell'organico di fatto? Disponibili per le AP?
I pensionamenti sono già inclusi, se non ci sono posti nelle scuole vuol dire che lì non è andato in pensione nessuno oppure c'è stata una contrazione di classi che ha fatto sparire i posti.
Gli spezzoni andranno in OF, quindi ad AP e supplenza.
Gli spezzoni andranno in OF, quindi ad AP e supplenza.
E se c'è stato un pensionamento e nessuna contrazione, anzi, si è formato uno spezzone? Ma perché è così complicato?
C'è un pensionamento dovrà risultare un posto libero nella terzultima colonna (disponibilità interna).
Lo spezzone se non unito ad altro non è utile.
Lo spezzone se non unito ad altro non è utile.
Boh... Non capisco come mai non siano stati considerati i pensionamenti. Dalla tabella sembrerebbe che in alcune scuole nessuno sia andato via per la cdc di lettere. Ho controllato per un'altra cdc in una stessa scuola dove c'è un pensionamento ed effettivamente lì c'è una cattedra vacante.
Argomenti simili
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» DOMANDA AI MODERATORI: POSSIBILITA' DI INVIARE CV MENTRE SI FA DOMANDA ASSEGNAZIONE PROVV.
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1