Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia?

5 partecipanti

Andare in basso

Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Empty Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia?

Messaggio Da onemichi Dom Giu 11, 2017 4:00 pm

Buongiorno,
sono stato inserito dalla scuola capofila nelle grad.ist. II fascia di Milano dopo vincita ricorso AFAM a pieno titolo.
Visto il rinnovo delle graduatorie di II fascia, posso cambiare provincia?
... barrando N.I. (nuova inclusione) o P.I. (precedente inclusione) anche se non ho materialmente mai prodotto domanda cartacea a Milano?
Grazie

onemichi

Torna in alto Andare in basso

Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Empty Re: Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia?

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 4:41 pm

Se sei stato inserito nelle graduatorie di Milano, è precedente inclusione e puoi cambiare provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia? Empty Re: Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia?

Messaggio Da onemichi Lun Giu 12, 2017 2:11 am

Grazie per la gentile risposta.

onemichi

Messaggio Da sarym Lun Giu 12, 2017 9:14 am

vorrei chiederti alcune informazioni sul ricorso AFAM che hai fatto. Potremmo scriverci in privato?

sarym

Messaggio Da sint2001 Mar Giu 13, 2017 10:01 am

Io sto preparando la documentazione per il ricorso presso il TAR

sint2001

Messaggio Da lm75 Mar Giu 13, 2017 9:57 pm

salve a tutti, sono diplomato AFAM (Accademia di Belle Arti di Napoli 1998) e sarei interessatissimo al ricorso per l'immissione in graduatoria ll Fascia.
da premettere che non mi sono mai iscritto in graduatorie nazionali, questa sara' per me la prima volta, so che la scadenza e' il 24 giugno, speriamo bene.
sarei davvero interessato ad essere contattato da chi ha gia' vinto il ricorso per avere notizie dettagliate a riguardo, del tipo a chi rivolgermi, che iter seguire etc.
o se nel caso ci fosse qualcuno informato e pronto a presentare ricorso al Miur per stesso problema sarei felice di essere delucidato!
infinitamente grazie...
il tempo purtroppo stringe...

lm75

Messaggio Da lm75 Mar Giu 13, 2017 10:00 pm

ps mi iscrivero' entro il 24 giugno 2017 ovviamente nelle graduatorie di lll Fascia Ahime'...
aspetto intanto notizie per il ricorso del riconoscimento dell'abilitazione dei diplomati AFAM entro il 2001/2002

lm75

Messaggio Da sint2001 Mer Giu 14, 2017 3:59 pm

Il ricorso va fatto individualmente, se non ricorri non potrai essere eventualmente inserito in II fascia anche se altri ricorrenti vinceranno.
Se provi a cercare su Google ci sono diversi studi di avvocati che presenteranno ricorso al TAR del Lazio.
Ciao

sint2001

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili