Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia?
Buongiorno,
sono stato inserito dalla scuola capofila nelle grad.ist. II fascia di Milano dopo vincita ricorso AFAM a pieno titolo.
Visto il rinnovo delle graduatorie di II fascia, posso cambiare provincia?
... barrando N.I. (nuova inclusione) o P.I. (precedente inclusione) anche se non ho materialmente mai prodotto domanda cartacea a Milano?
Grazie
sono stato inserito dalla scuola capofila nelle grad.ist. II fascia di Milano dopo vincita ricorso AFAM a pieno titolo.
Visto il rinnovo delle graduatorie di II fascia, posso cambiare provincia?
... barrando N.I. (nuova inclusione) o P.I. (precedente inclusione) anche se non ho materialmente mai prodotto domanda cartacea a Milano?
Grazie
onemichi- Messaggi : 19
Re: Ho vinto ricorso AFAM a MI-cambio provincia?
Se sei stato inserito nelle graduatorie di Milano, è precedente inclusione e puoi cambiare provincia.
Dec- Moderatore
Grazie per la gentile risposta.
onemichi- Messaggi : 19
vorrei chiederti alcune informazioni sul ricorso AFAM che hai fatto. Potremmo scriverci in privato?
sarym- Messaggi : 610
Io sto preparando la documentazione per il ricorso presso il TAR
sint2001- Messaggi : 67
salve a tutti, sono diplomato AFAM (Accademia di Belle Arti di Napoli 1998) e sarei interessatissimo al ricorso per l'immissione in graduatoria ll Fascia.
da premettere che non mi sono mai iscritto in graduatorie nazionali, questa sara' per me la prima volta, so che la scadenza e' il 24 giugno, speriamo bene.
sarei davvero interessato ad essere contattato da chi ha gia' vinto il ricorso per avere notizie dettagliate a riguardo, del tipo a chi rivolgermi, che iter seguire etc.
o se nel caso ci fosse qualcuno informato e pronto a presentare ricorso al Miur per stesso problema sarei felice di essere delucidato!
infinitamente grazie...
il tempo purtroppo stringe...
da premettere che non mi sono mai iscritto in graduatorie nazionali, questa sara' per me la prima volta, so che la scadenza e' il 24 giugno, speriamo bene.
sarei davvero interessato ad essere contattato da chi ha gia' vinto il ricorso per avere notizie dettagliate a riguardo, del tipo a chi rivolgermi, che iter seguire etc.
o se nel caso ci fosse qualcuno informato e pronto a presentare ricorso al Miur per stesso problema sarei felice di essere delucidato!
infinitamente grazie...
il tempo purtroppo stringe...
lm75- Messaggi : 3
ps mi iscrivero' entro il 24 giugno 2017 ovviamente nelle graduatorie di lll Fascia Ahime'...
aspetto intanto notizie per il ricorso del riconoscimento dell'abilitazione dei diplomati AFAM entro il 2001/2002
aspetto intanto notizie per il ricorso del riconoscimento dell'abilitazione dei diplomati AFAM entro il 2001/2002
lm75- Messaggi : 3
Il ricorso va fatto individualmente, se non ricorri non potrai essere eventualmente inserito in II fascia anche se altri ricorrenti vinceranno.
Se provi a cercare su Google ci sono diversi studi di avvocati che presenteranno ricorso al TAR del Lazio.
Ciao
Se provi a cercare su Google ci sono diversi studi di avvocati che presenteranno ricorso al TAR del Lazio.
Ciao
sint2001- Messaggi : 67
Argomenti simili
» Ricorso al GdL vinto e ora?
» Chi ha vinto ricorso
» Ricorso inserimento in II fascia - Diploma Afam
» diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?
» un ricorso vinto e uno perso
» Chi ha vinto ricorso
» Ricorso inserimento in II fascia - Diploma Afam
» diploma AFAM v.o.: ricorso per iscrizione II fascia?
» un ricorso vinto e uno perso
Pagina 1 di 1