Dubbi compilazione modelllo A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi compilazione modelllo A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi compilazione modelllo A2

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi compilazione modelllo A2 Empty Dubbi compilazione modelllo A2

Messaggio Da G.91 Mar Giu 13, 2017 11:10 am

Salve a tutti, avevo un paio di dubbi nella compilazione del modello A2 per l'iscrizione in terza fascia per la prima volta. Nella sezione B1, sui quadratini N.I. e P.I. vicino al quadratino personale educativo non va sbarrato nulla giusto? basta mettere una X su N.I. e la cdc alla riga di sotto? Nella sezione C1 dove chiede i crediti formativi, io ho inserito tutti i cfu che ho anche se con la laurea in matematica non richiedono dei cfu aggiuntivi  per insegnare nella A-27. Poi sempre nella sezione C, il quadratino 8c si riferisce alle provincie di Trieste, Gorizia e Udine ma affianco ci sono dei trattini, che va messo? Infine, A027 o A-27 è lo stesso si? Grazie a chi risponderà.

G.91

Torna in alto Andare in basso

Dubbi compilazione modelllo A2 Empty Re: Dubbi compilazione modelllo A2

Messaggio Da mariella59 Mar Giu 13, 2017 2:41 pm

G.91 ha scritto:Salve a tutti, avevo un paio di dubbi nella compilazione del modello A2 per l'iscrizione in terza fascia per la prima volta. Nella sezione B1, sui quadratini N.I. e P.I. vicino al quadratino personale educativo non va sbarrato nulla giusto? sibasta mettere una X su N.I. e la cdc alla riga di sotto?si, perche riga di sotto? riga corrispondente! Nella sezione C1 dove chiede i crediti formativi, io ho inserito tutti i cfu che ho anche se con la laurea in matematica non richiedono dei cfu aggiuntivi  per insegnare nella A-27. è inutile metterliPoi sempre nella sezione C, il quadratino 8c si riferisce alle provincie di Trieste, Gorizia e Udine ma affianco ci sono dei trattini, che va messo?niente Infine, A027 o A-27 è lo stesso si? si Grazie a chi risponderà.prego

mariella59

Messaggio Da G.91 Mar Giu 13, 2017 3:52 pm

Ti ringrazio per l'aiuto !

G.91

Messaggio Da arosita Mar Giu 13, 2017 4:32 pm

le pagine che non compiliamo, vanno barrate e firmate..o solo firmate?

arosita

Messaggio Da mariella59 Mar Giu 13, 2017 5:35 pm

è indifferente, io barrerò e firmerò tutto a scanso di equivoci (inizialmente non volevo neppure inserire le pagine non compilate, poi leggendo e rileggendo sul forum e sul sito di OS ho deciso così)

mariella59

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili