Laurea Scienze Educazione vecchio ordinamento laurea 2002
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laurea Scienze Educazione vecchio ordinamento laurea 2002
Buongiorno
sono una laureata in scienze dell'educazione vecchio ordinamento con laurea nel 2002. Ho verificato di non poter concorrere alla classe di concorso ao18 e ao19 perchè mi sono laureata nel 2002 ma posso concorrere al sostegno o come personale educativo?
Lavoro da 15 anni come educatrice (con adulti diversamente abili, ragazzi scuole medie e superiori) e orientatrice da 9 anni non a scuola. Posso segnalare queste esperienze lavorative ai fini dell'inserimento in graduatoria 3?
Grazie Rosi
sono una laureata in scienze dell'educazione vecchio ordinamento con laurea nel 2002. Ho verificato di non poter concorrere alla classe di concorso ao18 e ao19 perchè mi sono laureata nel 2002 ma posso concorrere al sostegno o come personale educativo?
Lavoro da 15 anni come educatrice (con adulti diversamente abili, ragazzi scuole medie e superiori) e orientatrice da 9 anni non a scuola. Posso segnalare queste esperienze lavorative ai fini dell'inserimento in graduatoria 3?
Grazie Rosi
rosangela- Messaggi : 3
Re: Laurea Scienze Educazione vecchio ordinamento laurea 2002
personale educativo nei convitti si e nido, per il resto bisogna vedere con che contratto fai l'educatrice ai ragazzi medie e superiori....se con cooperativa o comune non valgono punteggio, così come l'orientatrice
donadoni- Messaggi : 3392
I miei contratti sono con cooperativa o con enti pubblici ma non provveditorato nè direttamente con la scuola. Ma posso fare la domanda per il sostegno?
no devi avere l'abilitazione