Modello A2bis - Info
+3
Samaina
barbaragrieco
mariella59
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello A2bis - Info
Ciao a tutti e grazie mille a chi mi risponderà.
Sto compilando il modello A2bis per aggiornamento di tre precedenti cdc ed inserimento una nuova.
Dopo aver compilato le sezioni B1 e B3 mi chiedevo:
1- le sezioni C1 e C3 devono essere compilate per tutte e 4 le cdc o solo per la nuova?
2- avendo insegnato dal 2014 ad oggi in un ente accreditato dalla regione varie materie (quindi ALTR), la sezione D1 deve essere compilata per tutte e 4 le cdc?
Sulla prima domanda il dubbio mi è venuto leggendo l'art. 4 comma 10 secondo cui la riproduzione degli stessi titoli per le stesse classi di concorso determinano esclusione del candidato e quindi panico!
Grazie, Irene
Sto compilando il modello A2bis per aggiornamento di tre precedenti cdc ed inserimento una nuova.
1- le sezioni C1 e C3 devono essere compilate per tutte e 4 le cdc o solo per la nuova?
2- avendo insegnato dal 2014 ad oggi in un ente accreditato dalla regione varie materie (quindi ALTR), la sezione D1 deve essere compilata per tutte e 4 le cdc?
Sulla prima domanda il dubbio mi è venuto leggendo l'art. 4 comma 10 secondo cui la riproduzione degli stessi titoli per le stesse classi di concorso determinano esclusione del candidato e quindi panico!
Grazie, Irene
Ospite- Ospite
Re: Modello A2bis - Info
Irene810 ha scritto:Ciao a tutti e grazie mille a chi mi risponderà.
1- le sezioni C1 e C3 devono essere compilate per tutte e 4 le cdc o solo per la nuova?nuova
2- avendo insegnato dal 2014 ad oggi in un ente accreditato dalla regione varie materie (quindi ALTR), la sezione D1 deve essere compilata per tutte e 4 le cdc?tutte, ma non credo lo valuteranno
Grazie, Irene
mariella59- Messaggi : 920
Grazie mille.
Per il punto 2 tentar non nuoce.
Per il punto 1 siamo sicurissimissimi vero?
Grazie ancora
Grazie ancora
Ospite- Ospite
Irene810 ha scritto:Grazie mille.
Grazie ancora
IO STO COMPILANDO PER TUTTE E TRE LE MIE CLASSI DI CONCORSO (UNA NUOVA E UNA DI PRECEDENTE INCLUSIONE). INFATTI SOTTO IL TITOLO DELLA SEZIONE C (MOD. a2BIS) VIENE INDICATO: "LE SEGUENTI SEZIONI DEVONO ESSERE REDATTE PER CIASCUNA GRADUATORIA RICHIESTA NELLA SEZIONE B1, UTILIZZANDO ALTRETTANTE COPIE DELLA PRESENTE PAGINA".
barbaragrieco- Messaggi : 13
Salve. Un grazie anticipato a chi mi aiuta con questo dilemma.
Ero inserita per ex A50 e A51 nel triennio precedente e devo aggiornare per il servizio. Però con i titoli già dichiarati posso accedere anche alla A13 (ex A52) che non avevo inserito allora per mia scelta.
Credo di dover compilare il mod. A2 bis, solo che per il nuovo inserimento, alla sez. C1 in pratica ripeto i titoli già dichiarati. Il problema è che alla sezione C3 mi trovo costretta a spuntare la dichiarazione con dicitura "inserito per la prima volta in quanto aspirante di nuova inclusione" riferita al titolo stesso.
Come si risolve?
Ero inserita per ex A50 e A51 nel triennio precedente e devo aggiornare per il servizio. Però con i titoli già dichiarati posso accedere anche alla A13 (ex A52) che non avevo inserito allora per mia scelta.
Credo di dover compilare il mod. A2 bis, solo che per il nuovo inserimento, alla sez. C1 in pratica ripeto i titoli già dichiarati. Il problema è che alla sezione C3 mi trovo costretta a spuntare la dichiarazione con dicitura "inserito per la prima volta in quanto aspirante di nuova inclusione" riferita al titolo stesso.
Come si risolve?
Samaina- Messaggi : 5
barbaragrieco ha scritto:Irene810 ha scritto:Grazie mille.
Grazie ancora
IO STO COMPILANDO PER TUTTE E TRE LE MIE CLASSI DI CONCORSO (UNA NUOVA E UNA DI PRECEDENTE INCLUSIONE). INFATTI SOTTO IL TITOLO DELLA SEZIONE C (MOD. a2BIS) VIENE INDICATO: "LE SEGUENTI SEZIONI DEVONO ESSERE REDATTE PER CIASCUNA GRADUATORIA RICHIESTA NELLA SEZIONE B1, UTILIZZANDO ALTRETTANTE COPIE DELLA PRESENTE PAGINA".
Ma non sono titoli rivalutabili. Magari si chiede alla scuola alla consegna.
Ospite- Ospite
Salve a tutti io sto compilando il modello A2bis volevo sapere se nella sezione C devo scrivere il titolo di studio. Inoltre volevo sapere se nella sezione E2 ("aver prestato servizio senza demerito nelle amministrazioni pubbliche") vale anche se sono stata assegnista di ricerca.INoltre le pubblicazioni scientifiche non valgono nulla? Grazie mille.
stella90- Messaggi : 2
Infatti!Irene810 ha scritto:barbaragrieco ha scritto:Irene810 ha scritto:Grazie mille.
Grazie ancora
Ma non sono titoli rivalutabili. Magari si chiede alla scuola alla consegna.
Il Decreto di rinnovo graduatorie VIETA ESPLICITAMENTE la redichiarazione di titoli già valutati correttamente per quella determinata cdc, questo vale anche per il modello A2 bis.
Va dichiarato solo quello che è da valutare.
DOMANDA:
Ho controollato il mio punteggio nella vecchia GI. Avevo presentato certificazione linguistica, ma me l'avevano vautata solo per una cdc in cui ora non sono più inserita. Posso dichiararla anche per le altre? Oppure vale per una sola? Come funziona?
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Ho gli stessi dubbi
-a pagina 2 devo inserire:
le cdc del precedente triennio e barrare la casella PI
le cdc che metto per la prima volta e barrare la casella NI?
-questo è il dubbio principale:
a pag 4 devo dichiarare il titolo di studio solo per le cdc di nuova inclusione?
Grazie
Vale
-a pagina 2 devo inserire:
le cdc del precedente triennio e barrare la casella PI
le cdc che metto per la prima volta e barrare la casella NI?
-questo è il dubbio principale:
a pag 4 devo dichiarare il titolo di studio solo per le cdc di nuova inclusione?
Grazie
Vale
Life science- Messaggi : 97
Ciao a tutti, in base alla discussione TITOLO DI ACCESSO SI O TITOLO DI ACCESSO NO, è evidente che nella SEZIONE C - DICHIARAZIONE TITOLI CULTURALI non si devono inserire titoli già dichiarati!!!! Ok.....però io ho comunque dei dubbi perché il mio caso è un po' particolare (forse qualcuno laureato in lingue si trova nella mia stessa situazione??):
per 2 insegnamenti di nuova inclusione (inglese), sono richiesti determinati CFU che non ho dichiarato nel precedente triennio perché non li possedevo e, infatti, non avevo potuto presentare domanda per l'inglese, ma per un'altra lingua. Quindi come faccio a specificare che ora possiedo questi CFU prescritti per l'ammissione e finora mai dichiarati????!!!
Scrivo solo i CFU senza dichiarare il titolo, visto che il titolo è lo stesso dichiarato nel precedente triennio????? Mi sembra assurdo compilare la parte riferita ai CFU senza specificare altro, eccetto la cdc ovviamente!!
Di conseguenza, cosa dovrei scrivere nella SEZIONE C3 - ULTERIORE DICHIARAZIONE SUL TITOLO DI ACCESSO?
Nessuna delle seguenti 3 alternative riflette pienamente il mio caso:
"inserito per la prima volta in quanto aspirante di prima inclusione";
“da rivalutare rispetto al punteggio di …....”;
“presentato in sostituzione del titolo dichiarato nel precedente triennio, cui era stato attribuito il punteggio di ….. "... aiutooooooooooo Qualcuno di voi si trova in una situazione simile??
per 2 insegnamenti di nuova inclusione (inglese), sono richiesti determinati CFU che non ho dichiarato nel precedente triennio perché non li possedevo e, infatti, non avevo potuto presentare domanda per l'inglese, ma per un'altra lingua. Quindi come faccio a specificare che ora possiedo questi CFU prescritti per l'ammissione e finora mai dichiarati????!!!
Scrivo solo i CFU senza dichiarare il titolo, visto che il titolo è lo stesso dichiarato nel precedente triennio????? Mi sembra assurdo compilare la parte riferita ai CFU senza specificare altro, eccetto la cdc ovviamente!!
Di conseguenza, cosa dovrei scrivere nella SEZIONE C3 - ULTERIORE DICHIARAZIONE SUL TITOLO DI ACCESSO?
Nessuna delle seguenti 3 alternative riflette pienamente il mio caso:
"inserito per la prima volta in quanto aspirante di prima inclusione";
“da rivalutare rispetto al punteggio di …....”;
“presentato in sostituzione del titolo dichiarato nel precedente triennio, cui era stato attribuito il punteggio di ….. "... aiutooooooooooo Qualcuno di voi si trova in una situazione simile??
deda_83- Messaggi : 5
Argomenti simili
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» modello A2bis- cdc ex A31-A32-A77
» HELP! Modello A2bis pag.9
» Modello a2 o a2bis?
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» modello A2bis- cdc ex A31-A32-A77
» HELP! Modello A2bis pag.9
» Modello a2 o a2bis?
Pagina 1 di 1