dubbio sul modello da utilizzare GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio sul modello da utilizzare GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio sul modello da utilizzare GI

Andare in basso

dubbio sul modello da utilizzare GI Empty dubbio sul modello da utilizzare GI

Messaggio Da sara84 Mar Giu 13, 2017 8:01 pm

Salve a tutti,
sono già iscritta nella 3^ fascia nella classe di concorso ex 36/A e personale educativo. Ora, avendo superato ulteriori esami, vorrei inserirmi sempre in terza fascia nella ex 37/A e cambiare la provincia della ex 36/A e personale educativo. Quale/i modulo/i devo compilare e consegnare? Quale modalità devo seguire?
Il personale educativo include gli educatori presenti nella sezione primavera? Se no, quale è la classe di concorso? Come posso inserirmi?
Ringraziando per l'attenzione e scusandomi per le tante domande porgo i miei più cortesi saluti.
Sara

sara84

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili