Sedi richiedibili per utilizzazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sedi richiedibili per utilizzazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sedi richiedibili per utilizzazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Sedi richiedibili per utilizzazioni Empty Sedi richiedibili per utilizzazioni

Messaggio Da Susanna1969 Mar Giu 13, 2017 8:33 pm

Salve a tutti, volevo chiedervi un'informazione riguardante le utilizzazioni: quest'anno sono stata dichiarata perdente posto. Ho presentato domanda condizionata ed ho espresso, oltre al circolo di appartenenza(per un eventuale riassorbimento), un'altra scuola. Non sono stata soddisfatta ed ho ottenuto trasferimento d'ufficio in un'altra scuola. Ora sono intenzionata a chiedere l'utilizzazione. Come prima preferenza metterò il circolo dal quale sono risultata perdente posto, secondo voi come seconda preferenza posso mettere una scuola a mio piacimento che non è proprio viciniora alla prima o devo per forza rispettare le scuole in ordine di viciniorietà? Grazie

Susanna1969

Torna in alto Andare in basso

Sedi richiedibili per utilizzazioni Empty Re: Sedi richiedibili per utilizzazioni

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 13, 2017 8:38 pm

Se le regole non cambiano sei libera di indicare le preferenze nell'ordine che vuoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Sedi richiedibili per utilizzazioni Empty Re: Sedi richiedibili per utilizzazioni

Messaggio Da Susanna1969 Mer Giu 14, 2017 7:12 am

Grazie mille per la rapidità della risposta.

Susanna1969

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 14, 2017 7:41 pm

Figurati!
Per avere certezze dobbiamo comunque aspettare gli esiti della contrattazione e il nuovo CCNI sulla mobilità annuale
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili