Servizio senza demerito nella pubblica amministrazione
+6
FredIII
Alestel
Alb83
ayreon
mara88
faca87
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Servizio senza demerito nella pubblica amministrazione
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,l'aver fatto progetti edilizi commissionati dal comune (quindi non come dipendente comunale, ma come libero professionista) e aver fatto parte della commissione edilizia del comune, può andar bene per barrare l'opzione "Servizio senza demerito nella pubblica amministrazione"?
Buongiorno,l'aver fatto progetti edilizi commissionati dal comune (quindi non come dipendente comunale, ma come libero professionista) e aver fatto parte della commissione edilizia del comune, può andar bene per barrare l'opzione "Servizio senza demerito nella pubblica amministrazione"?
faca87- Messaggi : 733
Re: Servizio senza demerito nella pubblica amministrazione
speranza02 ha scritto:un tirocinio post laurea retribuito dal comune senza contributi ma con cud è valido come servizio senza demerito nella pubblica amministrazione?
Ospite- Ospite
Re: Servizio senza demerito nella pubblica amministrazione
Ciao a tutti!
Anch'io nel 2011/2012 ho svolto funzioni di rilevatore statistico presso il Comune con contratto co.co.co. con tanto di cud e contributi versati alla gestione separata INPS.
Il dubbio riguarda il fatto che nel triennio precedente ho segnalato il servizio tra i requisiti generali lettera f. alla pagina 13. Al sindacato non mi fecero barrare la casella E2 (all'epoca presente come altre informazioni alla pag. 12). Potrebbe creare qualche problema? Quanti punti vale la lettera E2?
Grazie
Anch'io nel 2011/2012 ho svolto funzioni di rilevatore statistico presso il Comune con contratto co.co.co. con tanto di cud e contributi versati alla gestione separata INPS.
Il dubbio riguarda il fatto che nel triennio precedente ho segnalato il servizio tra i requisiti generali lettera f. alla pagina 13. Al sindacato non mi fecero barrare la casella E2 (all'epoca presente come altre informazioni alla pag. 12). Potrebbe creare qualche problema? Quanti punti vale la lettera E2?
Grazie
zannax- Messaggi : 7
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» servizio senza demerito nella pubblica amministrazione chi può averlo?
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» Ricorso servizio prestato senza demerito c/c pubb amministrazione
» Servizio SENZA demerito nella PA
» Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» Ricorso servizio prestato senza demerito c/c pubb amministrazione
» Servizio SENZA demerito nella PA
» Concorso ordinario: servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica?
Pagina 2 di 2