rinunciare ad una cdc in II fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinunciare ad una cdc in II fascia
Ripropongo un problema già posto: credo di non essere stata chiara.
Già inclusa in II fascia per alcune cdc (tfa del 2012/13 e pas) fui inserita in coda per la cdc ex A059 <tfa 2>.
Ora che aggiorno il punteggio vorrei rinunciare alla A059 rinunciando in conseguenza ai tre punti per ogni cdc cui avrei diritto a causa di questa abilitazione.
Vorrei sapere a questo punto se posso dichiarare anche in II fascia il servizio dell'anno del TFA2, cosa che non è possibile se si presenta la cdc relativa al TFA.
Ringrazio chi può rispondere.
Già inclusa in II fascia per alcune cdc (tfa del 2012/13 e pas) fui inserita in coda per la cdc ex A059 <tfa 2>.
Ora che aggiorno il punteggio vorrei rinunciare alla A059 rinunciando in conseguenza ai tre punti per ogni cdc cui avrei diritto a causa di questa abilitazione.
Vorrei sapere a questo punto se posso dichiarare anche in II fascia il servizio dell'anno del TFA2, cosa che non è possibile se si presenta la cdc relativa al TFA.
Ringrazio chi può rispondere.
catiusciagr- Messaggi : 1803
Re: rinunciare ad una cdc in II fascia
sono nella stessa identica situazione ma invertita. vorrei rinunciare alla ex60 nella speranza di poter caricare tutto il servizio sulla ex 59 ma si può fare?
ma79- Messaggi : 222
speriamo che ci legga qualcuno che sa dirci qualcosa...
catiusciagr- Messaggi : 1803
sono in seconda fascia per due graduatorie, la ex 60 e ex 59. se rinuncio alla 60 in questo aggiornamento, il servizio caricato precedentemente su questa classe di concorso posso spostarlo sulla 59?
grazie
grazie
ma79- Messaggi : 222
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» elenco unico sos 3 fascia superiori:per chi ha la specializz.sos conviene iscriversi anche in 3 fascia?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Lasciare spessone temporaneo prima fascia per incarico fino al 30/6 su terza fascia
» elenco unico sos 3 fascia superiori:per chi ha la specializz.sos conviene iscriversi anche in 3 fascia?
Pagina 1 di 1