chiarimenti titoli di accesso
Pagina 1 di 1
chiarimenti titoli di accesso
Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento relativo ai titoli di accesso e alle nuove classi di concorso.
Riprendo l'articolo pubblicato il 16 giugno 2017: ''La FLCGIL mette in evidenza che la FAQ è incompleta in quanto non tiene conto di quanto previsto dall’articolo 5 del DPR 19/16 che salvaguardava anche coloro che alla data di entrata in vigore del regolamento erano in un percorso formativo. Abbiamo chiesto che anche su questo ci sia un chiarimento ufficiale''.
E' emerso qualcosa di nuovo merito?
Io ho conseguito la laurea magistrale in storia dell'arte (LM-89) a novembre 2016 ma sono in possesso dei CFU necessari all'insegnamento delle lingue straniere. All'entrata in vigore del decreto ero già iscritta a questo percorso formativo, prima abilitante.
Posso iscrivermi alle graduatorie o sono esclusa?
Grazie per l'attenzione.
Debora
Riprendo l'articolo pubblicato il 16 giugno 2017: ''La FLCGIL mette in evidenza che la FAQ è incompleta in quanto non tiene conto di quanto previsto dall’articolo 5 del DPR 19/16 che salvaguardava anche coloro che alla data di entrata in vigore del regolamento erano in un percorso formativo. Abbiamo chiesto che anche su questo ci sia un chiarimento ufficiale''.
E' emerso qualcosa di nuovo merito?
Io ho conseguito la laurea magistrale in storia dell'arte (LM-89) a novembre 2016 ma sono in possesso dei CFU necessari all'insegnamento delle lingue straniere. All'entrata in vigore del decreto ero già iscritta a questo percorso formativo, prima abilitante.
Posso iscrivermi alle graduatorie o sono esclusa?
Grazie per l'attenzione.
Debora
debora.- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Chiarimenti titoli accesso
» CLASSE DI CONCORSO B15: chiarimenti titoli di accesso
» Chiarimenti su Variazione punteggio, titoli di accesso e corsi FOR.COM
» Titoli concorso Dirigente Scolastico
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» CLASSE DI CONCORSO B15: chiarimenti titoli di accesso
» Chiarimenti su Variazione punteggio, titoli di accesso e corsi FOR.COM
» Titoli concorso Dirigente Scolastico
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
Pagina 1 di 1