Pag 11 modello A2
+6
L'ALTRO POLO
Enry81
dehiho
faca87
sandpipers
tanganika
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pag 11 modello A2
I servizi si dichiarano una sola volta per tutte le classi di concorso o bisogna fare varie copie della stassa pagina , una per ogni classe di concorso?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Pag 11 modello A2
Mi accodo alla domanda
sandpipers- Messaggi : 85
una per ogni classe di concorso
faca87- Messaggi : 733
io credo vada fatta 1 sola pagina
dehiho- Messaggi : 411
Scusate da quello che vedo per ogni servizio va inserita la classe di concorso per cui si è svolto...se non basta una pagina si fotocopia un'altra.
Enry81- Messaggi : 15
Per l'A2 i servizi si dichiarano una sola volta. Per le altre cdc andranno desunti
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Quindi una sola pagina cioè si dichiarano una sola volta
Ultima modifica di tanganika il Dom Giu 18, 2017 9:09 am - modificato 1 volta.
Enry81 ha scritto:Scusate da quello che vedo per ogni servizio va inserita la classe di concorso per cui si è svolto...se non basta una pagina si fotocopia un'altra.
Appunto, perché non si potrebbero mischiare diverse c.d.c. sullo stesso foglio? Forse per facilitare il lavoro alla segreteria?
eleven- Messaggi : 75
Midate una risposta?tanganika ha scritto:Quindi una sola pagina cioè si dichiarano una sola volta
Chiedo aiuto a qualche moderatoretanganika ha scritto:I servizi si dichiarano una sola volta per tutte le classi di concorso o bisogna fare varie copie della stassa pagina , una per ogni classe di concorso?
Per favore helptanganika ha scritto:I servizi si dichiarano una sola volta per tutte le classi di concorso o bisogna fare varie copie della stassa pagina , una per ogni classe di concorso?
A2/bis Stando all'interpretazione del decreto e della nota 11 in faq (D: Nei modelli A2 e A2bis, rispetto al triennio precedente, non compaiono più le griglie riepilogative dei servizi. Come va pertanto dichiarato il servizio utilizzabile al 50%?
R: Con l’implementazione delle funzioni SIDI, non è più necessario compilare la griglia riepilogativa, che pertanto è stata espunta dal modello. L’aspirante deve dichiarare solo il servizio utilizzabile al 100% nella graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto, mentre il Sistema informativo attribuirà in automatico il punteggio al 50% in tutte le altre graduatorie di III fascia. Tuttavia, il docente che abbia compilato il modello A2bis, in quanto ha sia graduatorie di nuova che di vecchia inclusione, dovrà dichiarare per le classi di concorso di nuova inclusione, anche i servizi già valutati nei trienni/bienni precedenti in altre classi di concorso/tipologie di posto in modo da ottenere la valutazione al 50% dei servizi valutati nel precedente triennio sulle graduatorie di vecchia inclusione),
bisogna fare tante copie quante sono le classi di concorso inserite nella domanda e per ognuna di loro inserire il servizio specifico svolto sulla specifica cdc. Il servizio non specifico sarà attribuito automaticamente alle altre classi di concorso. Per quelle cdc di nuovo inserimento invece bisogna dichiarare il servizio relativo al triennio e biennio precedente, oltre ad eventuale servizio maturato ovviamente da "fuori graduatoria".
Correggetemi se sbaglio...io l'ho capita così!
R: Con l’implementazione delle funzioni SIDI, non è più necessario compilare la griglia riepilogativa, che pertanto è stata espunta dal modello. L’aspirante deve dichiarare solo il servizio utilizzabile al 100% nella graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto, mentre il Sistema informativo attribuirà in automatico il punteggio al 50% in tutte le altre graduatorie di III fascia. Tuttavia, il docente che abbia compilato il modello A2bis, in quanto ha sia graduatorie di nuova che di vecchia inclusione, dovrà dichiarare per le classi di concorso di nuova inclusione, anche i servizi già valutati nei trienni/bienni precedenti in altre classi di concorso/tipologie di posto in modo da ottenere la valutazione al 50% dei servizi valutati nel precedente triennio sulle graduatorie di vecchia inclusione),
bisogna fare tante copie quante sono le classi di concorso inserite nella domanda e per ognuna di loro inserire il servizio specifico svolto sulla specifica cdc. Il servizio non specifico sarà attribuito automaticamente alle altre classi di concorso. Per quelle cdc di nuovo inserimento invece bisogna dichiarare il servizio relativo al triennio e biennio precedente, oltre ad eventuale servizio maturato ovviamente da "fuori graduatoria".
Correggetemi se sbaglio...io l'ho capita così!
Nino85CT- Messaggi : 13
Non capisco il dubbio onestamente. si inseriscono tutti i servizi con la relativa classe di concorso. Perché si dovrebbero fare più copie della stessa pagina se si riescono a mettere tutti i servizi all'interno della pagina? Non è come la pagina 5 in cui puoi indicare una sola classe di concorso e quindi di ovviamente c'è la necessità di fare più fotocopie.tanganika ha scritto:I servizi si dichiarano una sola volta per tutte le classi di concorso o bisogna fare varie copie della stassa pagina , una per ogni classe di concorso?
Danilo83- Messaggi : 212
Nino85CT ha scritto:Per quelle cdc di nuovo inserimento invece bisogna dichiarare il servizio relativo al triennio e biennio precedente
Il ministero parla di trienni/bienni precedenti. Quindi tutto lo storico dei servizi dall'inizio?
rispondo a Danilo83, lo dice la nota in capo alla pagina.. "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina".
La nota in faq infatti precisa che per ogni cdc si deve inserire soltanto il servizio specifico (valutabile al 100%), ad eccezione delle cdc di nuovo inserimento in cui va inserito anche il servizio relativo al triennio 11/14 ed il biennio 09/11.
La nota in faq infatti precisa che per ogni cdc si deve inserire soltanto il servizio specifico (valutabile al 100%), ad eccezione delle cdc di nuovo inserimento in cui va inserito anche il servizio relativo al triennio 11/14 ed il biennio 09/11.
Nino85CT- Messaggi : 13
Ti devo correggere : questa dicitura è nel modello A2 bis , ma non nel modello A2 di qui il mio dilemma per il modello A2. mapenso che abbia ragione Danilo : questa la faq: Nei modelli A2 e A2bis, rispetto al triennio precedente, non compaiono più le griglie riepilogative dei servizi. Come va pertanto dichiarato il servizio utilizzabile al 50%?Nino85CT ha scritto:rispondo a Danilo83, lo dice la nota in capo alla pagina.. "La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina".
Ti devo correggere : questa dicitura è nel modello A2 bis , ma non nel modello A2 di qui il mio dilemma
R: Con l’implementazione delle funzioni SIDI, non è più necessario compilare la griglia riepilogativa, che pertanto è stata espunta dal modello. L’aspirante deve dichiarare solo il servizio utilizzabile al 100% nella graduatoria corrispondente all’insegnamento svolto, mentre il Sistema informativo attribuirà in automatico il punteggio al 50% in tutte le altre graduatorie di III fascia. Tuttavia, il docente che abbia compilato il modello A2bis, in quanto ha sia graduatorie di nuova che di vecchia inclusione, dovrà dichiarare per le classi di concorso di nuova inclusione, anche i servizi già valutati nei trienni/bienni precedenti in altre classi di concorso/tipologie di posto in modo da ottenere la valutazione al 50% dei servizi valutati nel precedente triennio sulle graduatorie di vecchia inclusione.
Scusate, ne approfitto per chiedere: io ho servizi che dovrò dichiarare oltre lo spazio previsto. Si dice di fare un foglio aggiuntivo e scrivere una dicitura a fondo della prima pagina, ma... li scrivo in foglio bianco o posso fare una fotocopia della stessa pagina vuota per inserire gli altri servizi (la cdc è la stessa)? Grazie.
ale1981- Messaggi : 35
Nino85CT ha scritto:ad eccezione delle cdc di nuovo inserimento in cui va inserito anche il servizio relativo al triennio 11/14 ed il biennio 09/11.
Ma perché solo questi? Il ministero parla di "trienni/bienni precedenti", non di "triennio e bienno precedente".
Nel modello A2 mi sembra abbastanza chiaro che NON vanno fatte più copie per ogni classe di concorso. Diverso è il caso del modello A2/bis.
Ospite- Ospite
Scusate, ne approfitto per chiedere: io ho servizi che dovrò dichiarare oltre lo spazio previsto. Si dice di fare un foglio aggiuntivo e scrivere una dicitura a fondo della prima pagina, ma... li scrivo in foglio bianco o posso fare una fotocopia della stessa pagina vuota per inserire gli altri servizi (la cdc è la stessa)? Grazie.
ale1981- Messaggi : 35
Mai fogli bianchi, fotocopia le pagine che ti servono.
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
Pagina 1 di 1