punteggio per pluriclassi
+3
Farfalla
giulia boffa
Ba.za
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio per pluriclassi
Gentili esperti
mi ricordo che nel decreto sviluppo si parlava di punteggio maggiorato per chi insegnasse in scuole con pluriclassi di piccole isole e alta montagna.
E' passato o no?
mi ricordo che nel decreto sviluppo si parlava di punteggio maggiorato per chi insegnasse in scuole con pluriclassi di piccole isole e alta montagna.
E' passato o no?
Ultima modifica di Ba.za il Ven Lug 22, 2011 1:16 pm - modificato 1 volta.
Ba.za- Messaggi : 325
Re: punteggio per pluriclassi
dall'anno 2011/12
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:dall'anno 2011/12
Si potrebbe avere l'elenco delle scuole?
Farfalla- Messaggi : 842
giulia boffa ha scritto:dall'anno 2011/12
Dove si può reperire un elenco di queste scuole?
Per eventuali nomine da AT credo sia utile sapere per scegliere in maniera consapevole.
Ba.za- Messaggi : 325
cercale in alta montagna o in piccole isole
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:cercale in alta montagna o in piccole isole
Era ironico??
Farfalla- Messaggi : 842
no, assolutamente; le pluriclassi si costituiscono in piccole scuole dove il numero degli iscritti totali è talmente piccolo che non permette di avere molti classi, quindi si accorpano livelli diversi
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:no, assolutamente; le pluriclassi si costituiscono in piccole scuole dove il numero degli iscritti totali è talmente piccolo che non permette di avere molti classi, quindi si accorpano livelli diversi
Vale la pena fare una ricerca di questo tipo per le prossime convocazioni...o rischiamo di lavorare in posti sperduti e poi la valutazione non ne terrà conto?
Cosa consigliate di fare?
mariam- Messaggi : 225
Ragazzi ma state scherzando????Hanno rimesso doppio punteggio per servizio in pluriclassi?Vi prego, questa me l'ero persa, se qualcuno legge risponda al più presto perchè sto per avere una sincope,io insegno in 2 scuole e in entrambe c'è la pluriclasse!
annika- Messaggi : 283
Scusate, mi sono espressa male...non volevo dire doppio punteggio ma sono davvero basita!Credevo di essere stata super sfigata e ora, a metà anno, scopro di esser stata super fortunata?
E cosa si intende per punteggio maggiorato???
E cosa si intende per punteggio maggiorato???
C'è il punteggio maggiorato anche se la nomina è avvenuta tramite elenchi prioritari?
SoniaM- Messaggi : 302
Certo, se così è l'importante è averci svolto servizio...Ma io non ci posso credere...aspetto ulteriore conferma anche se sono andata a leggere il decreto in questione e c'è proprio scritto così!
sulla tabella di valutazione non c'è traccia di punteggio maggiorato per le pluriclassi
giulia boffa- Admin
Che vuol dire giulia?E' vero o non è vero?
http://www.altalex.com/index.php?idnot=14190#assunzioniscuola
Io l'ho letto qui dopo aver trovato per caso questo post su OS. Dov'è la tabella valutazione titoli? Non è un pò presto per trovarla?Non capisco...
Io l'ho letto qui dopo aver trovato per caso questo post su OS. Dov'è la tabella valutazione titoli? Non è un pò presto per trovarla?Non capisco...
se non c'è sulla tabella tu che ne pensi? sul decreto è scritto maggiorato, ma che vuol dire? raddoppiato, triplicato, quadruplicato? Diciamo che nella tabella se ne sono dimenticati...
giulia boffa- Admin
"una speciale valutazione del servizio prestato nelle sedi considerate situate in zona disagiata, secondo criteri definiti con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca."
nel decreto di aggiornamento , con tabella allegata, non c'è scritto niente di questi punteggi
nel decreto di aggiornamento , con tabella allegata, non c'è scritto niente di questi punteggi
giulia boffa- Admin
Ma quale aggiornamento se è in vigore da questo anno scolastico?Casomai nel 2014!!!
bene, vedremo
giulia boffa- Admin
Io sono ancora sconvolta dalla notizia...Certamente ora che l'ho saputo, nuova tabella o no,mi attaccherò a quell'articolo del decreto come una cozza allo scoglio!
annika ha scritto:Io sono ancora sconvolta dalla notizia...Certamente ora che l'ho saputo, nuova tabella o no,mi attaccherò a quell'articolo del decreto come una cozza allo scoglio!
....secondo criteri definiti con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca."
stiamo ancora aspettando che vengano definiti i criteri, magari per il 2014, se ci saranno ancora gli aggiornamenti, forse... chi lo sa... il nuovo governo... definirà i criteri... o toglierà le graduatorie... o darà avvio al tfa.... o ci metterà tutti i casa per risparmiare...
eutelia75- Messaggi : 1105
Nella scuola è accaduto di tutto, ma le graduatorie sono sempre esistite per cui non credo proprio che nel 2014 saranno eliminate... Piuttosto ho creduto fin dall'inizio che il TFA sarebbe stata una bufala enorme, e finora così è!Non credo neanche che possano mandare tutti a casa perchè fortunatamente chi può continua a far figli e le scuole continuano e continueranno a essere aperte. Piuttosto, se fossi il ministro mi preoccuperarei e mi assumerei la responsabilità di quella minuscola noticina in fondo all'articolo in questione, della quale molti non erano a conoscenza (come me) o hanno fatto finta di non essere a conoscenza, alla quale tutti gli sfigati (o fortunati) montanari come me si attaccheranno con tutti i mezzi possibili!
Argomenti simili
» Punteggio scuole di montagna e pluriclassi
» AIUTO per servizio in pluriclassi
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» AIUTO per servizio in pluriclassi
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
Pagina 1 di 1