modello a2 bis
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello a2 bis
È stata pubblicata la guida pagina per pagina del modello a2 bis?
Grazie
vale
Grazie
vale
Life science- Messaggi : 97
Re: modello a2 bis
http://www.anief.org/index.php?option=com_content&view=article&id=16842%3Agraduatorie-d-istituto-le-guide-anief-alla-compilazione-dei-modelli-di-domanda&catid=319&Itemid=971
eleven- Messaggi : 75
Grazie x caso sai se compilando il modello a2bis nel caso di una nuova inclusione si deve dichiarare il titolo di accesso anche se è lo stesso di una precedente classe di inclusione del 2014?
Cat9- Messaggi : 10
Certo altrimenti come si fa a sapere quale vuoi usare se ce ne sono più di uno? Per quella c.d.c. sarà comunque la prima volta che il titolo viene valutato.
eleven- Messaggi : 75
Quindi nella pagina 4 relativa alla cdc di nuovo inserimento metto il titolo...ne ho uno solo,invece la pagina 4 bis relativa alla cdc di precedente inclusione metto solo il codice Sidi in alto senza compilare altro.
Poi scusami se approfitto ma io che non ho servizi devo compilare la sezione B3?
Poi scusami se approfitto ma io che non ho servizi devo compilare la sezione B3?
Cat9- Messaggi : 10
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
Pagina 1 di 1