Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito

Andare in basso

Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Empty Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 12:11 pm

Buongiorno,
scusate ma mi sorge un dubbio.
Nel dichiarare un anno di servizio, ho dimenticato che avevo usufruito di un giorno di permesso non retribuito. Ho dichiarato solo inizio e fine contratto.
I giorni del contratto sono ben più di 180, anche senza considerare il permesso, dunque agli effetti dell'attribuzione del punteggio non cambia nulla.
Mi viene però ora il dubbio che avrei dovuto dichiarare due periodi (fino al giorno prima del permesso e dal giorno dopo in poi), anche se non ho avuto interruzioni nel contratto.
Devo contattare la scuola e segnalare questo fatto?
Mi ero proprio dimenticata...
Grazie a chi saprà rispondermi.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Empty Re: Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito

Messaggio Da fra65 Mer Giu 21, 2017 7:03 pm

Anche io ho questo dubbio....Quest'anno ho preso 3 gg di permessi non retribuiti e non so se dichiarare i giorni dal ....al...in due parti separate...Speriamo qualcuno ci aiuti a capire come fare....
fra65
fra65

Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito Empty Re: Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito

Messaggio Da Ospite Mer Giu 21, 2017 7:07 pm

Purtroppo io avevo dimenticato di aver usufruito di quel permesso, più di due anni fa.
Il contratto non si è interrotto, ma quel giorno non ero "in servizio".
Non cambia il numero di giorni nel senso che sono più di 180, anzi, sono già 175 (quindi se ho capito bene 12 punti) da inizio contratto al giorno del permesso.
Però sto pensando di inviare una pec alla scuola a cui ho consegnato domanda, specificando la questione.
Spero che qualcuno ci sappia dare risposte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da fra65 Mer Giu 21, 2017 7:18 pm

Si, non cambia nulla ai fini del punteggio nelle GI...sempre 12 punti sono. Ma se possibile per il futuro meglio prendere ferie...perché non sarà riconosciuto come anno pre ruolo un domani. Qualcuno ci dice come fare??? Grazie.
fra65
fra65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili