SCHEDA VALUTAZIONE DOCENTI
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
SCHEDA VALUTAZIONE DOCENTI
Ho chiamato a scuola per chiedere la fotocopia della scheda di valutazione dei docenti, da compilare e allegare alla domanda di assegnazione/utilizzio e ovviamente per la scuola, la normativa non è ancora uscita, aspettano che arrivino notizie direttamente dal MIUR.. ma è possibile che in alcuni USP/AT ci siano già le pubblicazioni dell'Ordinanza col nuovo CCNI e invece sul MIUR, ancora niente??!!!!
Vado a cercare bene e bisogna entrare nell'archivio per trovarla!!!
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot6124_11
Qualcuno sa..dove si può scaricare la scheda di valutazione? grazie
Vado a cercare bene e bisogna entrare nell'archivio per trovarla!!!
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot6124_11
Qualcuno sa..dove si può scaricare la scheda di valutazione? grazie
IMHO- Messaggi : 1014
Re: SCHEDA VALUTAZIONE DOCENTI
Mi sono persa qualcosa? Ma da quando bisogna allegare una scheda valutazione docenti all'assegnazione provvisoria? Ho letto l'ordinanza, seppur frettolosamente, ma non ho trovato nessun riferimento alla scheda di valutazione.....A cosa ti riferisci? Potresti cortesemente darci maggiori delucidazioni a proposito? Grazie infinite
margherita60- Messaggi : 374
SCusa IMHO, ma al link a te indicato non ho trovato che i nuovi file... ho capito di che file parli, ma potresti idicare il link preciso? ti ringrazio molto
sorridosempre- Messaggi : 33
margherita60 ha scritto:Mi sono persa qualcosa? Ma da quando bisogna allegare una scheda valutazione docenti all'assegnazione provvisoria? Ho letto l'ordinanza, seppur frettolosamente, ma non ho trovato nessun riferimento alla scheda di valutazione.....A cosa ti riferisci? Potresti cortesemente darci maggiori delucidazioni a proposito? Grazie infinite
mi associo.
Ospite- Ospite
melaleuca ha scritto:margherita60 ha scritto:Mi sono persa qualcosa? Ma da quando bisogna allegare una scheda valutazione docenti all'assegnazione provvisoria? Ho letto l'ordinanza, seppur frettolosamente, ma non ho trovato nessun riferimento alla scheda di valutazione.....A cosa ti riferisci? Potresti cortesemente darci maggiori delucidazioni a proposito? Grazie infinite
mi associo.
Se avessi avuto il link per scaricarlo , non avrei posto la domanda.
Lo scorso anno per calcolare i punteggi , la scuola mi ha fornito una scheda di valutazione, nella quale si fa il calcolo dei punti.
Ad ogni modo, forse l'ho chiesto troppo in fretta alla scuola, perchè stamattina non sapevano ancora nulla dell'ordinanza, lunedi ci rivado.. cmq io il conteggio l'ho già fatto a matita sulla base di quella dello scorso anno.
sorridosempre ha scritto:SCusa IMHO, ma al link a te indicato non ho trovato che i nuovi file... ho capito di che file parli, ma potresti idicare il link preciso? ti ringrazio molto
Da chi hai avuto quella scheda, lo scorso anno, avevi fatto la domanda?
Ho capito di cosa parli...ma non si tratta di una scheda valutazione docenti, bensì della scheda valutazione titoli docenti. La scheda la trovi nell'ordinanza..e proprio ieri l'ho spulciata!
margherita60- Messaggi : 374
se ti riferisci ad una scheda simile alla tabella di valutazione anzianità/titoli contenuta nell'ordinanza, solo che ha lo spazio per scrivere i punteggi a fianco, due anni fa me l'ha data la segreteria, l'anno scorso non l'ho allegata.
sorridosempre- Messaggi : 33
sorridosempre ha scritto:se ti riferisci ad una scheda simile alla tabella di valutazione anzianità/titoli contenuta nell'ordinanza, solo che ha lo spazio per scrivere i punteggi a fianco, due anni fa me l'ha data la segreteria, l'anno scorso non l'ho allegata.
Sì proprio quella.. è comodissima per il calcolo.. io so che la scuola ce l'ha all'interno di un libretto bianco, appunto dell'ordinanza.
Scusa IMHO, intendi una tabella simile a questa?
http://www.gildabo.it/soprannumerari%20schede%20punteggi.html
Io ne ho compilata una così quando la segreteria ha stilato la graduatoria interna per individuare i soprannumerari...
Io ne ho compilata una così quando la segreteria ha stilato la graduatoria interna per individuare i soprannumerari...
ziesse- Messaggi : 92
ziesse ha scritto:Scusa IMHO, intendi una tabella simile a questa?
E' simile, in quella che intendo io, ci sono le caselle dove inserire il tuo punteggio.
Le voci sono le stesse ovviamente.
Argomenti simili
» compilazione scheda per la valutazione dei docenti soprannumerari
» valutazione titoli inseriti in scheda professionalità docenti
» scheda di valutazione titoli, è necessario autenticarla dal DS?
» Scheda professionalità docenti
» scheda professionale docenti
» valutazione titoli inseriti in scheda professionalità docenti
» scheda di valutazione titoli, è necessario autenticarla dal DS?
» Scheda professionalità docenti
» scheda professionale docenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1