Scheda professionalità docenti
+5
alessia giulia
rossama
nana
Martina_1078
lorella10
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Scheda professionalità docenti
Volevo compilare la scheda ma se provo ad entrare mi dice:Si è verificato un errore inaspettato.
Effettuare nuovamente l'accesso. Perchè? mi aiutate a capire. Grazie
Effettuare nuovamente l'accesso. Perchè? mi aiutate a capire. Grazie
lorella10- Messaggi : 215
Re: Scheda professionalità docenti
Probabilmente c'è troppa gente collegata...
Qualcuno sa dirmi se la scheda, una volta visualizzata nella propria e mail, va stampata e consegnata in segreteria?
Qualcuno sa dirmi se la scheda, una volta visualizzata nella propria e mail, va stampata e consegnata in segreteria?
Martina_1078- Messaggi : 468
Qualcuno riesce ad entrare e a compilare la scheda? Quando è la scadenza?
Grazie
Grazie
lorella10- Messaggi : 215
Ciao a tutti, avrei bisogno di avere un'informazione, a scuola è arrivata la circolare relativa all'aggiornamento anagrafe anche per i docenti assunti a tempo determinato, quindi supplenti.Ho provato ad accedere su istanze on line, ma non mi permette di aggiornare il documento che dovrebbe essere in PDF. Ora mi chiedo, a noi supplenti è richiesto solo di aggiornare i dati anagrafici per intenderci, quellisul lato destro della schermata, o di eseguire la procedura in PDF come espresso per i docenti di ruolo? grazie
nana- Messaggi : 575
Salve a tutti,
nella scheda professionalità docenti si fa riferimento ad incarichi come referente in progetti FSE e FESR. Può essere inserito qui l'incarico come referente per la valutazione PON? Grazie
nella scheda professionalità docenti si fa riferimento ad incarichi come referente in progetti FSE e FESR. Può essere inserito qui l'incarico come referente per la valutazione PON? Grazie
rossama- Messaggi : 3
ciao, sai a che ora scade invio o se c'è stata una proroga? io non riesco a inviarla...
alessia giulia- Messaggi : 333
Io so che scade il 6.
ElleElle- Messaggi : 9
Come non detto, scusate, ho avuto una info errata.Sulla mail che ho ricevuto c'è scritto che scade il 30 aprile, quindi oggi.
Martina_1078 ha scritto:Probabilmente c'è troppa gente collegata...
no, non devi far nulla.
lallaorizzonte- Moderatore
ElleElle ha scritto:Come non detto, scusate, ho avuto una info errata.Sulla mail che ho ricevuto c'è scritto che scade il 30 aprile, quindi oggi.
la scadenza è stata prorogata al 15 maggio
http://www.orizzontescuola.it/node/23430
nadiuccia ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di avere un'informazione, a scuola è arrivata la circolare relativa all'aggiornamento anagrafe anche per i docenti assunti a tempo determinato, quindi supplenti.Ho provato ad accedere su istanze on line, ma non mi permette di aggiornare il documento che dovrebbe essere in PDF. Ora mi chiedo, a noi supplenti è richiesto solo di aggiornare i dati anagrafici per intenderci, quellisul lato destro della schermata, o di eseguire la procedura in PDF come espresso per i docenti di ruolo? grazie
confondi le due comunicazioni, che sono state diramate con due distinte circolari
l'anagrafe professionalità docenti riguarda esclusivamente i docenti di ruolo e su istanze on line, nella parte centrale, vi è un'apposita applicazione
se il docente a tempo determinato tenta di entrarvi, la piattaforma dice che non sei abilitata al servizio
ai docenti supplenti viene invece richiesto di aggiornare i dati di recapito utili per le graduatorie, se sono cambiati rispetto a quelli comunicati nelle varie domande. questo lo si fa cliccando sulla destra sui dati.
http://www.orizzontescuola.it/node/23431
rossama ha scritto:Salve a tutti,
sì, secondo me sì
Ciao.
Quest'anno il preside mi ha dato quella che lui chiama "funzione strumentale" per la comunicazione.
La indico anche se è nell'anno in corso?
E, ancora, qual è la dicitura da scegliere? "Funzione strumentale (ex funzione obiettivo)" o "collaboratore del preside"?
Quest'anno il preside mi ha dato quella che lui chiama "funzione strumentale" per la comunicazione.
E, ancora, qual è la dicitura da scegliere? "Funzione strumentale (ex funzione obiettivo)" o "collaboratore del preside"?
Tabeta- Messaggi : 1320
Altra cosa, nelle pubblicazioni, si può indicare il libro che ho tradotto (insieme ad altri traduttori)?
Tabeta ha scritto:Ciao.
la funzione strumentale non viene data dal dirigente, ma assegnata dal collegio dei docenti
puoi indicarla anche se è nell'anno in corso.
la dicitura è appunto funzione strumentale, i collaboratori del preside sono coloro che nelle scuole chiamiamo i "vice presidi"
ciao Lalla...grazie mille!
Martina_1078- Messaggi : 468
Grazie. Ma a cosa serve indicarla? Dà punti?
questa scheda non serve per cumulare punteggi
è una scheda di rilevazione della professionalità dei docenti
è una scheda di rilevazione della professionalità dei docenti
Ok, grazie
lallaorizzonte ha scritto:ElleElle ha scritto:Come non detto, scusate, ho avuto una info errata.Sulla mail che ho ricevuto c'è scritto che scade il 30 aprile, quindi oggi.
la scadenza è stata prorogata al 15 maggio
http://www.orizzontescuola.it/node/23430
Grazie mille per la precisazione, non avevo letto l'info.
Salve,
scusate, non sapevo nulla di questa scheda.
E' obbligatorio compilarla?
La segreteria era tenuta ad avvertire, almeno con circolare?
sono docente a t.indeterminato
grazie
scusate, non sapevo nulla di questa scheda.
E' obbligatorio compilarla?
La segreteria era tenuta ad avvertire, almeno con circolare?
sono docente a t.indeterminato
grazie
meri- Messaggi : 217
Ho trovato una discussione di 19 pagine che ne parla ampiamente.
Cercherò di leggermele tutte
Spero di trovare la risposta pure sul perché la mia scuola non mi ha avvertito....era un po' che nn mi collegavo a orizzonte scuola, spero di essere in tempo ancora per la compilazione. Magari sono stata avvertita per posta elettronica, ma quella della scuola la uso poco.....
Cercherò di leggermele tutte
Spero di trovare la risposta pure sul perché la mia scuola non mi ha avvertito....era un po' che nn mi collegavo a orizzonte scuola, spero di essere in tempo ancora per la compilazione. Magari sono stata avvertita per posta elettronica, ma quella della scuola la uso poco.....
meri- Messaggi : 217
la confusione delle scuole è ormai arcinota
l'aggiornamento della scheda professionalità docente non è obbligatorio, ma fortemente voluto dal ministero, che ha anche inviato una nota alle segreterie, in cui si chiede, tramite l’apposita funzione sul SIDI l’avvenuto aggiornamento della scheda a cura del personale docente con contratto a tempo indeterminato in servizio presso la propria sede
l'aggiornamento della scheda professionalità docente non è obbligatorio, ma fortemente voluto dal ministero, che ha anche inviato una nota alle segreterie, in cui si chiede, tramite l’apposita funzione sul SIDI l’avvenuto aggiornamento della scheda a cura del personale docente con contratto a tempo indeterminato in servizio presso la propria sede
Argomenti simili
» Scheda professionalità docenti
» scheda professionalità docenti
» Scheda Professionalità Docenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1