scheda professionalità docenti
+68
Sarahblue
tanganika
AGA
giulianova
westy
rita.mascaretti
DiegoM
Elly
profi
DAIMON
mariamari
SoniaM
Dec
malyka
SIMIN07
Ale78
MikaelJJJ
filbos
filosofa82
Fania
Greta
fiore76
marisaallasia
mlatorraca
gigina1
annaele
amelia1234
vale234
lorelay
amanda81
speranza
aznadif
antonella caso
calligrafia
bardonecchio
forza
venus
Marilena67!
maretta
unga
toder
cheope
pimpf72
dami
Riccardo66
bangie
kiah
americalatina2
SussurroDiFata
marlu
tobia250
marycal
coccobello
extrapiombo
lucia.bev
byron28
IMHO
margherita60
eugenio66
Martina_1078
barbie
Gianfranco
Valeria2
Rosalia
ML
anna30
lallaorizzonte
dany87
72 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
scheda professionalità docenti
Buongiorno ,
ho letto stamattina sul sito che Su "Istanze on line" entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale...
si parla di docenti a tento indeterminato.Quindi dovrà compilare la scheda solo chi ha il ruolo,oppure anche chi è inserito comunemante nella Gae di terza fascia? grazie mille buona giornata
ho letto stamattina sul sito che Su "Istanze on line" entro il 30 aprile il docente aggiorna la propria scheda professionale...
si parla di docenti a tento indeterminato.Quindi dovrà compilare la scheda solo chi ha il ruolo,oppure anche chi è inserito comunemante nella Gae di terza fascia? grazie mille buona giornata
dany87- Messaggi : 141
Re: scheda professionalità docenti
docenti a tempo indeterminato sono solo ed esclusivamente i docenti di ruolo.
nella III fascia delle graduatorie ad esaurimento ci sono i precari, che vivono di contratti a tempo determinato
nella III fascia delle graduatorie ad esaurimento ci sono i precari, che vivono di contratti a tempo determinato
lallaorizzonte- Moderatore
grazie lalla....buona giornata!!!
dany87- Messaggi : 141
oggi ho guardato la scheda professionalità docenti nella casella "titoli di studio per l'accesso al ruolo di attuale appartenenza" manca scienze della formazione primaria....lalla rispondi
anna30- Messaggi : 39
Scusa Lalla, ma chi è in anno di prova è considerato di ruolo o no?
Buona Pasqua e grazie!!;)
ML- Messaggi : 531
ML ha scritto:Scusa Lalla, ma chi è in anno di prova è considerato di ruolo o no?
sì, infatti la scheda è presente di default anche per loro
anna30 ha scritto:oggi ho guardato la scheda professionalità docenti nella casella "titoli di studio per l'accesso al ruolo di attuale appartenenza" manca scienze della formazione primaria....lalla rispondi
segnalalo tramite l'indirizzo nome.cognome@istruzione.it a professionalita.docente@istruzione.it
http://www.orizzontescuola.it/node/23136
sono in anno di prova, vorrei sapere se sia facoltativa o obbligatoria la compilazione.Grazie e Buona Pasqua a Lalla, ai moderatori ed a tutto il forum.
Rosalia- Messaggi : 438
Ho dato una spulciata e ho visto che ho la decorrenza giuridica sbagliata, la devo correggere?
chi entra di ruolo tramite GE è normale che abbia la dicitura: CONCORSO PER SOLI TITOLI
La mia amica ha la dicitura: CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI
Qual è quella corretta?
chi entra di ruolo tramite GE è normale che abbia la dicitura: CONCORSO PER SOLI TITOLI
Qual è quella corretta?
Valeria2- Messaggi : 838
La GE è un concorso per soli titoli, quindi è giusto. Gli errori relativi alla situtazione di ruolo e di servizio possono essere segnalati con l'apposito tasto in fondo alla scheda anagraficaValeria2 ha scritto:Ho dato una spulciata e ho visto che ho la decorrenza giuridica sbagliata, la devo correggere?
Qual è quella corretta?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Quindi la dicitura della mia amica è corretta o la deve modificare?
Grazie per l'informazione.
Comunque se si clicca sul tasto "segnala difformità" non permette di cambiare tutto, ma solo sede di titolarità e servizio.
Se la tua amica è stata assunta in seguito a concorso, è giustaValeria2 ha scritto:Quindi la dicitura della mia amica è corretta o la deve modificare?
Gianfranco- Messaggi : 8520
No, anche lei GE
Lalla per favore potresti dirmi se la compilazione è facoltativa o obbligatoria?Grazie ed ancora tanti auguri!
Rosalia ha scritto:Lalla per favore potresti dirmi se la compilazione è facoltativa o obbligatoria?Grazie ed ancora tanti auguri!
il ministero non lo specifica (i sindacati avevano richiesto fosse facoltativa)
cosa cambia? è così determinante?
In effetti vorrei sapere se ci siano sanzioni per chi non la compila,se non è così riposerò la vista come l'oculista mi ha ordinato.Grazie ancora.
Rosalia ha scritto:In effetti vorrei sapere se ci siano sanzioni per chi non la compila,se non è così riposerò la vista come l'oculista mi ha ordinato.Grazie ancora.
occorrono dieci minuti per la compilazione, credo più o meno lo stesso tempo che impieghi sul forum. naturalmente non è un rimprovero :-)
Non e' vero si possono segnalare solo errori di sede o di servizio.Gianfranco ha scritto:La GE è un concorso per soli titoli, quindi è giusto. Gli errori relativi alla situtazione di ruolo e di servizio possono essere segnalati con l'apposito tasto in fondo alla scheda anagraficaValeria2 ha scritto:Ho dato una spulciata e ho visto che ho la decorrenza giuridica sbagliata, la devo correggere?
Qual è quella corretta?
Io ho inviato la segnalazione, ma non servirà a nulla perché è sbagliata la decorrenza giuridica, non il servizio.
Comunque ho mandato mail a tutti gli indirizzi possibili...ho fatto bene?
barbie- Messaggi : 458
Anche io ho la decorrenza giuridica errata. Che si fa?
Qualcuno di voi lo ha già fatto?
La parte relativa ai dati di servizio è vuota e non riesco nemmeno a modificarla..
Avendo l'abilitazione all'insegnamento nella scuola primaria inserisco il codice EE00, ma avendo anche la specializzazione di lingua francese (conseguita durante il concorso) inserisco anche EE01???
Martina_1078- Messaggi : 468
Guarda, da quello che ho visto è tutto vuoto, tranne i dati anagrafici e quelli sul ruolo ( che, nel mio caso, sono sbagliati) e sul servizio. Il resto lo devi inserire tu. Io ho quattro abilitazioni e le ho inserite tutte cliccando sul segno più che si trova accanto alla parte della scheda dove si dichiarano le abilitazioni. Spero di essere stata chiara. Buona Pasqua
barbie- Messaggi : 458
Non è tutto vuoto nei titoli di studio c'è la parte compilata dalla scuola lo scorso anno, a me risulta invece la sede di servizio uguale a quella di titolarità (sono in assegnazione provvisoria interprovinciale).
Mi chiede se la modifico poi il prossimo anno come farò a ricambiare la sede di servizio ?????
Purtroppo è una situazione che hanno molti nella mia situazione.
Chiedo aiuto, anche perchè il mio sindacato mi ha detto di non fare nulla, forse conviene aspettare qualche altro giorno.
Mi chiede se la modifico poi il prossimo anno come farò a ricambiare la sede di servizio ?????
Purtroppo è una situazione che hanno molti nella mia situazione.
Chiedo aiuto, anche perchè il mio sindacato mi ha detto di non fare nulla, forse conviene aspettare qualche altro giorno.
eugenio66- Messaggi : 1411
Sono andata a vedere la scheda è utile solo fini statistici, pertanto suppongo che non sia obbligatoria! E poi dovrebbero sapere tutto di noi, non siamo noi a dover inserire le laureee e le abilitazioni! E cmq c'è scritto potrai e non dovrai!
margherita60- Messaggi : 374
margherita60 ha scritto:Sono andata a vedere la scheda è utile solo fini statistici, pertanto suppongo che non sia obbligatoria! E poi dovrebbero sapere tutto di noi, non siamo noi a dover inserire le laureee e le abilitazioni! E cmq c'è scritto potrai e non dovrai!
la scheda è già stata compilata lo scorso anno (parlo naturalmente per i docenti che non sono entrati quest'anno nel tempo indeterminato), pertanto risulta già compilata, si tratta semplicemente di aggiornarla con quanto acquisito, eventualmente, nel corso dell'ultimo anno. il personale che l'ha compilata lo scorso anno e non ha nulla da dichiarare non avrà neanche l'incombenza di andare a guardarla
per quanto riguarda il personale neo immesso in ruolo, non capisco la resistenza psicologica alla compilazione. dal punto di vista pratico è un'operazione che al singolo docente porta via 10 minuti di tempo, mentre se lo deve fare l'assistente amministrativo deve impiegare dei giorni per tutti i docenti in servizio, con relativa notifica (perchè poi il docente, giustamente, pretenderebbe di controllare cosa si è detto di lui!).
inoltre, come già emerso nei pochi post di questo topic, a volte l'amministrazione è in possesso di dati sbagliati o non più reali (e se non li fornisce il docente i dati corretti, chi altri può farlo?)
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Scheda Professionalità Docenti
» scheda professionalità docenti
» Scheda professionalità docenti
» SCHEDA PROFESSIONALITà DOCENTI
» scheda professionalità docenti
» Scheda professionalità docenti
» SCHEDA PROFESSIONALITà DOCENTI