1°fascia Graduatorie di istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
1°fascia Graduatorie di istituto
Scusate ma la 1°fascia delle graduatorie di istituto si aggiorna nel 2018 è corretto? Chi vi è inserito non deve compilare nessun modullo nè inoltrare nuovamente il modello B? Grazie per le eventuali risposte
precaria80- Messaggi : 153
Re: 1°fascia Graduatorie di istituto
Aggiungo: vi è capitato accedendo ad istanze online che il sistema vi dicesse che non risulta nessun tipo di informazione con il codice fiscale? Tanto per sapere se il sistema è il tilt per via dell'aggiornamento della II° e III° fascia . P.S. le graduatorie erano perfettamente visibili fino ad un mesetto fa
Ciao precaria, qui siamo tutti purtroppo ancora precari. Se non hai graduatorie di seconda e terza fascia, non devi inoltrare o consegnare nessun modello, compreso il modello B. Se il ministero vorrà diversamente, dovrà emettere un provvedimento che lo spieghi, come ho in altre chat spiegato. Al momento, nel decreto del primo giugno la prima fascia è citata solo per rammentare che è bloccata per altri due anni, fino al 2018 2019 incluso.
Se non va aggiornata, e non va aggiornata,, non va fatto nessun tipo di domanda. Ma ripeto, se il ministero vorrà diversamente, dovrà espressamente farlo presente.
Se non va aggiornata, e non va aggiornata,, non va fatto nessun tipo di domanda. Ma ripeto, se il ministero vorrà diversamente, dovrà espressamente farlo presente.
damianodepaola- Messaggi : 60
Ti ringrazio per la risposta!
Io oltre che 1° fascia GI io ho una classe in 2° fascia ed 5 classi in 3° fascia GI che ho appena aggiornato con le rispettive domande A1 e A2 mantenendo la stessacapofila di tre anni fa e stessa provincia di tre anni fa, devo reinoltrare il modello B??? Inoltre nel reinoltro devo mantenere stessa scuola capofila e stesse scuole di tre anni fa????
Marios80- Messaggi : 366
Argomenti simili
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» graduatorie istituto di II fascia
» Graduatorie istituto I fascia e GPS
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» graduatorie istituto di II fascia
» Graduatorie istituto I fascia e GPS
Pagina 1 di 1