Graduatorie istituto I fascia e GPS
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie istituto I fascia e GPS
Se mi iscrivo in GPS provincia diversa da dove sono in I fascia graduatoria istituto posso iscrivermi anche nelle graduatorie di istituto della provincia dove mi iscrivo nelle GPS?
È compatibile iscriversi in due graduatorie di istituto in due provincie diverse? Adesso si può fare?
Datemi una mano.
Grazie.
È compatibile iscriversi in due graduatorie di istituto in due provincie diverse? Adesso si può fare?
Datemi una mano.
Grazie.
sleeping- Messaggi : 46
Re: Graduatorie istituto I fascia e GPS
Pare di sì, ma solo per queste situazioni e probabilmente solo per questo aggiornamento perché dal 2022 saranno riallineati quelli delle Gae e di tutte le fasce delle Gi.
Dec- Moderatore
Salve,
ho superato il Concorso 2016 e sono regolarmente nella graduatoria di merito grazie ad una sentenza definitiva del consiglio di stato. Tecnicamente non sono abilitato, ma ho comunque superato il concorso. Secondo voi, posso iscrivermi nelle GPS in I fascia per la classe di concorso in cui risulto regolarmente in graduatoria?
Grazie in anticipo
ho superato il Concorso 2016 e sono regolarmente nella graduatoria di merito grazie ad una sentenza definitiva del consiglio di stato. Tecnicamente non sono abilitato, ma ho comunque superato il concorso. Secondo voi, posso iscrivermi nelle GPS in I fascia per la classe di concorso in cui risulto regolarmente in graduatoria?
Grazie in anticipo
Macco- Messaggi : 4
Secondo me no, perché il concorso non era abilitante.
Dec- Moderatore
Buongiorno Dec. Sono in GAE a pieno titolo e 1 fascia di istituto. Molti colleghi nella mia situazione hanno fatto inserimento nelle GPS. Io ho ancora dei dubbi.. pensi che la presenza in entrambe le Graduatorie, GAE e GPS, possa essere un problema? È ovvio che a me interessano le GAE, anche perché hanno la precedenza.. Non so cosa fare.. grazie mille
Alebrunetti- Messaggi : 41
Un problema no di certo; al massimo può essere inutile se con le Gae riesci a lavorare ogni anno su materia senza particolari difficoltà.
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec.. girano voci addirittura sul fatto che si potrebbe essere depennati dalle GAE se inseriti anche in GPS..
Dec- Moderatore
Grazie Dec.. ho un altro dubbio.. è quindi possibile comparire in 1 fascia di istituto e in 2 fascia di istituto per la stessa classe di concorso? Perché se si inseriscono le 20 scuole si va automaticamente in 2 fascia giusto? Se volessi essere presente solo nelle GPS e non inserissi le 20 scuole manterrei solo la 1 fascia di istituto, è corretto? Grazie!
Sì, per la seconda fascia Gi converrebbe scegliere 20 scuole diverse, in modo da averne 30 in tutto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» 1°fascia Graduatorie di istituto
» graduatorie d'istituto III fascia
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» 1°fascia Graduatorie di istituto
» graduatorie d'istituto III fascia
Pagina 1 di 1