cedolini e stipendi mancanti
5 partecipanti
cedolini e stipendi mancanti
ciao, guardando sui noipa mi sono accorta che
i cedolini sono fermi ad aprile (pagamento del mese di marzo) e che presso il mio conto è arrivato un pagamento/stipendio a giugno (immagino per il mese di maggio), quindi me ne manca uno sia come cedolino sia come pagamento (cedolino di maggio per il mese di aprile).... che si deve fare?
aspettare? chiamare qualcuno? chi? non mi era mai capitato, magari è normale...
grazie
i cedolini sono fermi ad aprile (pagamento del mese di marzo) e che presso il mio conto è arrivato un pagamento/stipendio a giugno (immagino per il mese di maggio), quindi me ne manca uno sia come cedolino sia come pagamento (cedolino di maggio per il mese di aprile).... che si deve fare?
aspettare? chiamare qualcuno? chi? non mi era mai capitato, magari è normale...
grazie
LetiziaF- Messaggi : 1492
Re: cedolini e stipendi mancanti
LetiziaF ha scritto:... magari è normale...
Che manchi uno stipendio non è normale, soprattutto se sei sicura che il pagamento ricevuto a giugno sia di competenza di maggio.
Direi che aspettare è l'ultima cosa da fare. Rivolgiti alla segreteria.
fradacla- Moderatore
ciao, dunque sulla mia pagina di noipa figura come ultimo cedolino un pagamento di aprile per il relativo mese di marzo e basta...
mentre sul mio conto figura un pagamento a giugno ma non so a che mese faccia riferimento, perchè il mese di competenza non è segnato... non ho ricevuto versamenti a maggio
anche altri da quanto so hanno avuto dei disguidi... è possibile che il cedolino pagato a giugno faccia riferimento ad aprile? a giugno io ho fatto solo due settimane...
a me manca in pratica il pagamento per aprile, a meno che sia quello che mi hanno caricato adesso...
mentre sul mio conto figura un pagamento a giugno ma non so a che mese faccia riferimento, perchè il mese di competenza non è segnato... non ho ricevuto versamenti a maggio
anche altri da quanto so hanno avuto dei disguidi... è possibile che il cedolino pagato a giugno faccia riferimento ad aprile? a giugno io ho fatto solo due settimane...
a me manca in pratica il pagamento per aprile, a meno che sia quello che mi hanno caricato adesso...
E' possibile, anzi altamente probabile, che l'accredito più recente sia di competenza di aprile.
Sarebbe ben strano che ti avessero pagato la retribuzione di maggio saltando un mese.
Sarebbe ben strano che ti avessero pagato la retribuzione di maggio saltando un mese.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Sarebbe ben strano che ti avessero pagato la retribuzione di maggio saltando un mese
Ed invece io non lo escludo visto che succede di tutto...
Ospite- Ospite
ciao fradacla, ciao rita, appena compare il cedolino su noipa mi leverò questo pensiero...
nel caso voi sapete il numero di noipa?
provo intanto a cercarlo
nel caso voi sapete il numero di noipa?
provo intanto a cercarlo
ciao oggi mi è comparso su noipa il cedolino di giugno che effettivamente riporta lo stipendio di aprile! grazie per l'aiuto
cedolino di maggio visibile.
Pitt- Messaggi : 1264
fradacla, com'è possibile non risulti neanche per maggio il conguaglio?
In realtà nel mio caso, è stata pagata parte del mese di maggio (l'altra di 5-6 gg è stata autorizzata tardi, quindi da recuperare), sarà questo il motivo? mah...
In realtà nel mio caso, è stata pagata parte del mese di maggio (l'altra di 5-6 gg è stata autorizzata tardi, quindi da recuperare), sarà questo il motivo? mah...
niente cedolino né stipendio di maggio..... generalmente l'accredito avveniva al più tardi il 28 del mese....devo preoccuparmi?
ingridk- Messaggi : 1141
Ricevuto stipendio di maggio con 980 Eur di ferie non fruite e giugno con 166 eur di ferie non godute. Contratto da fine settembre al 12 giugno. Pensavo non mi spettassero le ferie. Niente conguaglio.
Highereducation- Messaggi : 441
Highereducation ha scritto:Ricevuto stipendio di maggio con 980 Eur di ferie non fruite e giugno con 166 eur di ferie non godute. Contratto da fine settembre al 12 giugno. Pensavo non mi spettassero le ferie. Niente conguaglio.
Ma le ferie non godute vengono pagate nell'ultimo cedolino giusto? io che ho ricevuto solo maggio, mi verranno pagate nel cedolino di giugno?
Si, se non te le hanno scalate nel periodo di Natale e Pasqua. Però le ho avute anche nello stipendio di maggio. Soprattutto maggio, 980 euro lordi.
Highereducation- Messaggi : 441
Argomenti simili
» stipendi cedolini
» X Esperti in cedolini e stipendi
» Cedolini stipendi x supplenza di un giorno non trovati su NoiPa
» cedolini e CUD
» cedolini non visibili
» X Esperti in cedolini e stipendi
» Cedolini stipendi x supplenza di un giorno non trovati su NoiPa
» cedolini e CUD
» cedolini non visibili