Cedolini stipendi x supplenza di un giorno non trovati su NoiPa
3 partecipanti
Cedolini stipendi x supplenza di un giorno non trovati su NoiPa
Mi è capitato di fare cinque supplenze di un giorno su concedo parentale sparse in diversi mesi dell’anno scorso.
La scuola ogni volta mi ha fatto un contratto per ogni singola supplenza (giornata lavorativa).
Due supplenze non mi sono state pagate, per cui sono andata a controllare su NoiPa se vi erano i cedolini degli stipendi delle singole giornate lavorative per reclamare il non avvenuto pagamento.
Purtroppo non li ho trovati.
Come mai i cedolini degli stipendi di supplenze fatte in altre scuole (9giorni,16 giorni,1 mese) risultano?
Spero vogliate delucidarmi in merito.
Grazie
La scuola ogni volta mi ha fatto un contratto per ogni singola supplenza (giornata lavorativa).
Due supplenze non mi sono state pagate, per cui sono andata a controllare su NoiPa se vi erano i cedolini degli stipendi delle singole giornate lavorative per reclamare il non avvenuto pagamento.
Purtroppo non li ho trovati.
Come mai i cedolini degli stipendi di supplenze fatte in altre scuole (9giorni,16 giorni,1 mese) risultano?
Spero vogliate delucidarmi in merito.
Grazie
catGae- Messaggi : 715
Re: Cedolini stipendi x supplenza di un giorno non trovati su NoiPa
I cedolini risultano se hai ricevuto il pagamento. Devi comunque rivolgerti alle scuole e reclamare il pagamento (la copia del contratto l'avrai conservata, mi auguro).
Dec- Moderatore
Parli di supplenze fatte nell'anno solare 2013?
Se si tratta del periodo settembre-dicembre 2012, venivano pagate direttamente con mandati delle scuole e i cedolini non erano su Noipa.
Se si tratta del periodo settembre-dicembre 2012, venivano pagate direttamente con mandati delle scuole e i cedolini non erano su Noipa.
fradacla- Moderatore
Purtroppo i cedolini non risultano su NoiPaDec ha scritto:I cedolini risultano se hai ricevuto il pagamento.).
Certamente, i contratti li ho con me.Dec ha scritto:Devi comunque rivolgerti alle scuole e reclamare il pagamento (la copia del contratto l'avrai conservata, mi auguro).
Non mi spiego, come mai non risultano almeno i cedolini delle 3 supplenze che mi sono state pagate?
Da cosa dipende?
1) due supplenze fatte una a nov 2012 e una fatta a dic 2012: pagate ma non risultano su NoiPafradacla ha scritto:Parli di supplenze fatte nell'anno solare 2013?
2) due supplenze fatte a gen 2013:
gagate ma non risultano su NoiPa
3) una supplenza fatta apr 2013:
non pagata e non risulta su NoiPa
Altro controllo che puoi fare: per ogni accredito ricevuto nell'estratto conto c'è l'ordinante del bonifico;catGae ha scritto:1) due supplenze fatte una a nov 2012 e una fatta a dic 2012: pagate ma non risultano su NoiPafradacla ha scritto:Parli di supplenze fatte nell'anno solare 2013?
2) due supplenze fatte a gen 2013:
gagate ma non risultano su NoiPa
3) una supplenza fatta apr 2013:
non pagata e non risulta su NoiPa
se si tratta di Istituto scolastico XXX, è sicuro che i cedolini non si trovano su Noipa;
se si tratta di CED o DCSSII Latina, l'ordinante è il tesoro e i cedolini ci devono essere.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Parli di supplenze fatte nell'anno solare 2013?
Prendenderò in considerazione tutti questi esaustivi chiarimenti.fradacla ha scritto:Altro controllo che puoi fare: per ogni accredito ricevuto nell'estratto conto c'è l'ordinante del bonifico;
se si tratta di Istituto scolastico XXX, è sicuro che i cedolini non si trovano su Noipa;
se si tratta di CED o DCSSII Latina, l'ordinante è il tesoro e i cedolini ci devono essere.
Argomenti simili
» Supplenza di un giorno e noipa
» stipendi cedolini
» X Esperti in cedolini e stipendi
» cedolini e stipendi mancanti
» Registrazione NOIPA - cedolini
» stipendi cedolini
» X Esperti in cedolini e stipendi
» cedolini e stipendi mancanti
» Registrazione NOIPA - cedolini