segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

segreterie visualizzano prima i risultati mobilità

Andare in basso

segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Empty segreterie visualizzano prima i risultati mobilità

Messaggio Da tittybariw Lun Giu 26, 2017 10:17 am

aspetto il risultato della mobilità del I grado. la segretaria della mia scuola mi ha detto che lo hanno una funzione dove di solito visualizzano un bel pò di giorni prima del 4 luglio i risultati personali dei trasferimenti.
è vero?
tittybariw
tittybariw

Torna in alto Andare in basso

segreterie visualizzano prima i risultati mobilità Empty Re: segreterie visualizzano prima i risultati mobilità

Messaggio Da Ospite Lun Giu 26, 2017 10:31 am

Veramente non mi risulta.

Qualche anno fa una mia amica ha chiamato in provveditorato per sapere qualcosa e le hanno risposto che a loro 'arrivavano' dal sistema il giorno stabilito e che in caso di ritardo neanche loro stessi riuscivano a vedere nulla.

Quindi deduco vale lo stesso discorso anche per le segreterie che da quest' anno non sanno neanche chi ha fatto domanda di trasferimento

Magari prima forse li vedevano quando arrivavano nel sistema e prima che l' usp li pubblicasse o che l' interessato lo visualizzasse su IOL o sulla posta personale.

In ogni caso ricordo che lo scorso anno o qualche anno fa anche lo stesso interessato vedeva il risultato su IOL qualche giorno prima della pubblicazione ufficiale.

Ma quest' anno pare non sia così... o almeno così non è stato per quelli già usciti (infanzia e primaria) e quindi penso neanche per i successivi.

Cmq basta controllare su IOL anche prima

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili