urgente: Domanda mobilità - perdente posto d'ufficio!
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
urgente: Domanda mobilità - perdente posto d'ufficio!
Chiedo cortesemente il vostro urgente aiuto.
Nella domanda di mobilità cosa si intendeva con "Il docente è perdente posto?" (punto 19).
In particolare:
Il docente che era in DOP da molti anni (poi stato trasferito d'ufficio prima su provincia, poi su ambito prima della domanda di mobilità ultima scorsa) docente che, quindi, quest'a.s. non non era titolare su una qualche scuola,
può essere considerato (d'ufficio, dall'USP ) "perdente posto" ?
Il fatto di risultare perdente posto è conveniente o meno rispetto alla mobilità?
Nella domanda di mobilità cosa si intendeva con "Il docente è perdente posto?" (punto 19).
In particolare:
Il docente che era in DOP da molti anni (poi stato trasferito d'ufficio prima su provincia, poi su ambito prima della domanda di mobilità ultima scorsa) docente che, quindi, quest'a.s. non non era titolare su una qualche scuola,
può essere considerato (d'ufficio, dall'USP ) "perdente posto" ?
Il fatto di risultare perdente posto è conveniente o meno rispetto alla mobilità?
abak- Messaggi : 1164
Re: urgente: Domanda mobilità - perdente posto d'ufficio!
Se quest'anno hai una tua sede di titolarità anche avuta d'ufficio e non sei stato dichiarato soprannumerario non sei perdente posto
Doveva dichiarare di esserlo chi lo è diventato quest'anno
Doveva dichiarare di esserlo chi lo è diventato quest'anno
giovanna onnis- Messaggi : 22246
GRazie Giovanna.
Essere titolari su ambito equivale ad "avere una sede di titolarità" (e conseguentemente risultare perdenti posto dall'ambito, come sembra aver disposto d'ufficio il mio USP)?
Essere titolari su ambito equivale ad "avere una sede di titolarità" (e conseguentemente risultare perdenti posto dall'ambito, come sembra aver disposto d'ufficio il mio USP)?
abak- Messaggi : 1164
abak ha scritto:GRazie Giovanna.
Anche io nella stessa situazione; mi hanno annullato la precedente convalida ed inviata una nuova dove sono stato inserito come soprannumerario perdente posto. Ho posto un quesito con PEC e mi hanno risposto testualmente "A seguito di comunicazione del MIUR , tutti i docenti con titolarità su “ambito” devono essere considerati come soprannumerari"
orazio67- Messaggi : 130
realamy- Messaggi : 81
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» domanda urgente per perdente posto
» urgente domanda per perdente posto
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» URGENTE: perdente posto e domanda interprovinciale
» domanda urgente per perdente posto
» urgente domanda per perdente posto
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» URGENTE: perdente posto e domanda interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1