URGENTE: perdente posto e domanda interprovinciale
+7
Stefania Biancani
caesar753
francy50
eugenio66
giovanna onnis
arrubiu
maestro83
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
URGENTE: perdente posto e domanda interprovinciale
Ciao a tutti ho un grosso problema.
Sono titolare in provincia x e ho fatto domanda di trasferimento in provincia Y attraverso istanze on line
Oggi la scuola dove ho incarico triennale Mi dice di essere perdente posto (provincia X) e mi hanno detto di fare domanda condizionata? Che faccio? Ho paura di invalidare quella interprovinciale. ..
Sono titolare in provincia x e ho fatto domanda di trasferimento in provincia Y attraverso istanze on line
Oggi la scuola dove ho incarico triennale Mi dice di essere perdente posto (provincia X) e mi hanno detto di fare domanda condizionata? Che faccio? Ho paura di invalidare quella interprovinciale. ..
maestro83- Messaggi : 409
Re: URGENTE: perdente posto e domanda interprovinciale
https://m.orizzontescuola.it/mobilita-201718-presentazione-domanda-condizionata-perdente-posto-preferenze-interprovinciali/
arrubiu- Moderatore
Ma non capisco ..devo rifare ex novo la domanda ex novo aggiungendo sia sedi provinciali che interprovinciale?
Questa domanda annulla quella di istanze on line?
Sì, presenti cartacea e sostituisce quella online.
arrubiu- Moderatore
Grazie! Nella sezione soprannumerario
" intende partecipare partecipare a domanda?" Cosa metto ? Se metto si a cosa vado incontro? E se metto no?
" intende partecipare partecipare a domanda?" Cosa metto ? Se metto si a cosa vado incontro? E se metto no?
Dipende se vuoi condizionare la domanda o no.
Ci sono tante discussioni su questo argomento.
Ci sono tante discussioni su questo argomento.
arrubiu- Moderatore
Mettere si vuol dire condizionare la domanda?
No, è il contrario.
Se metti "no" condizioni la domanda.
Mettimi però la domanda per intero, please.
Se metti "no" condizioni la domanda.
Mettimi però la domanda per intero, please.
arrubiu- Moderatore
Il docente intende comunque particolare al movimento a domanda?
Se metto si, dopo aver vagliato lapossibilità di trasferimento interprovinciale ..il sistema mi dà la possibilità rientrare nella scuola dove sono perdente posto? E se metto no? Cosacambia?
Io nella domanda cartacea metterò nuovamente le sedi interprovinciali e dopo qualche scuola e o ambito della provincia dove sono perdente posto.
Se metto si, dopo aver vagliato lapossibilità di trasferimento interprovinciale ..il sistema mi dà la possibilità rientrare nella scuola dove sono perdente posto? E se metto no? Cosacambia?
Io nella domanda cartacea metterò nuovamente le sedi interprovinciali e dopo qualche scuola e o ambito della provincia dove sono perdente posto.
Se metti "no" conservi il diritto di tornare nella tua scuola se si libera un posto, quest'anno e per 8 anni.
arrubiu- Moderatore
https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/05/02/docente-soprannumerario-la-domanda-di-trasferimento-cartacea-puo-essere-condizionata-o-volontaria/maestro83 ha scritto:Ma non capisco ..devo rifare ex novo la domanda ex novo aggiungendo sia sedi provinciali che interprovinciale?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
maestro83 ha scritto:Ma non capisco ..devo rifare ex novo la domanda ex novo aggiungendo sia sedi provinciali che interprovinciale?
Se non vuoi presentare la domanda cartacea condizionata o meno, puoi non farlo. Sarà presa in considerazione quella presentata online.
Si rischia il trasferimento d'ufficio in caso quella online non venga soddisfatta.
eugenio66- Messaggi : 1411
anch'io ho lo stesso problema di maestro83 oggi mi hanno comunicato di essere soprannumeraria e di fare domanda ma avendo inoltrato su iol quella di trasferimento
- cosa succederà presentando domanda come soprannumeraria mi verrà annullato il trasferimento?
- posso mettere le stesse scuole del trasferimento anche se sono fuori provincia o solo quelle dell'ambito in cui presto servizio?
- posso inoltre chiedere il sostegno anzichè la materia dove attualmente sono come ho fatto per il trasferimento? spero che Arrubiu mi dia una risposta come ha sempre fatto grazie
- cosa succederà presentando domanda come soprannumeraria mi verrà annullato il trasferimento?
- posso mettere le stesse scuole del trasferimento anche se sono fuori provincia o solo quelle dell'ambito in cui presto servizio?
- posso inoltre chiedere il sostegno anzichè la materia dove attualmente sono come ho fatto per il trasferimento? spero che Arrubiu mi dia una risposta come ha sempre fatto grazie
francy50- Messaggi : 297
1. La domanda cartacea, se presentata, annulla quella fatta online
2. Puoi mettere le preferenze che vuoi
3. Sì, puoi chiedere sostegno, posto comune o entrambi, se hai i titoli e sei fuori dal vincolo triennale
2. Puoi mettere le preferenze che vuoi
3. Sì, puoi chiedere sostegno, posto comune o entrambi, se hai i titoli e sei fuori dal vincolo triennale
arrubiu- Moderatore
grazie sei stato rapidissimo come sempre
-allora posso mettere gli stessi ambiti che ho elencato nella domanda di trasferimento?
-ho la specializzazione ,sono stata immessa in ruolo quest'anno e sto ultimando l'anno di prova posso quindi mettere ambiti di province diverse come per il trasferimento?
-allora posso mettere gli stessi ambiti che ho elencato nella domanda di trasferimento?
-ho la specializzazione ,sono stata immessa in ruolo quest'anno e sto ultimando l'anno di prova posso quindi mettere ambiti di province diverse come per il trasferimento?
arrubiu- Moderatore
Ma io non ho capito una cosa: se fossi perdente posto e non fossi interessato a rientrare nella scuola di titolarità e non volessi nemmeno cambiare le preferenze, quale sarebbe la differenza tra presentare domanda cartacea non condizionata e mantenere la domanda online?
Ultima modifica di caesar753 il Gio Mag 03, 2018 10:47 pm - modificato 1 volta.
caesar753- Messaggi : 1300
Mi pare nessuna.
Nel caso tu sia assegnato a una sede d'ufficio potrai presentare domanda di utilizzazione (stando alle regole dell'anno scorso).
Nel caso tu sia assegnato a una sede d'ufficio potrai presentare domanda di utilizzazione (stando alle regole dell'anno scorso).
arrubiu- Moderatore
credo che la differenza sia nel fatto che un docente soprannumerio abbia la precedenza anche sui trasferimenti
Ma quindi, non presentando domanda cartacea (non condizionata), perderei la precedenza come soprannumerario?
caesar753- Messaggi : 1300
Per quello che ne so io la precedenza riguarda solo il rientro nella vecchia scuola di titolarità (o incarico). Ma per questo occorre condizionare la domanda cartacea.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
La precedenza c'è nell'assegnazione d'ufficio se non si trova posto nelle precedenze inserite in domanda.
arrubiu- Moderatore
se non si trova posto nelle preferenze, certo, e solo nell'assegnazione d'ufficio.
Non è che sulle preferenze inserite il soprannumerario abbia precedenza rispetto a chi ha più punteggio, no? Questo vale solo per il rientro nella ex-scuola.
Poi bisognerà trovargli un posto, ma non è detto che sia in una delle scuole indicate.
Non è che sulle preferenze inserite il soprannumerario abbia precedenza rispetto a chi ha più punteggio, no? Questo vale solo per il rientro nella ex-scuola.
Poi bisognerà trovargli un posto, ma non è detto che sia in una delle scuole indicate.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
arrubiu- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» domanda urgente per perdente posto
» urgente domanda per perdente posto
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!
» urgente: Domanda mobilità - perdente posto d'ufficio!
» urgente domanda per perdente posto
» urgente, dubbi su domanda perdente posto
» Perdente posto. Ho la consegna domanda domani. Urgente!
» urgente: Domanda mobilità - perdente posto d'ufficio!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3