NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO??

+9
orni
mthitc
simone.zedda
rafzzz
caminante
paolo88
ni82
Vidoc
ninina85
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Empty NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO??

Messaggio Da ninina85 Ven Giu 30, 2017 5:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero che qualcuno mi possa aiutare per bene perché non ho capito bene la procedura.
Ho avuto un incarico annuale fino ad oggi 30 giugno.
Posso compilare la domanda on line sul sito dell'inps perché ho il PIN dispositivo.
Due anni fa quando avevo fatto la richiesta ero andata al Centro dell'Impiego e poi ho fatto la domanda tramite il patronato.
Ora lo vorrei fare on line allegando il modello SR163 ma poi non so che fare:devo andare al centro dell'Impiego prima oppure dopo?
Mi chiamano loro?non ho capito bene come fare.
Rispondetemi se potete.
Grazie

ninina85

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso


NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Empty Re: NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO??

Messaggio Da caminante Lun Lug 03, 2017 12:39 pm

Mah io l'sr163 lo mando solo se me lo chiedono. Quest'anno nella compilazione online non mi han chiesto nulla quindi aspetto rispondano alla mail. Due anni fa l'avevo mandato ad agosto e il pagamento era cmq partito dal primo luglio.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Empty Re: NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO??

Messaggio Da ALE7II Lun Lug 03, 2017 12:46 pm

ninina85 ha scritto:Spero che qualcuno mi possa aiutare per bene perché non ho capito bene la procedura.
Ho avuto un incarico annuale fino ad oggi 30 giugno.
Posso compilare la domanda on line sul sito dell'inps perché ho il PIN dispositivo.
Due anni fa quando avevo fatto la richiesta ero andata al Centro dell'Impiego e poi ho fatto la domanda tramite il patronato.
Ora lo vorrei fare on line allegando il modello SR163 ma poi non so che fare:devo andare al centro dell'Impiego prima oppure dopo?
Mi chiamano loro?non ho capito bene come fare.
Rispondetemi se potete.
Grazie
Puoi andare anche dopo aver inoltrato la domanda NASPI online , diciamo entro e non oltre 15 gg dalla data di inoltro.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO?? - Pagina 2 Empty Re: NASPI:CENTRO DELL'IMPIEGO SI O NO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.