Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Empty Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo

Messaggio Da Tenacia Ven Giu 30, 2017 5:32 pm

Scusate, sono certa che la situazione che sto per illustrarvi è stata già affrontata, ma dopo una rapida scorsa ai vari topic non ho trovato nulla, perciò la ripropongo. Concorro per l'immissione in ruolo da gae con diverse abilitazioni, se verrò chiamata per il ruolo in una classe di concorso che non mi interessa ( medie), potrò rifiutare per attendere pochi giorni dopo una probabile chiamata dalla cdc preferita ( II grado)? Quali potrebbero essere le conßeguenze? Verrei depennata in una sola cdc? Grazie a quanti mi risponderanno.

Tenacia

Torna in alto Andare in basso

Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Empty Re: Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo

Messaggio Da gugu Ven Giu 30, 2017 5:42 pm

Dalle indicazione date nei giorni scorsi il depennamento da GE riguarda la sola cdc per cui si rifiuta.
gugu
gugu

Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo  Empty Re: Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo

Messaggio Da Tenacia Ven Giu 30, 2017 5:45 pm

Grazie Gugu, anche per la tempistica. Potresti darmi i riferimenti normativi?

Tenacia

Messaggio Da royalstefano Ven Giu 30, 2017 6:35 pm

E se si accetta medie gae, si può accettare successivamente superiori gae?

royalstefano

Messaggio Da Tenacia Ven Giu 30, 2017 6:53 pm

Bella domanda!

Tenacia

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da royalstefano Ven Giu 30, 2017 7:51 pm

franco71 ha scritto:Non c'è il depennamento da tutte le gae in questo caso? Quindi accetti medie e non puoi accettare superiori.Chissà se è possibile nel caso in cui le chiamate sono ravvicinate nel tempo e risulti presente al sistema per il secondo ruolo.
Il punto è il seguente: convocano medie e non superiori; non vorrei accettare medie perché ho sempre insegnato al 2 grado ma, non essendo stato ancora convocato per le superiori ( magari non lo sarò), non vorrei restare con un pugno di mosche ( e chissà nel 2018 cosa accadrà ) e accetto. Il giorno dopo mi convocano dalle superiori e accetto ( se si può), con relativa revoca alle medie.
Naturalmente se convocano in contemporanea, rifiuto subito le medie.

royalstefano

Messaggio Da gugu Ven Giu 30, 2017 8:52 pm

A mio avviso è tecnicamente possibile accettare e poi passare nel giro della stessa estate. Presumo che gli UST uniranno le cdc nelle convocazioni. Almeno negli UST medio-piccoli è sempre stato fatto.
gugu
gugu

Messaggio Da caminante Sab Lug 01, 2017 12:47 am

Bene
caminante
caminante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili