Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!!

Andare in basso

Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!! Empty Aiuto: mi considerano soprannumerario senza esserlo!!!!

Messaggio Da orazio67 Dom Lug 02, 2017 2:29 pm

Ho scoperto che secondo il MIUR sarei titolare su ambito territoriale SENZA SEDE (quindi senza contratto triennale) ma in realtà NON LO SONO; l'ho scoperto perchè avevo fatto una domanda di trasferimento ed inserito una sola scuola (altrimenti preferivo rimanere dove sto) ma il 27/06 mi annullano la convalida della domanda e ne inseriscono un'altra dove però risulto soprannumerario perdente posto!!!!
Io però ho regolarmente partecipato al bando per competenze, ho un contratto triennale nella mia scuola e non sono perdente posto; la segreteria si sarebbe "scordata" si inserire i miei dati sul SIDI (sigh!!!).
Presso l'ATP mi hanno detto che avrebbero fatto una OL (non so cosa significhi) poichè per sistemare la mia posizione dovrebbero sbloccare il SIDI a livello Nazionale ma ho visto che presso gli uffici erano un po dubbiosi sulla riuscita dell'operazione.
Sono preoccupato perchè se non sbloccano il sidi io entrerei (senza alcun motivo) nella giostra delle assegnazioni ed utilizzazioni nonostante io abbia la mia sede E NON SIA PERDENTE POSTO.
Cosa posso fare (ricorso, conciliazione ecc)? Qualcuno può consigliarmi?

(ps: un primo risultato è stato che venerdi mi è arrivata la notifica di annullamento della domanda di trasferimento)

orazio67

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili