errore di sistema - domanda cancellata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore di sistema - domanda cancellata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errore di sistema - domanda cancellata

4 partecipanti

Andare in basso

errore di sistema - domanda cancellata  Empty errore di sistema - domanda cancellata

Messaggio Da iaia77 Lun Lug 03, 2017 7:21 pm

Buonasera, ho fatto la domanda per l'aggiornamento alle graduatorie d'istituto e mi chiama la scuola dicendo che non riesce a lavorare la mia domanda perché gli da "errore di sistema la domanda è stata cancellata". La dsga mi ha detto che loro hanno aperto un ticket ma non risponde nessuno... Mi hanno detto di andare al provveditorato e chiedere a loro di fare l'inserimento.è possibile??? Che devi fare??? Vi prego aiutatemi perché sono disperata

iaia77

Torna in alto Andare in basso

errore di sistema - domanda cancellata  Empty Re: errore di sistema - domanda cancellata

Messaggio Da dehiho Lun Lug 03, 2017 7:23 pm

so di altri casi con quell'errore e relativi ticket aperti, a tuttora ancora in lavorazione. Tempo c'è, prova a fare una chiamata in provveditorato giusto per vedere cosa dicono

dehiho

errore di sistema - domanda cancellata  Empty Re: errore di sistema - domanda cancellata

Messaggio Da Actarus21 Lun Lug 03, 2017 7:33 pm

Non è competenza del provveditorato ma della scuola
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da dehiho Lun Lug 03, 2017 8:12 pm

le scuole che conosco hanno segnalato, non è un problema che possono risolvere loro, ti parlo perchè l'ho visto in prima persona

dehiho

Messaggio Da dehiho Lun Lug 03, 2017 8:13 pm

ma tu per caso eri in prima fascia con riserva ed hai chiesto il cancellamento?

Non so se è una combinazione ma alcuni hanno il problema associato a questo

dehiho

Messaggio Da iaia77 Lun Lug 03, 2017 8:52 pm

No no ero in seconda fascia e non ho nemmeno cambiato scuola per evitare casini

iaia77

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da iaia77 Lun Lug 03, 2017 10:04 pm

Grazie sei stato prezioso\a!!!!

iaia77

Messaggio Da iaia77 Lun Lug 03, 2017 11:36 pm

Speriamo!

iaia77

Messaggio Da iaia77 Mar Lug 04, 2017 9:25 am

Sono a scuola per prendere i documenti che mi avevi detto... Pare che la situazione si sia sbloccata...speriamo!

iaia77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili