tabella esuberi provinciali o nazionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabella esuberi provinciali o nazionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabella esuberi provinciali o nazionali

+4
pasquale1
Actarus21
Dec
patty20
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Ven Lug 07, 2017 9:42 pm

http://www.gildanapoli.it/wp-content/uploads/2017/02/Elenco-docenti-soprannumerari-nazionali.pdf
Questa è la famosa tabella. Ebbene se in una provincia dalla pubblicazione degli organici risultano tre posti vacanti e disponibili significa che questi esuberi nazionali sono già stati assorbiti. Giusto? Mica possiamo toglierli due volte o mi sbaglio?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Ven Lug 07, 2017 9:45 pm

http://www.gildanapoli.it/?p=6093
E questa chi me la spiega?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Ospite Ven Lug 07, 2017 10:07 pm

Ma questa tabella è tutta sbagliata,non ci sarebbe un sovrannumerario di A040 in TUTTA ITALIA,ma chi c... l'ha fatta?
Nell'organico di Caltanissetta ce n'è uno,ad esempio e qui non risulta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Ven Lug 07, 2017 10:13 pm

Sono 2 tabelle

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Dec Ven Lug 07, 2017 10:14 pm

patty20 ha scritto:http://www.gildanapoli.it/wp-content/uploads/2017/02/Elenco-docenti-soprannumerari-nazionali.pdf
Questa è la famosa tabella. Ebbene se in una provincia dalla pubblicazione degli organici risultano tre posti vacanti e disponibili significa che questi esuberi nazionali sono già stati assorbiti. Giusto? Mica possiamo toglierli due volte o mi sbaglio?

Secondo me sbagli, perché gli esuberi nazionali dovevano presentare domanda obbligatoria di mobilità. Dove li avrebbero riassorbiti se i trasferimenti non sono ancora stati pubblicati?
Le due tabelle comunque non sono chiare neanche a me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 07, 2017 10:19 pm

Ma il 24 si vedrà per ogni provincia e cdc le disponibilità dopo aver sistemato gli esuberi e i trasferimenti? Cioè proprio le assunzioni effettive per ogni provincia e cdc?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Dec Ven Lug 07, 2017 10:20 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Ven Lug 07, 2017 10:29 pm

Dec ha scritto:
patty20 ha scritto:http://www.gildanapoli.it/wp-content/uploads/2017/02/Elenco-docenti-soprannumerari-nazionali.pdf
Questa è la famosa tabella. Ebbene se in una provincia dalla pubblicazione degli organici risultano tre posti vacanti e disponibili significa che questi esuberi nazionali sono già stati assorbiti. Giusto? Mica possiamo toglierli due volte o mi sbaglio?

Secondo me sbagli, perché gli esuberi nazionali dovevano presentare domanda obbligatoria di mobilità. Dove li avrebbero riassorbiti se i trasferimenti non sono ancora stati pubblicati?
Le due tabelle comunque non sono chiare neanche a me.
Hai letto quanto scritto sulla pagina? Secondo me questi sono anche esuberi provinciali e quindi scaturiti dagli organici dell'anno scorso
Ora con i nuovi organici e gli aumenti dei posti spariti
Altrimenti se dobbiamo toglierli alle disponibilità vuol dire nessun ruolo. Dimmi di no

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Dec Sab Lug 08, 2017 2:33 am

Una tabella riguarda gli esuberi provinciali, l'altra gli esuberi nazionali e sono due cose diverse (e persone diverse): questo mi sembra abbastanza chiaro.
La situazione della ex-A019 è nota e non è credibile che in un anno ci siano stati così tanti pensionamenti da assorbire tutti gli esuberi e consentire copiose immissioni in ruolo.
Mi sembra che gugu ti abbia già fatto delle stime da cui risulta che le immissioni saranno o pochissime o nessuna.
Del resto se davvero quest'anno verranno riassorbiti tutti o quasi tutti gli esuberi è già un buon risultato che l'anno scorso non era preventivabile e vorrà dire che l'anno prossimo ci potranno essere anche le immissioni.
A questo punto aspetta queste ultime due settimane fino al 21 e vedremo chi avrà ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da pasquale1 Sab Lug 08, 2017 6:05 am

Gli esuberi potranno rientrare solo con i trasferimenti.Al momento le disponibilitá non sono al netto degli esuberi. Pensionamenti e nuovi posti cercheranno di colmarli, ma ci vorrá ancora un po' di tempo. Dal resto con la nota sulle utilizzazioni il Miur lo fa capire...

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Sab Lug 08, 2017 10:20 am

Dec ha scritto:Una tabella riguarda gli esuberi provinciali, l'altra gli esuberi nazionali e sono due cose diverse (e persone diverse): questo mi sembra abbastanza chiaro.
La situazione della ex-A019 è nota e non è credibile che in un anno ci siano stati così tanti pensionamenti da assorbire tutti gli esuberi e consentire copiose immissioni in ruolo.
Mi sembra che gugu ti abbia già fatto delle stime da cui risulta che le immissioni saranno o pochissime o nessuna.
Del resto se davvero quest'anno verranno riassorbiti tutti o quasi tutti gli esuberi è già un buon risultato che l'anno scorso non era preventivabile e vorrà dire che l'anno prossimo ci potranno essere anche le immissioni.
A questo punto aspetta queste ultime due settimane fino al 21 e vedremo chi avrà ragione.
Lo so DOC hai ragione ma confrontando gli organici tra quest'anno e l'anno scorso qualcosa non quadra. Ad esempio in una scuola l'anno scorso c erano 5 docenti titolari quest'anno ne hanno messi 8. L'anno scorso 0/assunzioni. Anche in altre hanno aumentato i titolari e conseguentemente i posti assegnati. Mah non so cosa pensare

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 08, 2017 11:08 am

Forse adeguamento OD. Sicuramente non da 5 a 8, sarebbe troppo. Forse potenziamento dirottato su A019 (pensionamenti in altre cdc potenziate in quella scuola)?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Sab Lug 08, 2017 11:15 am

Ti assicurerà che i numeri dei docenti titolare/incaricati sono lievitati in tutta la provincia. In un anno c'è stato uno stravolgimento totale delle cose. O hanno sbagliato l'anno scorso o quest'anno. Confrontando gli organici dell'anno scorso e di quest'anno c'è una differenza abissale

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da abak Sab Lug 08, 2017 11:21 am

Scusate ma quella tabella ha errori gravi.
Nella mia provincia, mia cdc, siamo tre docenti in esubero + 1 perdente posto quest'anno.
Ma nella tabella la mia cdc non compare affatto!
Siamo sicuri sia corretta?
Immagino tale tabella sia generata dai sistemi MIUR. E allora qual è la conseguenza se si è in esubero e al MIUR non risulta che io lo sia?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Sab Lug 08, 2017 11:24 am

A quale ti riferisco? Una parla di esuberi nazionali e l'altra senza sede. Voi forse siete esuberi provinciali. Ma chi ci capisce è bravo

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da abak Sab Lug 08, 2017 11:27 am

Mi riferisco alla seconda tabella.
Nella prima risultiamo tutti e tre e lì la colonna 2 è intestata "provincia di titolarità".
Non appariamo nella tabella chiamata "Titolari su provincia". Perchè? Qual è la differenza tra "provincia di titolarità" e "titolare su provincia"?


Ultima modifica di abak il Sab Lug 08, 2017 11:37 am - modificato 1 volta.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Sab Lug 08, 2017 11:36 am

Ma voi siete esuberi freschi freschi?,forse quella fotografa la situazione dell'anno scorso? Non so che dire. Può anche essere che sia sbagliata.

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da abak Sab Lug 08, 2017 11:41 am

No. siamo in esubero (ex dop)


Ultima modifica di abak il Sab Lug 08, 2017 11:49 am - modificato 1 volta.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da abak Sab Lug 08, 2017 11:48 am

Allora ho chiarito qualcosa.
Lo posto per prevenire errori simili ad altri colleghi interessati.
L'ordine con cui le due tabelle sono pubblicate è invertito rispetto a quello con cui le due tabelle sono denominate nel primo paragrafo dell'articolo che le introduce. Ciò mi ha fuorviato.
In realtà:
La prima tabella pubblicata riguarda i titolari su provincia.
La seconda i soprannumerari nazionali.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Sab Lug 08, 2017 12:00 pm

Allora forse mi puoi aiutare. Negli organici pubblicati dai vari usp i titolari su provincia sono stati inseriti e quindi le disponibilità vanno alla mobilità e ai ruoli oppure quei posti veŕanno.coperti dagli esuberi su provincia?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Dec Sab Lug 08, 2017 2:21 pm

Verranno coperti dagli esuberi. Mi dispiace di non darti mai buone notizie, ma mi sembra che tu ti stia facendo delle illusioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Dec Sab Lug 08, 2017 2:24 pm

patty20 ha scritto:Ti assicurerà che i numeri dei docenti titolare/incaricati sono lievitati in tutta la provincia. In un anno c'è stato uno stravolgimento totale delle cose. O hanno sbagliato l'anno scorso o quest'anno. Confrontando gli organici dell'anno scorso e di quest'anno c'è una differenza abissale

Se per il 2016 stai guardando la situazione dei titolari prima della mobilità, è logico che sia così perché tutti gli assunti nella fase C del piano straordinario del 2015 ancora non figuravano e hanno ottenuto la titolarità su un ambito territoriale (e poi l'incarico triennale in una scuola) solo con la mobilità 2016.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da patty20 Sab Lug 08, 2017 2:34 pm

Dec ha scritto:Verranno coperti dagli esuberi. Mi dispiace di non darti mai buone notizie, ma mi sembra che tu ti stia facendo delle illusioni.
Beh me ne farò una ragione. E poi io chiedo a chi ne sa più di me. La situazione non è chiara e anche tu spesso non sei certo delle risposte. Chiedere per capire meglio non vuol dire farsi illusioni. Se poi noi della A046 non avremo niente pazienza

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da royalstefano Sab Lug 08, 2017 2:55 pm

Purtroppo devono  sempre sistemare gli esuberi prima di assumere. Mi sembra ragionevole. Assumere così tanto nel 2015 nella A046 è stata un'operazione politica sciagurata e il risultato è quello stiamo vedendo tutti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da gugu Sab Lug 08, 2017 3:55 pm

http://www.istruzionepotenza.it/wp-content/uploads/2017/07/02_bollettino_risultati_interprovinciali_in_uscita.pdf


Qui vedete un esubero nazionale di musica collocato d'ufficio da PZ a FI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tabella esuberi provinciali o nazionali Empty Re: tabella esuberi provinciali o nazionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.