Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

+36
franco71
@melia
valeria.delgammba
Ciccio.8
Actarus21
Samuel_77
Mat07
Lola78
defraz
avvocatodeldiavolo
Vale Cigala
attila2020
Milady
Vidoc
Tima78
Karmacoma
lucetta10
Swallow
iside
Cozza
Perplessa
donadoni
gugu
ZiaPatty
fradacla
Mairu
JaneEyre
caffèciok
avidodinformazioni
Tiria
paniscus_2.0
Pitt
chicca70
arrubiu
giardia
mara88
40 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Empty Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da mara88 Sab Lug 08, 2017 8:05 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccini-anche-personale-scuola-emendamento-va-avanti-via-libera-alla-somministrazione-anche-farmacia-martedi-11-luglio-testo-aula/

L'obbligo dal 2018 anche per noi docenti ??? Quei 10 intrugli chimici se li butti in corpo la Lorenzin e quell'altra !! Me mi vedranno a binocoli ! Lo dicano chiaro che sto cambiando lavoro all'istante !

Ultima modifica di mara88 il Dom Lug 09, 2017 8:14 pm - modificato 1 volta.

mara88

Torna in alto Andare in basso

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Mairu Mar Lug 25, 2017 10:04 pm

sempreconfusa1 ha scritto:

Vedo queste strisce nel cielo, non sono aerei di linea, eppure si dice che lo siano.

Io la vedo al contrario. Ci sono strisce nel cielo, sono aerei di linea, eppure qualcuno dice che non lo siano, come stai facendo tu. Che cosa ti fa sostenere che non sono aerei di linea?

Premetto che io sulle scie chimiche non so nulla di nulla, ma proprio nulla, perché già solo le due parole insieme "scie chimiche" mi suonano come una c*****a talmente grossa che non ho neanche perso tempo ad informarmi su cosa potrebbero essere. E non ce lo perderò, meglio guardare i cartoni animati, almeno mi diverto.
Mairu
Mairu

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro  - Pagina 19 Empty Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 7:21 am

sempreconfusa1 ha scritto:Mio caro defraz, io so bene quale sia il mio ruolo in cattedra. Qui non sto in una cattedra. Il mio intervento, del tutto soggettivo, era solo per esprimere la mia posizione in merito a quando vedo dei gruppi formarsi, magari all'inizio giustamente, nella discussione, e poi però si arriva a stigmatizzare oltre e comunque. Ripeto: ognuno la pensi come crede.
Io non ho dato soluzione alle scie chimiche. E non ce l'hai neppure tu. Ho solo detto che non mi convincono. Oltre questo non so andare (ancora) anche perché, onestamente, non ho neppure il tempo di documentarmi.
Volevo invece far passare un altro messaggio: se non si è arrivati neanche a capire Ustica, vorrà pur dire qualcosa. E cioè che la verità, o da una parte o dall'altra, non sta mai in superficie.
Defraz, terra piatta no perché ci sarebbe il problema del sole che illumina i due emisferi. Ma una domanda provocatoria : e se lo vedessi volare davvero, un giorno o l'altro, un bell'asino, lo accetteresti socialmente o diresti di avere le allucinazioni perché "gli asini che volano non esistono socialmente"? è una domanda provocatoria ma seria, non una polemica.

p.s. in cattedra non espongo idee che sono soggettive, cerco di impostare diversamente. Ma la capacità di critica quella bisognerebbe sempre cercare di trasmetterla.

Questo messaggio mi è piaciuto, per fortuna sul forum qualcuno dotato di forte spirito critico e con un' intelligenza superiore al comune c'è. E per quanto riguarda i vaccini, se vi va digitate su google "obbligo vaccini decreto dispotico". Il primo link presenta l'opinione di un'esponente del PdF, il partito che spero vinca le prossime elezioni politiche nazionali, dopo ben 4 governi non eletti dal popolo (come ha detto più volte Silvio Berlusconi). E inoltre sui vaccini l'opinion di Salvini mal non è.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 7:29 am

sempreconfusa1 ha scritto:Scusate, ma i fessi, in questa ultima parte mi sembrate voi. Così convinti che andate avanti con esempi stralunati che non cercano nulla con quello che dicevo io. Lo so che poi si legge solo quel che si vuole leggere e le altre parti di un discorso si lasciano cadere. Il discorso è appunto un discorso, non un insieme di frasi unite che si possono disgiungere dal contesto per tirare acqua al proprio mulino.

Io invece lascio parlare voi assieme.
E ribadisco : NO. NON MI CONVINCONO. ANCHE SE ANCORA NON SONO DOCUMENTATA A SUFFICIENZA PER PARLARE COME INVECE FATE VOI, NELLA MEDESIMA POSIZIONE, MA CON LA CONVINZIONE CHE NON ESISTE SE IO "IO NON LO SO".

Vedo queste strisce nel cielo, non sono aerei di linea, eppure si dice che lo siano. E' QUESTO CHE NON MI CONVINCE. E francamente non hai saputo dire molto altro tu, che pure sei un non fesso, a quanto pare. E scusate se esco dalla stanza perché ho tante cose da fare e non discuto oltre con chi non sa leggere in modo completo quello che posto. p.s. non sono ironica, questa volta.

Brava sempreconfusa, fai bene ad avere una forte capacità critica e a trasmetterla ai tuoi alunni. Su questo forum ci sono utenti che non riescono a penetrare l'invisibile e l'ignoto. E' vero, le scie chimiche non convincono, come non convincono i vaccini, gli ufi e le madonne. E soprattutto di ufi e madonne il mondo è pieno, per cui chi scarta a priori certi argomenti tacciandoli per sciocchezze non fornisce alcun contributo utile alla discussione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 7:35 am

Mairu ha scritto: E non ce lo perderò, meglio guardare i cartoni animati, almeno mi diverto.
In realtà non sono affatto negli "anta", ho solo 26 anni, ma mi piacciono i cartoni animati giapponesi, quindi conosco anche quelli di quando ancora non ero nata, tipo Bia.

Comunque, siamo andati "leggermente" OT.

Quello dei cartoni animati giapponesi è un altro tema caldo del complottismo. Molti cartoni animati giapponesi sono pieni di messaggi subliminali ed esoterismo, è un dato certo. Comunque è vero, siamo OT, e non mi sembra corretto discuterne in questa sede, potrebbe essere offensivo nei confronti di chi vuol semplicemente avere informazioni sui vaccini; chi vuol parlare di certi argomenti, potrebbe aprire un topic opportuno nella sezione Didattica?

Ospite
Ospite

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Lug 26, 2017 10:39 am

Ospite ha scritto:
Mairu ha scritto: E non ce lo perderò, meglio guardare i cartoni animati, almeno mi diverto.
In realtà non sono affatto negli "anta", ho solo 26 anni, ma mi piacciono i cartoni animati giapponesi, quindi conosco anche quelli di quando ancora non ero nata, tipo Bia.

Comunque, siamo andati "leggermente" OT.

Quello dei cartoni animati giapponesi è un altro tema caldo del complottismo. Molti cartoni animati giapponesi sono pieni di messaggi subliminali ed esoterismo, è un dato certo. Comunque è vero, siamo OT, e non mi sembra corretto discuterne in questa sede, potrebbe essere offensivo nei confronti di chi vuol semplicemente avere informazioni sui vaccini; chi vuol parlare di certi argomenti, potrebbe aprire un topic opportuno nella sezione Didattica?

Appunto Mairu. NON ERAVAMO OT? Perché allora, proprio chi lo fa notare, poi si smentisce e continua ad alimentare i post? Grazie Ospite, che mi aiuti a farlo notare.
Io sto a quello che scrivete voi. Se voi dite che siamo OT io capisco che magari non volete insistere, se poi con i fatti mi dimostrate invece il contrario, capisco quello che va capito.
E che forse io non ho 26 anni e si vede, e che non uso il forum (generalmente, perché qualche volta può essere capitato) PER ESPRIMERE OPINIONI, O PASSARE IL TEMPO A DISCUTERE CON PERSONE CHE NON DISCUTONO MA SI LIMITANO A POSTARE TESI.

P.S. TI RISPONDO SOLO A UNA, MAIRU, SOLO PER PRECISAZIONE. IL RESTO, SE VUOI RISPOSTE, LO VAI A RILEGGERE NEI POST MIEI PRECEDENTI, CHE ALTRO NON VOGLIO AGGIUNGERE:

Le chiamo "scie chimiche", soltanto per convenzione. Tutti le chiamano così, ed essendo un fenomeno ignoto a TUTTI ancora, PERCHE' NON SONO AFFATTO AEREI DI LINEA, uso il termine comunemente usato. Appigliarsi anche a questo mi sembra un modo per "allungare il brodo" inultilmente.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Lug 26, 2017 10:44 am

[quote="rita 76"]
sempreconfusa1 ha scritto:no...io non me le farò...rita76. ma grazie ugualmente.

dalla scuola sei sempre in vacanza; è già una buona cosa, giusto? ;-)

veramente no. per me dire che "sono in vacanza dalla scuola" significa essere disoccupata.
Non è esattamente lo stesso concetto.

e visto che ci piacciono i cartoni, che ne dite di passare il tempo a guardarne qualcuno, invece di continuare sugli OT??????????????

ogni volta che mi collego, trovo "la scia" qui.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

- Argomenti simili