Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro
+36
franco71
@melia
valeria.delgammba
Ciccio.8
Actarus21
Samuel_77
Mat07
Lola78
defraz
avvocatodeldiavolo
Vale Cigala
attila2020
Milady
Vidoc
Tima78
Karmacoma
lucetta10
Swallow
iside
Cozza
Perplessa
donadoni
gugu
ZiaPatty
fradacla
Mairu
JaneEyre
caffèciok
avidodinformazioni
Tiria
paniscus_2.0
Pitt
chicca70
arrubiu
giardia
mara88
40 partecipanti
Pagina 11 di 19
Pagina 11 di 19 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19
Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccini-anche-personale-scuola-emendamento-va-avanti-via-libera-alla-somministrazione-anche-farmacia-martedi-11-luglio-testo-aula/
L'obbligo dal 2018 anche per noi docenti ??? Quei 10 intrugli chimici se li butti in corpo la Lorenzin e quell'altra !! Me mi vedranno a binocoli ! Lo dicano chiaro che sto cambiando lavoro all'istante !
http://www.orizzontescuola.it/obbligo-vaccini-anche-personale-scuola-emendamento-va-avanti-via-libera-alla-somministrazione-anche-farmacia-martedi-11-luglio-testo-aula/
L'obbligo dal 2018 anche per noi docenti ??? Quei 10 intrugli chimici se li butti in corpo la Lorenzin e quell'altra !! Me mi vedranno a binocoli ! Lo dicano chiaro che sto cambiando lavoro all'istante !
Ultima modifica di mara88 il Dom Lug 09, 2017 8:14 pm - modificato 1 volta.
mara88- Messaggi : 4112
Re: Obbligo di vaccini anche per noi docenti ??? Cambio subito lavoro
mara88 ha scritto:Vale Cigala, vivi in Germania, dove i vaccini obbligatori sono ZERO, non esistono, l'hai detto anche tu. Già questo dovrebbe farti riflettere
Si, hai ragione. Rifletto e penso che qui la persone sono abbastanza avanti da non dovere essere obbligate a farsi vaccinare. Lo fanno, basta.
Hai letto anche che il medico la prima volta che mi ha vista ha voluto sapere se fossi vaccinata o meno?!
Che bello quando leggete solo quello che volete leggere ed evitate il resto. Si chiama analfabetismo funzionale. Va di moda ultimamente.
Vale Cigala- Messaggi : 13
Vale Cigala ha scritto:
Si, hai ragione. Rifletto e penso che qui la persone sono abbastanza avanti da non dovere essere obbligate a farsi vaccinare. Lo fanno, basta.
Hai letto anche che il medico la prima volta che mi ha vista ha voluto sapere se fossi vaccinata o meno?!
Che bello quando leggete solo quello che volete leggere ed evitate il resto. Si chiama analfabetismo funzionale. Va di moda ultimamente.
Ma come, in Germania, anche senza averne l'obbligo, sono disposti a farsi infilzare dosi massive di mix di sostanze tossiche, che per la loro modalità somministrazione, ovvero per via endovenosa, risultano più tossiche, e la cui utilità è tutta da dimostrare? Non hanno letto la lettera dei 153 illustri firmatari? Non hanno paura di rovinarsi il sistema immunitario?
Mairu- Messaggi : 544
Mairu ha scritto:Vale Cigala ha scritto:
Ma come, in Germania, anche senza averne l'obbligo, sono disposti a farsi infilzare dosi massive di mix di sostanze tossiche, che per la loro modalità somministrazione, ovvero per via endovenosa, risultano più tossiche, e la cui utilità è tutta da dimostrare? Non hanno letto la lettera dei 153 illustri firmatari? Non hanno paura di rovinarsi il sistema immunitario?
Che mattacchioni questi tedeschi eh!?
mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
http://www.ultimora.news/Obbligo-vaccini-insegnanti-approvato-ecco-cosa-cambia-per-il-2017-2018
Vi dico solo: AUGURI ! Contenti voi !!
Una curiosità: visto che ci fai gli auguri, tu cosa farai?
Il 31 agosto 2018 ti licenzierai subito oppure farai l'indiana in attesa di vedere che tipo di sanzioni applicheranno?
Tiria- Messaggi : 755
Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
http://www.ultimora.news/Obbligo-vaccini-insegnanti-approvato-ecco-cosa-cambia-per-il-2017-2018
Il 31 agosto 2018 ti licenzierai subito oppure farai l'indiana in attesa di vedere che tipo di sanzioni applicheranno?
Bisogna vedere quale sarà la versione definitiva approvata che entrerà in vigore a norma di legge. Una cosa è certa, non mi farò iniettare nulla di nulla
avidodinformazioni ha scritto:Rimarrà nella scuola per poter organizzare la resistenza; diventerà come i virus del 2037: resistente ai vaccini.Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
Occhio ai suoi pili, allora: se ti toccano potrebbe trasmetterti il plasmide AntiVax. Se hai intenzione di vaccinarti ti consiglio di mettere i cuscinetti di sabbia davanti alla membrana per evitare la coniugazione ;-)
mara88 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
Bisogna vedere quale sarà la versione definitiva approvata che entrerà in vigore a norma di legge. Una cosa è certa, non mi farò iniettare nulla di nulla
Non hai risposto alla domanda. Forse ho formulato male.
Ipotizzando che la sanzione potrebbe essere la sospensione dal servizio, ti licenzierai o aspetterai il provvedimento esecutivo?
Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
Ipotizzando che la sanzione potrebbe essere la sospensione dal servizio, ti licenzierai o aspetterai il provvedimento esecutivo?
Con queste ipotesi di sanzioni lei, secondo me, farà il vaccino.
Ospite- Ospite
rita 76 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
Quindi tanto rumore per nulla?
Tiria ha scritto:rita 76 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
Esatto... e la 'conferma' eventuale sta nel fatto che non ha risposto alla tua domanda a riguardo
Ospite- Ospite
rita 76 ha scritto:Tiria ha scritto:rita 76 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Tiria ha scritto:mara88 ha scritto:Intanto l'emendamento è stato approvato, a tempo di record e senza un minimo di discussione né relazione tecnica, dovrete obbligatoriamente farvi infilzare o dimostrare di essere a posto a partire dal 1 gennaio 2018:
Esatto... e la 'conferma' eventuale sta nel fatto che non ha risposto alla tua domanda a riguardo
Ho detto che non mi farò iniettare nulla di nulla, questo è certo. Quanto alle sanzioni previste, per ora sono di natura pecuniaria, per tutti, non si è mai neppure ipotizzato di sanzioni disciplinari, e forse lo sapreste se vi foste degnati almeno di leggere, anziché smanettare sul forum a vanvera. Infine vi dico che, non essendo di ruolo, potrei non accettare proprio nessun incarico a queste condizioni e dedicarmi ad altro lavoro.
Visto che sono stati citati gli "studi" del gatto e la volpe... naturalmente ben lontani da pubmed, dove eravamo costretti a passare noi dottorandi servi delle lobbies... Metto solo due link per capire di chi parliamo:
http://scienceblogs.com/insolence/2017/02/02/antivaccinationists-try-to-show-vaccines-are-dirty-but-really-show-that-they-are-amazingly-free-from-contamination/
http://files.meetup.com/229945/testimonianza%20sulla%20Nanodiagnostics.pdf
Comunque li stimo profondamente per come sono riusciti a spillare soldi ai grillini per comprarsi un microscopio elettronico da usare poi per i loro comodi. Anche se pare non sappiano fare un bianco o un controllo negativo.
Per quanto sull'idea che le case farmaceutiche inseriscano, con processi prevedibilmente costosi, nanoparticelle e metalli pesanti in maniera superiore di quanto si trovi nel solvente all'interno di un vaccino per il solo scopo di... boh, un certo Occam avrebbe qualcosa da ridire.
http://scienceblogs.com/insolence/2017/02/02/antivaccinationists-try-to-show-vaccines-are-dirty-but-really-show-that-they-are-amazingly-free-from-contamination/
http://files.meetup.com/229945/testimonianza%20sulla%20Nanodiagnostics.pdf
Comunque li stimo profondamente per come sono riusciti a spillare soldi ai grillini per comprarsi un microscopio elettronico da usare poi per i loro comodi. Anche se pare non sappiano fare un bianco o un controllo negativo.
Per quanto sull'idea che le case farmaceutiche inseriscano, con processi prevedibilmente costosi, nanoparticelle e metalli pesanti in maniera superiore di quanto si trovi nel solvente all'interno di un vaccino per il solo scopo di... boh, un certo Occam avrebbe qualcosa da ridire.
defraz- Messaggi : 723
mara88 ha scritto:
Ho detto che non mi farò iniettare nulla di nulla, questo è certo. Quanto alle sanzioni previste, per ora sono di natura pecuniaria, per tutti, non si è mai neppure ipotizzato di sanzioni disciplinari, e forse lo sapreste se vi foste degnati almeno di leggere, anziché smanettare sul forum a vanvera. Infine vi dico che, non essendo di ruolo, potrei non accettare proprio nessun incarico a queste condizioni e dedicarmi ad altro lavoro.
"non mi farò iniettare di nulla" è una dichiarazione priva di senso. Anch'io potrei dire "non entrerò mai in aula", ma se non entro in aula non potrò fare l'insegnante. Esattamente come non potrai fare l'insegnante se ti ostini a sottrarti ad un obbligo previsto da una legge, che ti piaccia o non la legge. Se poi la legge sarà applicata ad minchiam è un altro paio di maniche.
>"e forse lo spareste se vi foste degnati almeno di leggere, anziché smanettare sul forum a vanvera"
Chi parla a vanvera - da giorni - se tu, che non fai altro che ripetere slogan e frasi fatte, per non chiamarle corbellerie in qualche caso. Io mi sono letto l'emendamento e nella sua versione integrale dal momento che sono andato a cercarmi il testo nel sito del senato. Non ci vuole molto a leggerlo, si tratta di due banalissimi commi.
Ebbene, nel testo dell'emendamento, se sarà approvato in aula così com'è, non si parla né di sanzioni pecuniarie né di sanzioni disciplinari, solo di un obbligo. Questo implica che dopo la conversione in legge del decreto seguirà un regolamento attuativo e al momento, di questo regolamento attuativo non si è fatta alcuna parola.
Quindi, sarei proprio curioso di sapere dove diamine hai letto che le sanzioni saranno pecuniarie e non disciplinari. su Topolino?
Al che mi viene l'atroce sospetto che tu abbia interpretato la norma - ad minchiam - dando per scontata l'estensione al personale della scuola dell'istituto di una sanzione prevista per i genitori. Se così fosse, apriti cielo! dedicati a Topolino, è una lettura più abbordabile e non corri il rischio di scambiare l'aglio per le cipolle.
Roba da chiodi!
http://www.orizzontescuola.it/vaccini-obbligatori-anche-insegnanti-no-della-commissione-bilancio-non-ci-le-coperture-finanziarie/
Pitt- Messaggi : 1264
avido dove stai andando...
elimina questo post che è meglio
elimina questo post che è meglio
Pitt- Messaggi : 1264
Un articolo che trovo informativo e ben fatto da Le Monde http://www.lemonde.fr/les-decodeurs/article/2017/07/11/antivaccins-des-mensonges-dans-un-debat-legitime_5159187_4355770.html
E` in francese, ma Google translate puo` aiutare.
Tra l'altro mi ha fornito un'informazione che non conoscevo, mi sono ulteriormente informata via esperienze personali di conoscenti ed e` vero. In Germania non c'e` ancora l'obbligatorieta`per legge, ma nella maggior parte degli asili, soprattutto privati, viene richiesto il libretto vaccinale e puo` essere rifiutata l'iscrizione del bambino in caso di mancate vaccinazioni. Questo perche` di recente ci sono state episodiche epidemie di morbillo.
E` in francese, ma Google translate puo` aiutare.
Tra l'altro mi ha fornito un'informazione che non conoscevo, mi sono ulteriormente informata via esperienze personali di conoscenti ed e` vero. In Germania non c'e` ancora l'obbligatorieta`per legge, ma nella maggior parte degli asili, soprattutto privati, viene richiesto il libretto vaccinale e puo` essere rifiutata l'iscrizione del bambino in caso di mancate vaccinazioni. Questo perche` di recente ci sono state episodiche epidemie di morbillo.
Pagina 11 di 19 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19
Argomenti simili
» obbligo vaccini docenti
» Legge vaccini infanzia, cosa rischiano i docenti?
» Tutor alternanza scuola-lavoro, è un obbligo?
» Il decreto legge,per assumere subito 100000 docenti, si puo'fare?
» Come è possibile assumere da subito 27.000 docenti se le immissioni sono già state fatte?? Per ESPERTI
» Legge vaccini infanzia, cosa rischiano i docenti?
» Tutor alternanza scuola-lavoro, è un obbligo?
» Il decreto legge,per assumere subito 100000 docenti, si puo'fare?
» Come è possibile assumere da subito 27.000 docenti se le immissioni sono già state fatte?? Per ESPERTI
Pagina 11 di 19