ap per altro ordine di scuola
+5
giovanna onnis
arrubiu
lucylucy
Disillusa
lisaa
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ap per altro ordine di scuola
Promemoria primo messaggio :
Salve, sono docente di scuola dell'infanzia e vorrei presentare ap per la secondaria. Devo inviare il cartaceo entro il 20 luglio? L'anno scorso ho inviato la domanda in forma cartacea ma è stata respinta, non vorrei sbagliare di nuovo! Grazie per l'aiuto
Salve, sono docente di scuola dell'infanzia e vorrei presentare ap per la secondaria. Devo inviare il cartaceo entro il 20 luglio? L'anno scorso ho inviato la domanda in forma cartacea ma è stata respinta, non vorrei sbagliare di nuovo! Grazie per l'aiuto
lisaa- Messaggi : 412
Re: ap per altro ordine di scuola
Dec ha scritto:Ti chiedo anch'io il link alle faq perché questo non l'ho letto.
Comunque per quanto riguarda la tempistica ti aveva già risposto Giovanna Onnis che su questi argomenti è molto più affidabile di una faq del miur:-)
sì, hai ragione, ma la nuova faq mi ha mandato in confusione. È stata pubblicata poco fa su orizzontescuola.
In effetti la faq n.4 dice quello che sostenevi tu (sul fatto che prevalgano le superiori, chissà in base a quale logica, non sulla tempistica di presentazione delle domande); qui ci vuole Giovanna anche per interpretare le faq:-)
Dec- Moderatore
arrubiu ha scritto:Peccato che nel contratto c'è scritto che prevale quella di titolarità..lisaa ha scritto:Però potrebbero essere più chiare le faq! Si parla di prevista tempistica! Quindi secondo te, Dec, per le superiori devo presentarla cartacea? Però non andrò in subordine, la faq dice che in caso di disponibilità per entrambi gli ordini prevale assegnazione alle superiori, è una novità rispetto allo scorso anno.
Hai ragione arrubbiu, strano. Comunque nel contratto non c'è scritto che si invia il modello cartaceo. Che confusione!
Conviene comunque inviare la domanda cartacea per le superiori. Secondo voi si può inviare tramite posta certificata?
anniee- Messaggi : 13
Sì certo.anniee ha scritto:Conviene comunque inviare la domanda cartacea per le superiori. Secondo voi si può inviare tramite posta certificata?
arrubiu- Moderatore
Ho attivato una pec da poco con poste, non so bene come si fa. Faccio la scansione della domanda cartacea e la invio in allegato? E per la firma? Come funziona?
anniee- Messaggi : 13
La PEC è una "normale" mail ma ha valore di raccomandata.anniee ha scritto:Ho attivato una pec da poco con poste, non so bene come si fa. Faccio la scansione della domanda cartacea e la invio in allegato? E per la firma? Come funziona?
Quindi sì, compila la domanda cartacea, la scannerizzi e la alleghi alle pec.
arrubiu- Moderatore
Caro Dec si tratta di FaQ in decisa contraddizione con quanto stabilisce il CCNI nell'art.7 comma 6....ho appena scritto un articolo sulla questione che credo venga pubblicato domani in home page. Reputo DOVEROSO un intevento chiarificatore del MIUR......ma questa volta deve chiarire non confondere ulteriormente!!Dec ha scritto:In effetti la faq n.4 dice quello che sostenevi tu (sul fatto che prevalgano le superiori, chissà in base a quale logica, non sulla tempistica di presentazione delle domande); qui ci vuole Giovanna anche per interpretare le faq:-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie, Giovanna. Meno male che non siamo tutti impazziti.
Dec- Moderatore
Grazie Giovanna, speriamo che il Miur chiarisca in fretta.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PER ALTRO ORDINE DI SCUOLA
» Utilizzazione altro ordine di scuola
» AP in un altro ordine di scuola e titolarità
» Inserimento servizio in altro ordine di scuola
» utilizzazione in altro ordine di scuola
» Utilizzazione altro ordine di scuola
» AP in un altro ordine di scuola e titolarità
» Inserimento servizio in altro ordine di scuola
» utilizzazione in altro ordine di scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2